C'è l'hai troppo grosso!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
ma che sei il suo avvocato difensore?
poi inoltre, io evocavo un estemporaneo giudizio.. su un 'argomentazione.
Tradire per tardire.
senza causa, senza effetto.
tu perchè tradisci?
o non tradisci nessuno?
ci spieghi perchè, invece di una vita normale,
preferisci tradire?

Tubarao

Escluso
ma che sei il suo avvocato difensore?
poi inoltre, io evocavo un estemporaneo giudizio.. su un 'argomentazione.
Tradire per tardire.
senza causa, senza effetto.
tu perchè tradisci?
o non tradisci nessuno?
ci spieghi perchè, invece di una vita normale,
preferisci tradire?
Quindi, tu che non tradisci, hai una vita Normale. Giusto ?
Minchia Spider, così mi diventi L'Elogio al Tradimento.

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Quello che fai dopotutto è quello che sei. Ma vabbè. Quando ti guardi allo specchio vedi uno depilato e con il six pack che sta MALE, che non capisce, che passa da uno stato all'altro di emozione e che non trova pace. Non è che non sei fatto per tradire, è che non ne vieni fuori. Come Circe, dicevamo. Diversamente simili.
simpatica questa.
solo che io non mi sono mai depilato e adoro i mie peli.
(anche sul petto)
e il mio sixpack stà molto bene!!!!
anzi, penso, sia stato uno svantaggio.
io non sono diversamente simile da Circe, è tu che sei un coglione, come al solito.
io e Circe, sono fiero.
Circe è l'unica che ti dà la possibilità con il suo dramma di rispondergli con le tue cazzate.
altrimenti in un mondo di cazzari come il tuo , tu non esisteresti.
riporti di nuovo la domanda sarebbe inutile... quando vuoi non capire.
invece di rispondere a vuoto... rispondi come hai risolto tu.
allora dai un contributo.
pensi di essere divertente?
non sei divertente.
sei divertente, per tutte quelle zitelle,
infoiate di cazzo, che pensano di trombarsi qualcuno.
e tu, ti sei messo li come un lanternino.
che ovvio non avranno mai.
se non il loro maritozzo...
quando si coricano nel loro letto.
sei aria.
ma questo lo sai.
da sempre.

Tubarao

Escluso
Tuba!!!!
ma sei vero??????
le domande te le ho fatte.
leggi prima.
perchè tradisci?
e perchè tradisci da cosi tanto tempo,
o permetti a qualcuna di tradire per cosi tanto tempo?
Uno: sono single.
Due: secondo te io mi metto a dire a una persona di 40 anni come deve vivere la sua vita, ma per chi mi hai preso ? Don Benzi ?

Spider, prendito stò consiglio: la posologia sulle medicine non ce la mettono per sport. E' una cosa importante. Leggila prima di assumerle che poi mi sbagli le dosi e guarda che ne esce fuori.

JB dirà pure tante cazzate, ma ci prende pure spesso. TU. STAI. MALE. E. CI STAI. DA. ANNI. ORMAI.

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Uno: sono single.
Due: secondo te io mi metto a dire a una persona di 40 anni come deve vivere la sua vita, ma per chi mi hai preso ? Don Benzi ?

Spider, prendito stò consiglio: la posologia sulle medicine non ce la mettono per sport. E' una cosa importante. Leggila prima di assumerle che poi mi sbagli le dosi e guarda che ne esce fuori.
quanto sei stronzo.
è guarda che ti avevo dato una possibilità.
una possibilità per capire.. cosa può scattare.
ma vedo che anche la considerazione che hai di lei ...è veramente poca cosa.
una che ti scopi, senza neanche chiergli il perchè.
te la scopi tu, o ti scopa lei?
ma forse non c'è neanche più questo bisogno di sapere, oramai.
la vita è andata cosi.
se però è chiro per te, forse per qualcuno non è.
spiegalo. invece di cazzeggiare.
veramente stronzo...e irrispettoso, verso anche chi ti legge.
fai cosi, ignorami, ci vuole poco...
cosi puoi parlare di letti Ikea, posizioni, messe in culo e via dicendo.

