O
Old angelodelmale
Guest
Questo thread sta prendendo la piega di "Paura e delirio a Las Vegas"...
ahia.che stronza! scusami ma te lo meriti.....
sempre e comunque?vivere la vita:
fare ciò che ci rende felici...
si.... io sono sempre alla ricerca di emozioni nuove.... non riesco a farne a meno, per la conquista, adoro la sensazione di non sapere se riuscirò a conquistare chi ho di fronte....sempre e comunque?
si.... io sono sempre alla ricerca di emozioni nuove.... non riesco a farne a meno, per la conquista, adoro la sensazione di non sapere se riuscirò a conquistare chi ho di fronte....
PERCHE'?si.... io sono sempre alla ricerca di emozioni nuove.... non riesco a farne a meno, per la conquista, adoro la sensazione di non sapere se riuscirò a conquistare chi ho di fronte....
si.... io sono sempre alla ricerca di emozioni nuove.... non riesco a farne a meno, per la conquista, adoro la sensazione di non sapere se riuscirò a conquistare chi ho di fronte....
Mi deludiche stronza! scusami ma te lo meriti.....
Sono giorni di batoste per te... ieri oscuro, oggi lui... cerca di essere forteMi deludi![]()
tutto qui il tuo senso di vivere la vita??![]()
![]()
ma sei certo di vivere con le caprette di haidi? (che almeno avrebbe un senso)
Bravo, ma nn tutti la pensano come te....sai qnt amici cornificatori ho, che poi metterebbero la mano sul fuoco sulla totale fedeltà della fidanzata?!?guarda che sono cinico, non vivo nel paese dei balocchi.... metto tutto in conto....
non essere ingiusto, tu sul sesso ne hai avuti di consigli! Ma perchè avvertivamo dalle tue parole comunque il sentimento per lei, sia chiaro!!!vorrei la pace nel mondo
colore preferito viola
sò recitare 4 parole di una poesia
scopo tanto e non me ne pento
e allora che vuoi da sto forum ?
cmq qui dentro sei morto se pensi di racontare che trombi senza pensare ad amare![]()
eh, in effetti ti vedo che appari e scompari!nulla è certo, tranne una cosa l'esser traditi, quindi tutti tranquilli rilassati e con la cintura ben allacciata, luci accese e via brum brum brum !
Ciao grande come stai ? son latitante ....
vorrei la pace nel mondo
colore preferito viola
cmq qui dentro sei morto se pensi di racontare che trombi senza pensare ad amare![]()
vorrei la pace nel mondo
colore preferito viola
Loscma si prende in giro, angelo, lui lo sa e io lo so.Anche a me è capitato di trombare senza pensare di amare, eppure sono vivissima.
Ragazzi, io capisco la diffidenza, capisco che il caratterino del ragazzetto qua possa essere irritante, però mi sembra che molti qua dentro, stiano trascendendo. Ora siamo tutti santi. Ora tutti in vita nostra abbiamo scopato per e con amore.
Ma fatemi il piacere.
Loscma si prende in giro, angelo, lui lo sa e io lo so.
Ponendo che la sua storia sia verissima in ogni punto, una persona serena e soddisfatta non viene qui a fare il gallo. Per venti righe ci descrive la nottata di sesso e poi ignora le riflessioni e le discussioni proposte?
Qualcosa c'è e losc fa resistenza. Per due ragioni: o c'è qualcosa di non vero nella storia o sa benissimo dove andiamo a parare (posto che noi non lo sappiamo, s elui non si apre) e non ci vuole andare..... allora avrebbe bisongo di un bravo psicologo.
Per il resto gli auguro ogni bene, ma capiscimi a me, non è l'amore che manca nel racconto...... è la voglia di porsi delle domande e trovare la propria strada. Se invece sta bene così può postare su scrivendo.it......
Lui è entrato qua ponendo una domanda ben precisa. Anche io, davanti alla furia cieca di tanti, glicine in primis, avrei probabilmente eretto un bel muro in mia difesa. Forse se gli si fosse stata data (è giusto?Loscma si prende in giro, angelo, lui lo sa e io lo so.
Ponendo che la sua storia sia verissima in ogni punto, una persona serena e soddisfatta non viene qui a fare il gallo. Per venti righe ci descrive la nottata di sesso e poi ignora le riflessioni e le discussioni proposte?
Qualcosa c'è e losc fa resistenza. Per due ragioni: o c'è qualcosa di non vero nella storia o sa benissimo dove andiamo a parare (posto che noi non lo sappiamo, s elui non si apre) e non ci vuole andare..... allora avrebbe bisongo di un bravo psicologo.
Per il resto gli auguro ogni bene, ma capiscimi a me, non è l'amore che manca nel racconto...... è la voglia di porsi delle domande e trovare la propria strada. Se invece sta bene così può postare su scrivendo.it......