c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Loscma1

Guest
addirittura? Non faccio per gufare, ma diciamo che finora hai avuto una buona dose di destrezza accompagnata da un'altrettante buona dose di fortuna...

questo è sacrosanto.....

la fortuna è indispensabile nella vita, io l'aiuto un pò a venirmi in contro........

Grande82

Utente di lunga data
chi punta su stasera?
Potete anche giocarvi la terza uscita o l'anniversario di un mese di rapporto o anche la sera in cui la ballerina deciderà di fargli una fantastica..... sorpresa!
Però la posta sale, belle mie!

O

Old Loscma1

Guest
chi punta su stasera?
Potete anche giocarvi la terza uscita o l'anniversario di un mese di rapporto o anche la sera in cui la ballerina deciderà di fargli una fantastica..... sorpresa!
Però la posta sale, belle mie!

forse non avete compreso la mia abilità in queste situazioni:

- la ballerina sa solo il mio nome e il cell che utilizza per chiamarmi è intestato ad un amico.

- sa che faccio il libero professionista (cosa non vera perchè lavoro in una società)

- la macchina con cui usciamo è intestata ad una società di noleggio che non concede informazioni...

le ho detto che vivo con mamma e papà.....

lei è sempre impeganta la sera per lavoro, io lo sono di giorno, quaindi ci vediamo solo nei suoi (pochi) momenti di libertà....

il fine settimana torna dalla famiglia.... quindi,..,,, niente rotture di scatole

e questo è solo l'inizio.....

cosa ne dite?

Grande82

Utente di lunga data

- la ballerina sa solo il mio nome e il cell che utilizza per chiamarmi è intestato ad un amico.

- sa che faccio il libero professionista (cosa non vera perchè lavoro in una società)

- la macchina con cui usciamo è intestata ad una società di noleggio che non concede informazioni...

lei è sempre impeganta la sera per lavoro, io lo sono di giorno, quaindi ci vediamo solo nei suoi (pochi) momenti di libertà....

il fine settimana torna dalla famiglia.... quindi,..,,, niente rotture di scatole

cosa ne dite?
che capita che una sera sia libera per ragioni sue e ti chiama.... e trova staccato...... oppure che veda l'altro telefono e te ne chieda ragione.... o che sia più furba di te, o che qualcuno ti veda uscire dalla società e lo dica a lei e lei venga a farti la sorpresina, che vi incontriate per caso ovunque sia e lei veda la tua ragazza..... e questo è solo l'inizio, cosa ne dici?

O

Old Glicine

Guest
ti quoto gemellina

Io, da amante, non ho mai e poi mai pensato di andare dalla moglie a spifferare tutto, neanche in seguito a litigi quasi degni de La guerra dei roses... ma ero più che cosciente di quale fosse la sua situazione. L'avessi scoperto in seguito, a costo di vagare citofono per citofono per tutta Milano, alla moglie ci sarei arrivata
Guardate è più forte di me! Ok! L'ultima volta e poi non scrivo più! Non volevo farlo! MA NON RIESCO ATRATTENERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta , OK! L'ultima volta e BASTA!!!!!!!!!!!
GLIELO FATE CAPIRE A QUESTO ...... vabbè vabbè tento di stare calma! GLIELO FATE CAPIRE AL CARO LOSC, CHE A QUANTO PARE FORSE LA MIA STORIA NON L'HA NEANCHE LETTA BENE, CHE L'UOMO A CUI MI RIFERISCO IO E' GABRIELE E NON FABIO!!!!!!
Angelo confido in te! Glielo fai capire????????????!!!!!!!!!!

Fabio MI HA DETTO CHE ERA FIDANZATO!!!!
GABRIELE INVECE SI E' COMPORTATO ESATTAMENTE COME LUI!!!! Mi ha fatto vivere il sogno di cui parla e, se proprio vogliamo essere precisi, l'avevo pure lasciato io per un attimo! POI HO SCOPERTO CHE SI STAVA SPOSANDO!!!!
MI HA FERMATO MIO FRATELLO DALL'ANDARE DA LEI A DIRLE CHE RAZZA DI UOMO DI MER.. SI ERA SPOSATO!!!!!!!!! IO CARO LOSC, CI STAVO ANDANDO!!!!!!!!!! E MI AUGURO CHE LA BALLERINA NON SI FACCIA FERMARE DA NESSUNO E VADA DALLA TUA BELLA ADDORMENTATA A DIRLE CHE RAZZA DI UOMO HA ACCANTO!!!!!!!!
E occhio che le donne ferite hanno risorse inaspettate! Se vi racconto come sono riuscita ad avere il numero della mogliettina di Gabriele, forse non ci crederete...ma intanto è verità!!!! E sai che ancora oggi ce l'ho e sono tentata dal comporlo per dirle che razza di serpente schifoso a sposato?????
FABIO NON C'ENTRA NIENTE! HAI CAPITO???? NON SEI NEANCHE RIUSCITO A CAPIRE A QUALE CAPITOLO DELLA MIA VITA MI SONO RIFERITA FACENDOTI TUTTI QUESTI ATTACCHI...mi dici se non capisci neanche queste cose basilari, come hai fatto a fare tutti questi soldi di cui parli....????