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
Sì, per tradire bisogna esserci tagliati. Sì.
Tradiscono i nevrotici. Mai visto un ossessivo tradire. Gli ossessivi sono fedeli. Ma nessuno dei due è fedele o infedele con sforzo. La fdeltà è la sola dimensione veramente abitabile da un ossessivo; l'infedeltà è la sola veramente abitabile per un nevrotico.
E' il mio cent, prima di stramazzare di stanchezza. Quindi vale meno di un cent, ma mi piaceva risponderti, Spider.

Tubarao

Escluso
quanto sei stronzo.
è guarda che ti avevo dato una possibilità.
una possibilità per capire.. cosa può scattare.
ma vedo che anche la considerazione che hai di lei ...è veramente poca cosa.
veramente stronzo...e irrispettoso, verso anche chi ti legge.
fai cosi, ignorami, ci vuole poco...
cosi puoi parlare di letti Ikea, posizioni, messe in culo e via dicendo.
Sei tu a non capire.
Che ti ostini a non voler capire.
Mò provo a spiegartelo come se avessi davanti un bambino di 4 anni (cit) e vediamo se riusciamo a cavare un ragno dal buco.
Non sono un traditore nel senso tecnico del temine perchè non ho mai tradito nessuna delle donne con cui ho avuto un qualsiasi tipo di relazione. E questo è un fatto.
Nei momenti delle mia vita in cui non avevo una compagna, mi è capitato di fare sesso con altre persone, alcune nella mia stessa condizione, altre no.
Punto primo, dal momento che non tramortiscono nessuna prima di portarmela a letto, spero, credo, sono sicuro che, tutte le donne con cui sono stato abbiano abusato del loro libero arbitrio per venirci (NB: Lo stesso libero arbitrio usato da tua moglie per un anno intero).
Irrispettoso. Forse con qualcuna mi è capitato di esserlo. Mica sono un santo. Forse con qualcuna non mi sono comportato benissimo. Qualcuna non lo è stata nei miei confronti. Ma penso di essere nella media della popolazione mondiale.

Joey Blow

Escluso
simpatica questa.
solo che io non mi sono mai depilato e adoro i mie peli.
(anche sul petto)
e il mio sixpack stà molto bene!!!!
anzi, penso, sia stato uno svantaggio.
io non sono diversamente simile da Circe, è tu che sei un coglione, come al solito.
io e Circe, sono fiero.
Circe è l'unica che ti dà la possibilità con il suo dramma di rispondergli con le tue cazzate.
altrimenti in un mondo di cazzari come il tuo , tu non esisteresti.
riporti di nuovo la domanda sarebbe inutile... quando vuoi non capire.
invece di rispondere a vuoto... rispondi come hai risolto tu.
allora dai un contributo.
pensi di essere divertente?
non sei divertente.
sei divertente, per tutte quelle zitelle,
infoiate di cazzo, che pensano di trombarsi qualcuno.
e tu, ti sei messo li come un lanternino.
che ovvio non avranno mai.
se non il loro maritozzo...
quando si coricano nel loro letto.
sei aria.
ma questo lo sai.
da sempre.
Vedi sul six pack mi ricordavo bene, sui peli probabilmente anche ma glissiamo. Comunque. Personalmente non rispondevo a Circe da un sacco di tempo. Il motivo è lo stesso per il quale ad un certo punto ho smesso anche di rispondere ai post di Bender e di qualcun'altro e lo stesso per il quale Daniele ogni volta che scrive si prende un vaffanculo, ovvero: è inutile tentare di ragionare con le persone dietro quei nick. Non sono ragionevoli non nel senso che non ragionano, ma che dal profondo del pozzo in cui la vita (ed anche loro stesse, spesso) sono confinate semplicemente non ascoltano. Non ti ascoltano. Magari gli arriverà pure qualche parola ma ormai si biascicano addosso, si pensano addosso. Vengono qui non in cerca di conforto ma per sfogarsi, come fai tu.Differenti le modalità, ma il fine è sostanzialmente lo stesso. Sì sì, si mettono lì, post su post di righe e righe di Circe e Diletta e Jon e Leda e tanti altri specializzati che analizzano, sviscerano, sezionano, inquadrano, ma poi alla fine la musica è sempre quella.
Ma ci sta, voglio dire: è un forum sul tradimento, è più che comprensibile che sia pieno di scoppiati, anche gravi. Per quello dopo un po' smetto e non infierisco. Però ogni tanto mi scappa, come adesso con te. Perchè magari mi annoio o non lo so. Forse un po' mi fai pena, anche. Non so dire esattamente.
Fatto sta che in effetti non pensavo affatto di essere divertente, no. Stare a lungo così fuso di cervello, peraltro, ti ha annebbiato le sinapsi. Non ero divertente, ero vero. Io sono un coglione. Benissimo. Tu sei fiero di essere Circe, malissimo. Per te. Male. Per te. Tu stai male. Ma male e male e male. Non io. Sei fiero di stare male? Di questo sei fiero? Fa bene stare male? Pensi di essere un giusto e star male è BENE quando è per principio? O semplicemente stai male perchè non riesci a fare nient'altro? Perchè temo, Spider, che la seconda ipotesi sia il nocciolo. Tu stai male perchè non riesci a stare diversamente, e se non RIESCI a vuol dire che non è che puoi essere fiero di nulla, perchè a quelli che non sono tornati a casa al massimo hanno fatto un monumento ai caduti ma nessuno ne è fiero, perchè non ci volevano proprio andare, ma non hanno potuto fare diversamente, come te. Tu sei un caduto a cui nessuno si sognerà mai di fare un monumento, un frustrato da una situazione che non riesce a cambiare, frustrato dal destino avverso, frustrato al punto da iniziare un thread come questo e millemiliardi di post prima. La frustrazione è il punto. E non ne esci, e non ne uscirai. Mi spiace.

