Buongiorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma guarda che io sono una frugale, sai.
Non è che ho tante pretese.
Voglio dire... lei se lo sta sciroppando da 13 anni... non sarà un pò stufa???
Ecco... facciamo staffetta, insomma.
Mò me lo puppo io per un pò... poi vediamo...

ps: è Tiro della Moglie, non Tiro alla Moglie
Lo scopo è lanciarla il più lontano possibile, mica farle del male!

pps: Chiedo scusa a tutte le mogli presenti. Del resto lo sono stata anch'io... succede, ma poi passa!

Perchè non glielo chiedi?

ps. beh..se me lo avessero chiesto io ti giuro che sarei scoppiata in una risata.

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data
Guarda che non dici mica una cazzata, sai?

Ma non la conosco.

Se davvero avresti il coraggio ti sposo!

Ti immagini Lupa...avvicinarla....e chiederle ...facendo finta di stare facendo una intervista per strada per una qualunque rivista feminile...

Non la conosci? e fai in modo di conoscerla!

Su'..su'...

La Lupa

Utente di lunga data
Mmmmm...

E ma con lui come la metto?
Non credo che me la presenterebbe che dici?

Anzi... una volta l'ho vista... un paio d'anni fa quando proprio tra me e il lupo non c'era l'ombra di niente (a parte lui che sbavava come un licantropo), li ho incontrati in un locale.

Bè, lui mica me l'ha presentata sai?!?

E' che non so proprio niente di sta qua... non saprei proprio come fare...

Poi guarda, son sincera, deve essere una brava ragazza.
C'ha un faccino pulito, tutta a modino.

Come farei a dirle: gioia, vuoi che ti dia un paio di lezioni o mi piglio tutto il pacco regalo?

E poi, parliamoci chiaro, io le camicie non glie le stiro.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mmmmm...

E ma con lui come la metto?
Non credo che me la presenterebbe che dici?

Anzi... una volta l'ho vista... un paio d'anni fa quando proprio tra me e il lupo non c'era l'ombra di niente (a parte lui che sbavava come un licantropo), li ho incontrati in un locale.

Bè, lui mica me l'ha presentata sai?!?

E' che non so proprio niente di sta qua... non saprei proprio come fare...

Poi guarda, son sincera, deve essere una brava ragazza.
C'ha un faccino pulito, tutta a modino.

Come farei a dirle: gioia, vuoi che ti dia un paio di lezioni o mi piglio tutto il pacco regalo?

E poi, parliamoci chiaro, io le camicie non glie le stiro.

ti metti in una piazza, ti fai passare per una giornalista che sta intevistando..l'aspetti... ( individua quali sono i suoi movimenti) e poi la fermi e glielo chiedi..bella disinvolta...

Fogli alla mano e registri quello che ti dice.

Poi ne fermi una seconda, un terzo..e poi te ne vai...

Si potrebbe fare..è semplice, ma a che scopo?

La Lupa

Utente di lunga data
ti metti in una piazza, ti fai passare per una giornalista che sta intevistando..l'aspetti... ( individua quali sono i suoi movimenti) e poi la fermi e glielo chiedi..bella disinvolta...

Fogli alla mano e registri quello che ti dice.

Poi ne fermi una seconda, un terzo..e poi te ne vai...

Si potrebbe fare..è semplice, ma a che scopo?
E non so... non mi ricordo più cosa stavamo dicendo...

Guarda che sei stata tu a chiedermi se è così diffile eliminarla!
Suggerimenti?

Per capirci... ehm... tu da che parte della triade stai?

La Lupa

Utente di lunga data
Ah ecco.
Sì, ma l'ho mollato il colpo.
Sono in convalescenza.

La sua, però.

Bruja

Utente di lunga data
ehilà

Confraternita dell'associazione a delinquere a scopo uxoricida (intesa come eliminazione virtuale)............ non è che se a questa mogliettina le si chiedono informazioni su di lui risponde come quella del testamento......." mio marito chi lo vuole lo piglia, tanto non funziona?" (dove per "non funziona" non si intende il sesso ma proprio la capacità di essere marito?)
Va beh, una pirlata in più in coda a tutte le altre............tanto per partecipare

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ma... insomma... pirlata.... guarda che qua si fanno dissertazioni di aulico livello, altro che pirlate!

Comunque, fosse come dici tu, non ci sarebbero problemi.

Io voglio quell'uomo, non quel marito.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora te lo dico...

...mai pensare ..illudersi ..che l'ostacolo sia la moglie ...ci vuole meno energia a dirle "non me la sento più. Ti lascio" e accettare una notte di pianti ..che a vivere una doppia vita ...
..la doppia vita gli piace ..è quello che vuole ..vuole una moglie ..e ..quando può..un'amante ..una donna come te (..facile capire come è lei ..il tuo opposto e lei odierà non te ..che non conosce...ma il tuo modo di essere ...) una donna "altra"
...come tu vuoi un uomo ..non un marito...
Se ti va bene a queste condizioni e sei disposta ad aspettare che lei scopra e lui ..ti molli ..e tutti i disastri ...conseguenti .. O.K.
Ma non mi sembri il tipo ...

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Allora, come si dice: "Pigliatillo, ma me pare ch'a chillo nun se vò fà piglià"

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Eh eh eh... ragazze... dai... non lo so.

