O
Old matilde
Guest
uffBenvenuto
Resta sottinteso che da oggi ti chiamerò gas gas
(cit. Cenerentola)
GAS GAS
topino fantastico
cenerella cenerella..
uffBenvenuto
Resta sottinteso che da oggi ti chiamerò gas gas
(cit. Cenerentola)
ah già che anche tu solo disneyuffme l'hai soffiata solo perchè mi costringono a lavorare!![]()
GAS GAS
topino fantastico
![]()
![]()
![]()
![]()
cenerella cenerella..![]()
è evidente che le donne di qui non le conosci propriobeh mi fa piacere ricevere tutti questi saluti di benvenuto dal gentil sesso
Grazie a tutte/i per il benvenuto, siete molto carini.
Il micino raffigura un po la persona che vi sta rispondendo.... GRAN COCCOLONE!!!
Che dire? il nick? beh non ha nulla a che vedere con le....puzzette alle quali avete alluso, forse gasato?, oppure sprint? oppure.... boh lascio a voi le considerazioni.
mi son de Turin... piemonteis, faus e courteis.
COMUNQUE UN GROSSO BACIO
ah già che anche tu solo disney![]()
![]()
![]()
io però da quando mi son separata riesco pure a cuccarmi qualche filmetto ogni tantoWalt: il mio idolo!
parlami del terzo occhio plis....ciao gas...benvenuto...eh eh...anche se non da altro gentil sesso....eh eh....
non è un sito di incontri...beh mi fa piacere ricevere tutti questi saluti di benvenuto dal gentil sesso
non è un sito di incontri...![]()
![]()
benvenuto a gas solo se è quello esilarante....Piuttosto di scontri.
benvenuto gas.
ciao gas, benvenuto....amo torino e non tutti i torinesi son falsi e cortesiGrazie a tutte/i per il benvenuto, siete molto carini.
Il micino raffigura un po la persona che vi sta rispondendo.... GRAN COCCOLONE!!!
Che dire? il nick? beh non ha nulla a che vedere con le....puzzette alle quali avete alluso, forse gasato?, oppure sprint? oppure.... boh lascio a voi le considerazioni.
mi son de Turin... piemonteis, faus e courteis.
COMUNQUE UN GROSSO BACIO
Hai doti profetiche?Se no è gas sarà esilarante comunque.