Spider

Escluso
Sì, per tradire bisogna esserci tagliati. Sì.
Tradiscono i nevrotici. Mai visto un ossessivo tradire. Gli ossessivi sono fedeli. Ma nessuno dei due è fedele o infedele con sforzo. La fdeltà è la sola dimensione veramente abitabile da un ossessivo; l'infedeltà è la sola veramente abitabile per un nevrotico.
E' il mio cent, prima di stramazzare di stanchezza. Quindi vale meno di un cent, ma mi piaceva risponderti, Spider.
grazie.
pronto a rifletterci, come in tutte le cose.

net

Utente di lunga data
Ciao Spider. Io penso che la differenza tra chi può tradire e chi no sia nella nostra emotività. Chi riesce a tradire forse riesce ad isolare la sua emotività, forse in quel momento riesce ad essere più menefreghista e pensare a ciò che vuole lui, per vari motivi. Forse, semplicemente, l'aiuta una concezione più distaccata dell'atto. Chi non riesce a far ciò, ad isolare la propria emotività, si trova in due situazioni: la prima, quella in cui non riesce a tradire/a portare a termine un tradimento o la seconda, quella in cui pur essendo riuscito a tradire finisce col farsi più male che bene. Forse ho detto una stupidaggine, ma fondamentalmente credo anche io che non tutti siano in grado di tradire: non tanto o non solo come "predisposizione", ma come capacità di vivere la cosa serenamente.

