Guarda ho giusto finito ora di parlare al telefono con una persona che mi ha fatto i complimenti per la mia voceChe ugola sexy che tieni. Sulla lingua non mi esprimo :rotfl:
Buscopann
Nel senso che mentre lecchi i francobolli riesci anche a limonare?Guarda ho giusto finito ora di parlare al telefono con una persona che mi ha fatto i complimenti per la mia voce
la mia lingua è multitasking :risata:
E faccio la linguaccia, tutto insieme :rotfl:Nel senso che mentre lecchi i francobolli riesci anche a limonare?
Buscopann
Prima che sottoponiate questo spettacolo al giudizio insindacabile dei tre giudici...lasciatemi limonare in pace :rotfl::rotfl:e finitela di limonare voi due..
è veramente uno spettacolo disgustoso! :carneval:
...scostumato!!Prima che sottoponiate questo spettacolo al giudizio insindacabile dei tre giudici...lasciatemi limonare in pace :rotfl::rotfl:
Buscopann
e finitela di limonare voi due..
è veramente uno spettacolo disgustoso! :carneval:
Appunto lasciateci peccare altrimenti che segnalate !!!!!!!Prima che sottoponiate questo spettacolo al giudizio insindacabile dei tre giudici...lasciatemi limonare in pace :rotfl::rotfl:
Buscopann
occhi bassi? mano a coprire la bocca? e niente risate sguaiate o robe simili!...non troppo piacere.Appunto lasciateci peccare altrimenti che segnalate !!!!!!!
:risata:
anche il capo cosparso di cenereocchi bassi? mano a coprire la bocca? e niente risate sguaiate o robe simili!...non troppo piacere. Ma più che altro, non troppo esposto!apa:
...già con le dentate hai portato equilibrio fra piacere e dolore...brava figliola!!..anche il capo cosparso di cenereanticipo l'espiazione
niente lingua, giusto due dentate :rotfl:
È una vergogna!Appunto lasciateci peccare altrimenti che segnalate !!!!!!!
:risata:
mi hanno sempre detto che imparo in fretta...già con le dentate hai portato equilibrio fra piacere e dolore...brava figliola!!..
:rotfl:
Prima di Natale però che se no iniziano le vacanze e il collegio si svuota :rotfl:È una vergogna!
Io sono disgustato!
Avrete mie notizie dal collegio!!
mi hanno sempre detto che imparo in fretta
Prima di Natale però che se no iniziano le vacanze e il collegio si svuota :rotfl:
vuoi un lecca-lecca ?![/QUOTE]
ah si grazie cara..... per riprendermi dal vomito a cui ho assistito qualcosa di dolce da assaporare è proprio l'ideale..
Fragolaah si grazie cara..mi hanno sempre detto che imparo in fretta
Prima di Natale però che se no iniziano le vacanze e il collegio si svuota :rotfl:
vuoi un lecca-lecca ?!![]()
... per riprendermi dal vomito a cui ho assistito qualcosa di dolce da assaporare è proprio l'ideale..
Non solo ... Tu sapessiScostumata nell'animo sei!![]()
Meglio che non sappia...Non solo ... Tu sapessi!!!!
Ecco tu considerami sempre una candida fanciulla :rotfl:Meglio che non sappia...
Cosi posso conservare il mio sguardo puro e candido su di voi....![]()