Di diverso rispetto a quanto successo i mesi passati c'è che "prima" pensavo che l'avrebbe mollata. Ora penso che no.
Quindi cambia la prospettiva.
Niente aspettative.
Vediamo se ci riesco, non lo so.

Ma certo... è una figata!!! Eccheccavolo!!! Mi piace mi piace mi piace.
Punto.

Non ho idee, sto al balcone.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Al balcone ma attaccata al parapetto, hai visto mai che quello passa e ti invita e tu per la fretta salti le scale e ti butti direttamente ....

Dai retta, meglio se stai sulla vecchia "riva del fiume"...........meno rischioso

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Eh eh eh... ragazze... dai... non lo so.

Di diverso rispetto a quanto successo i mesi passati c'è che "prima" pensavo che l'avrebbe mollata. Ora penso che no.
Quindi cambia la prospettiva.
Niente aspettative.
Vediamo se ci riesco, non lo so.

Ma certo... è una figata!!! Eccheccavolo!!! Mi piace mi piace mi piace.
Punto.

Non ho idee, sto al balcone.

Lupa,e spostati! senno' ti becchi quella che fanno i passerotti..

Verena67

Utente di lunga data
E siccome che sono bipolare...

..come dice il mio ex(eterno) amante, oggi ti stupiro' con effetti speciali. Ho visto cose che voi umani....

Leggevo in questi giorni un libro ILLUMINANTE (Women's Infidelity, su Amazon, leggetelo TUTTI e non vi pentirete!), che finalmente dice le cose come stanno, fredde statistiche alla mano.

Le storie tra persone sposate e single sono le piu' distruttive. E, contrariamente a quel che si pensava secondo una distorta morale antiquata e maschilista, e' la single (donna) ad avere il coltello dalla parte del manico.

In fondo tu sei autonoma, no? Economicamente e mentalmente.
Nulla ti vieta di trovare un uomo piu' eccitante e sensuale e disponibile e libero del Lupo. ANCHE DOMANI!!!!

Basta con i piagnistei vittimisti (non tuoi: in genere
), prendiamoci la responsabilità delle nostre azioni.

Ti piace il lupo? Prenditelo
i caveat li conosci bene. Sposato, restio a lasciare la moglie, etc. etc.

Il giorno che non ti va piu', NEXT. E credimi, l'attrazione fisica (che poi genera quella mentale) invecchia in fretta.

Lui è legato, tu no.

Auguri, sorella!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Oh! Brava Vere!
E' proprio quello che penso in questi giorni!

Digerito il rospo di un paio di mesi fa, è tutto più chiaro.

Ed è vero quello che hai scritto.
Io non mi ci vedo proprio come una di quelle amanti da romanzetto "fin de siècle" a piangere a natale perchè lui è con la moglie!
Io c'ho una vita che è uno sballo, sinceramente non mi faccio mancare niente.
Dovrei farmi mancare proprio lui?

Che non vuol dire che non mi farebbe piacere avere una storia, magari appena costruttiva con un uomo che mi soddisfi. Ma nell'attesa....

La Lupa

Utente di lunga data
..la doppia vita gli piace ..è quello che vuole ..vuole una moglie ..e ..quando può..un'amante ..una donna come te (..facile capire come è lei ..il tuo opposto e lei odierà non te ..che non conosce...ma il tuo modo di essere ...) una donna "altra" ...
.... volevo dire che ieri sera c'ho pensato a questo che hai scritto.
E credo che tu abbia ragione.

Quando ci vediamo, questo stacca la spina.
E' una gita in pullman. Una giornata ai baracconi.

Quest'estate si pigliava ogni tanto un giorno di ferie per star con me.
Dalla mattina fino a notte.
Si ricaricava e ci viveva di rendita per qualche giorno.

Francamente... una figata!

Fedifrago

Utente di lunga data
Per lui si

Ma per te?

Lui non paga manco il biglietto per il giro in giostra, mentre a te restano a carico le spese della luce, della manutenzione, del grasso per oliare la giostra.

Non mi sembra un gran investimento, di solito una ditta in questa situazione finisce per...fallire!

La Lupa

Utente di lunga data
Ma per te?

Lui non paga manco il biglietto per il giro in giostra, mentre a te restano a carico le spese della luce, della manutenzione, del grasso per oliare la giostra.

Non mi sembra un gran investimento, di solito una ditta in questa situazione finisce per...fallire!
Ma... sai... io non l'ho mica mai tanto capita questa domanda... ricorrente.
Voglio dire... è come se io (o le donne che si trovano in questa situazione) facessimo uno sforzo!
Come se ci dovessimo turare il naso nella speranza di qualcosa in cambio.

Scusate, ma io mi diverto un sacco con quest'uomo!
Mi piace, ci sto bene, e ci trombo meglio.
Ci guadagno proprio in salute!
Pure io ne vivo di rendita per giorni... mi crescono i capelli, mi fa bene alla pelle!!!

Secondo me la domanda che m'hai fatto è il rettaggio di un vecchio modo di vedere i rapporti tra noi; mi viene in mente una frase antica, attribuita ad un anonimo:

Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio.

Ecco, per me non è così.
Non condivido le donne che pensano di dover avere in cambio qualcosa da ciò di cui godono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.