Spider

Escluso
Vedi sul six pack mi ricordavo bene, sui peli probabilmente anche ma glissiamo. Comunque. Personalmente non rispondevo a Circe da un sacco di tempo. Il motivo è lo stesso per il quale ad un certo punto ho smesso anche di rispondere ai post di Bender e di qualcun'altro e lo stesso per il quale Daniele ogni volta che scrive si prende un vaffanculo, ovvero: è inutile tentare di ragionare con le persone dietro quei nick. Non sono ragionevoli non nel senso che non ragionano, ma che dal profondo del pozzo in cui la vita (ed anche loro stesse, spesso) sono confinate semplicemente non ascoltano. Non ti ascoltano. Magari gli arriverà pure qualche parola ma ormai si biascicano addosso, si pensano addosso. Vengono qui non in cerca di conforto ma per sfogarsi, come fai tu.Differenti le modalità, ma il fine è sostanzialmente lo stesso. Sì sì, si mettono lì, post su post di righe e righe di Circe e Diletta e Jon e Leda e tanti altri specializzati che analizzano, sviscerano, sezionano, inquadrano, ma poi alla fine la musica è sempre quella.
Ma ci sta, voglio dire: è un forum sul tradimento, è più che comprensibile che sia pieno di scoppiati, anche gravi. Per quello dopo un po' smetto e non infierisco. Però ogni tanto mi scappa, come adesso con te. Perchè magari mi annoio o non lo so. Forse un po' mi fai pena, anche. Non so dire esattamente.
Fatto sta che in effetti non pensavo affatto di essere divertente, no. Stare a lungo così fuso di cervello, peraltro, ti ha annebbiato le sinapsi. Non ero divertente, ero vero. Io sono un coglione. Benissimo. Tu sei fiero di essere Circe, malissimo. Per te. Male. Per te. Tu stai male. Ma male e male e male. Non io. Sei fiero di stare male? Di questo sei fiero? Fa bene stare male? Pensi di essere un giusto e star male è BENE quando è per principio? O semplicemente stai male perchè non riesci a fare nient'altro? Perchè temo, Spider, che la seconda ipotesi sia il nocciolo. Tu stai male perchè non riesci a stare diversamente, e se non RIESCI a vuol dire che non è che puoi essere fiero di nulla, perchè a quelli che non sono tornati a casa al massimo hanno fatto un monumento ai caduti ma nessuno ne è fiero, perchè non ci volevano proprio andare, ma non hanno potuto fare diversamente, come te. Tu sei un caduto a cui nessuno si sognerà mai di fare un monumento, un frustrato da una situazione che non riesce a cambiare, frustrato dal destino avverso, frustrato al punto da iniziare un thread come questo e millemiliardi di post prima. La frustrazione è il punto. E non ne esci, e non ne uscirai. Mi spiace.
strano però che ti ricordi il mio sixpack!!!!
se vuoi ti posto le foto.

vedi amico amico mio io non sono un frustato e non è che se io ho una considerazione del tradimento,
io subisca quella considerazione.
questo è quello che pensi tu.
io non devo cambiare nessuna situazione... e non ho mai chiesto lumi per questo.
io non sono tornato a casa, io ci sono sempre stato.
certo, se poi l'orgoglio, come per te spinge ad altri risultati, difficile dire.
Le considerazioni sul mio tradimento lasciale a me.
non sono certo la tua oca da spennare.
resta che io almeno riesco a parlane... e tu?
perchè a questo punto, è ovvio che fai parte dei cornuti.

Spider bando alle ciancie.
Per tradire non ci vuole nulla di quanto è stato scritto.
Nulla.
Tutte balle.

Per tradire bisogna che succedano certe cose.
La prima:
Conosci una persona, una donna.
Esempio, ti iscrivi ad un corso di palestra e lì conosci una tipa.

La seconda:
Tra te e lei si istaura un certo diciamo filllllling...

La terza:
Eccessiva confidenza.

La quarta:
Tu vai in conflitto tra dire e il fare....
Se tu non volessi fare cose che sai che non piacerebbero alla tua lei, non potresti dirle spontaneamente, sai ho conosciuto una tipa in palestra, è simpaticissima....

Perchè se così fosse diresti....dai che te la presento....

Invece no...
te lo tieni per te...

E non si sa ne come nè perchè te e questa donna finite a letto.

Ecco Spider
Il tradimento non inizia quando stai a letto con sta qui....
Inizia quando tu per vedere questa donna sei costretto a raccontare una montagna di balle a tua moglie.

E non so sai...
Se le grandi emozioni siano in realtà l'ansia o la paura di venir beccato...no?

Immagina tua moglie che ti dice...
Ah capisco che sei stressato per sti straordinari che fai al lavoro...
e tu dentro di te....sai che non sei a lavorare ma a aciulare....

Io fossi te, mio caro Spider, giocherei la carta dell'evenienza....
Direi a lei, sai che anch'io voglio provare a frequentare singolarmente delle donne...
E senti quello che ti dice no?

Poi ohi...
Io vengo da un mondo in cui...
Il sesso extraconiugale è sempre esistito e sempre esisterà...
Perchè per tante persone una sola persona non basta a riempire il cuore...

