Mari'
Utente di lunga data
Ma e' l'ora per queste domandee se non ci sono casini insopportabili e non ne senti così tanto la mancanza??
è grave??![]()
Si l'Amore cura (quasi) tutti i mali
Ma e' l'ora per queste domandee se non ci sono casini insopportabili e non ne senti così tanto la mancanza??
è grave??![]()
Non so se sia un discorso strettamente personale, posso dirti cosa sta succedendo a me.e se non ci sono casini insopportabili e non ne senti così tanto la mancanza??
è grave??![]()
Fantastico! Questo è un pensiero felice!![]()
Marì, li ho provati tutti....Ma io quando dico latte intendo quello fresco, non quello a lunga conservazione ... tu quale usi?
Notte Holly!A ri- buona notte!!!!
![]()
Ahhhhhh...mi stavi facendo l'occhiolino?![]()
Credevo fosse un occhio pesto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lo sai che io guardo ad altro...![]()
![]()
ma voi, credete che l'amore sia il rimedio a tutti i casini che la vitaccia ci impone?![]()
![]()
Quoto con lode.....Il rimedio magari no ma è una bella fonte di distrazione..![]()
Diciamo che ti da forza e coraggioIl rimedio magari no ma è una bella fonte di distrazione..![]()
mi amo moltissimo e considero me stessa l'amore della mia vita.![]()
ma il rapporto con me è datato....e ultimamente sono un po' in crisi con me stessa ; questo rovina e mette in crisi il rapporto![]()
![]()
son delusa e disillusa dagli uomini e al momento una storia di amore con un uomo mi inquieta e non mi attira punto.
però mi sto pure un po' sui cojones per questo motivo..![]()
insomma...non condivido tutti sti smottamenti per l'amore per un altro.
cinica, un po' stronza ma sincera
o forse ...solo affamata mio malgrado
aborro chi insegue l'amore senza esserne contraccambiato
augh
non sto bene da sola ma neanche con qualcuno..Ti capisco benissimo...
Siamo sbagliati in due, consolati.....non sto bene da sola ma neanche con qualcuno..
si può essere più sbagliati??![]()
![]()
![]()
oh! ma quant'è bella la canzone della mia firma??
Io credo di averla passata questa fase di agitazione senza scopo.. mi sono detta che sarebbe stato utile calmarsi. Ed è quel che ho fatto, solo che ora mi sento un po' bradipa.. però tranquilla.. un'alienata tranquilla. Ma sto bene. Veramente.mi amo moltissimo e considero me stessa l'amore della mia vita.![]()
ma il rapporto con me è datato....e ultimamente sono un po' in crisi con me stessa ; questo rovina e mette in crisi il rapporto![]()
![]()
son delusa e disillusa dagli uomini e al momento una storia di amore con un uomo mi inquieta e non mi attira punto.
augh
mi amo moltissimo e considero me stessa l'amore della mia vita.![]()
![]()
augh
E' quello che mi chiedo anch'io....non sto bene da sola ma neanche con qualcuno..
si può essere più sbagliati??![]()
![]()
![]()
oh! ma quant'è bella la canzone della mia firma??