Oh, anche tu felice sposo di una russatrice da competizione?
![]()
![]()
![]()
Già....esser single e dormire da soli c'ha i suoi bei vantaggi![]()
Oh, anche tu felice sposo di una russatrice da competizione?
![]()
![]()
![]()
Già....esser single e dormire da soli c'ha i suoi bei vantaggi![]()
di notte mi vengono pensieri incredibili.
non trovate che di notte si diventi molto introspettivi??
alla fine ..non mi sopporto da quanto divento introspettiva![]()
![]()
![]()
Il problema è trovare "un pensiero felice"* progettuale che lasci prendere sonno ...faccio fatica a trovarne...di notte mi vengono pensieri incredibili.
![]()
![]()
Pare che IO russi come un camionista bulgaro...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so che dirti...io se inizio poi non riesco a dormire...di notte mi vengono pensieri incredibili.
![]()
![]()
un amico prima mi ha detto: distraiti, pensa a qualcosa di bello.Il problema è trovare "un pensiero felice"* progettuale che lasci prendere sonno ...faccio fatica a trovarne...
* Hook capitan Uncino
Visto?Ci sono anch'io!
Reduce da teatro....![]()
Io ti ho proposto un banale shopping come pensiero ...ma se poi immagini da chi vuoi farti vedere e questo è un pensiero tormentoso ...non se ne esce...un amico prima mi ha detto: distraiti, pensa a qualcosa di bello.
non mi è venuto in mente nulla...![]()
![]()
anche il pilù , se è per questo!!![]()
io drighigno pure i denti...![]()
![]()
![]()
non mi ha mai divertita lo shopping..Io ti ho proposto un banale shopping come pensiero ...ma se poi immagini da chi vuoi farti vedere e questo è un pensiero tormentoso ...non se ne esce...
io pensavo di mettere il copridenti dei boxeur..Soffro anch'io di bruxismo (non mi faccio mancare niente), per questo la dentista mi ha fatto fare un morso d'acciao e resina, dormo con quello, sono di un sexy da paura!!!
Al mattino se non lo tolgo e parlo sembro Rezzonico o Gervasoni (non mi ricordo), quello di "Potevo rimanere offeso"![]()
![]()
![]()
![]()
Hai provato con gli insulti? com'era ? Paramecio? Foruncolo pieno di pusss?!??!Il problema è trovare "un pensiero felice"* progettuale che lasci prendere sonno ...faccio fatica a trovarne...
* Hook capitan Uncino
no.Asu che è successo?
Il problema è un uomo?
io pensavo di mettere il copridenti dei boxeur..
costa meno e l'effetto è quello![]()
In farmacia ne vendono un tipo, costa circa 70 euro e si modella con l'acqua calda, solo che bisogna non avere ponti!
![]()