Spider

Escluso
Spider bando alle ciancie.
Per tradire non ci vuole nulla di quanto è stato scritto.
Nulla.
Tutte balle.

Per tradire bisogna che succedano certe cose.
La prima:
Conosci una persona, una donna.
Esempio, ti iscrivi ad un corso di palestra e lì conosci una tipa.

La seconda:
Tra te e lei si istaura un certo diciamo filllllling...

La terza:
Eccessiva confidenza.

La quarta:
Tu vai in conflitto tra dire e il fare....
Se tu non volessi fare cose che sai che non piacerebbero alla tua lei, non potresti dirle spontaneamente, sai ho conosciuto una tipa in palestra, è simpaticissima....

Perchè se così fosse diresti....dai che te la presento....

Invece no...
te lo tieni per te...

E non si sa ne come nè perchè te e questa donna finite a letto.

Ecco Spider
Il tradimento non inizia quando stai a letto con sta qui....
Inizia quando tu per vedere questa donna sei costretto a raccontare una montagna di balle a tua moglie.

E non so sai...
Se le grandi emozioni siano in realtà l'ansia o la paura di venir beccato...no?

Immagina tua moglie che ti dice...
Ah capisco che sei stressato per sti straordinari che fai al lavoro...
e tu dentro di te....sai che non sei a lavorare ma a aciulare....

Io fossi te, mio caro Spider, giocherei la carta dell'evenienza....
Direi a lei, sai che anch'io voglio provare a frequentare singolarmente delle donne...
E senti quello che ti dice no?

Poi ohi...
Io vengo da un mondo in cui...
Il sesso extraconiugale è sempre esistito e sempre esisterà...
Perchè per tante persone una sola persona non basta a riempire il cuore...

vedi Conte che capacità che hai...
pane al pane vino l vino al vino.
ti adoro.

Allora è non dire "guarda non ne uscirai mai, sei uno sfigato..."
e poi tenersi tutto per loro.

ma è dire la vita è questa... per me è capitato cosi,
io ho fatto questo.
invence è solo un 'accusa, una derisione,
ma loro cosa hanno fatto?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Si conte hai ragione però se poi ti prendono attacchi di panico dopo aver fatto e ci piangi per notti intere... perché senti ferita te stessa... a quel punto non è cosi semplice...io non sn portata per tradire... ma xk non mi imporrei di far una cosa per dar potere ad un altro...ovvero per ripicca. .. no boh credo di meritarmi di vivere alla luce del sole...come ora...non fa per me...quel tipo dj ansia mi uccide e nn mi esalta. .. e io difendo me stessa:)

Spider

Escluso
Ciao Spider,

cosa intendi, con "quello serio, cercato"?

la connessione, tra l'avere troppo grosso e avere lei nei pensieri ...
per come l'hai detto, sembra che i pensieri a lei te lo gonfino e l'altra nota ciò ...

se è l'averlo troppo gonfio, che ti tradisce ... non so, strizzalo prima ...

non ho capito nulla, sorry ...

sienne

ciao Sienne,
un bacio, un abbraccio, di più.

Spider

Escluso

ho riletto meglio, molto meglio il tu post.
inutile fare una guerra con te, non avrebbe senso
come non lo ha con quelli con cui la sto facendo.
non è una guerra per le persone, ma per gli ideali.
qualcosa in cui credevi,
e potrebbe anche non essere un tradimento.
allora perchè un frustato?
possibile che io scriva ad un superblowjob,
esente da fustrazione?
uno a cui tutto nella vita è andato bene...e che ha pure il tempo
di dispensare consigli sulla vita degli altri?
oramai è tardi.
consigli da te non mi servono,
divertiti pure.
( ma tieniti tutto per te)

Sono nuova ma, eh, ci provo!! =)

Sono d'accordo con sienne.
Lo cerchi e lo vuoi? dico..perchè?
Non credo si tratta di esserci tagliati, si tratta che il tradimento è una cosa che o ti capita oppure è chiaramente una cosa sbagliata e inutile, non solo per lei, ma, in questo caso, persino per te!
In generale sforzarsi di avere un rapporto sessuale, insomma, mi sembra una cavolata obiettiva!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.