Ti ho svelato il mistero. Ora ADDIO CARO!

O

Old Loscma1

Guest
che capita che una sera sia libera per ragioni sue e ti chiama.... e trova staccato...... oppure che veda l'altro telefono e te ne chieda ragione.... o che sia più furba di te, o che qualcuno ti veda uscire dalla società e lo dica a lei e lei venga a farti la sorpresina, che vi incontriate per caso ovunque sia e lei veda la tua ragazza..... e questo è solo l'inizio, cosa ne dici?

no dai, mi hai preso veramente per un dilettante....

io ho un telefono aziendale e uno privato..... quindi no problem, se trova staccato è normale, sono un bravo ragazzo che alle 10.30 spegne tutto... e va a nanna....

la porto solo in posti che la mia ragazza o la nostra cerchia di amici comuni non fequenta, la ballerina non conosce nessuno che conosca me....

la balleriana abita a 30 km da casa mia.....

O

Old Glicine

Guest

cosa ne dite?
No, amore mio. Allora SCUSA!!!! Io ti chiedo umilmente scusa per tutto quello che ti ho detto.
Tu in realtà stai proprio male. Sarai pieno di soldi che però non riescono a colmare il vuoto che hai dentro.
Perchè non ne parli con qualcuno?? Ci sono tanti bravi psicologi. Poi tu con tutti i soldi che hai avrai ampia scelta.
Su! Sarà un percorso difficile, perchè chissà che ti trovano dentro, però devi cominciare gioia mia! Se no se già a 26 anni stai messo così male....!

Buona fortuna caro....!

O

Old Loscma1

Guest
Guardate è più forte di me! Ok! L'ultima volta e poi non scrivo più! Non volevo farlo! MA NON RIESCO ATRATTENERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLIELO FATE CAPIRE A QUESTO ...... vabbè vabbè tento di stare calma! GLIELO FATE CAPIRE AL CARO LOSC, CHE A QUANTO PARE FORSE LA MIA STORIA NON L'HA NEANCHE LETTA BENE, CHE L'UOMO A CUI MI RIFERISCO IO E' GABRIELE E NON FABIO!!!!!!

GABRIELE INVECE SI E' COMPORTATO ESATTAMENTE COME LUI!!!! Mi ha fatto vivere il sogno di cui parla e, se proprio vogliamo essere precisi, l'avevo pure lasciato io per un attimo! POI HO SCOPERTO CHE SI STAVA SPOSANDO!!!!
MI HA FERMATO MIO FRATELLO DALL'ANDARE DA LEI A DIRLE CHE RAZZA DI UOMO DI MER.. SI ERA SPOSATO!!!!!!!!! IO CARO LOSC, CI STAVO ANDANDO!!!!!!!!!! E MI AUGURO CHE LA BALLERINA NON SI FACCIA FERMARE DA NESSUNO E VADA DALLA TUA BELLA ADDORMENTATA A DIRLE CHE RAZZA DI UOMO HA ACCANTO!!!!!!!!
E occhio che le donne ferite hanno risorse inaspettate! Se vi racconto come sono riuscita ad avere il numero della mogliettina di Gabriele, forse non ci crederete...ma intanto è verità!!!! E sai che ancora oggi ce l'ho e sono tentata dal comporlo per dirle che razza di serpente schifoso a sposato?????
FABIO NON C'ENTRA NIENTE! HAI CAPITO???? NON SEI NEANCHE RIUSCITO A CAPIRE A QUALE CAPITOLO DELLA MIA VITA MI SONO RIFERITA FACENDOTI TUTTI QUESTI ATTACCHI...mi dici se non capisci neanche queste cose basilari, come hai fatto a fare tutti questi soldi di cui parli....????

ma che cosa vuoi......

fabio, gabriele, che importa, il fatto, è che ti sei fatta abbindolare..... mi dispiace per te.... veramente....

parli di uomo di mer.... parli di quanto sia stato stronzo di quanto lo sia io.... ma tu che facevi i pompini nei parcheggi.... chissa il tuo angelo cosa avrà pensato quando lo è venuto a sapere....

o magari non sa ancora nulla..... il cornutone.....

mi fai ridere..... io non valgo un cazzo, ma ho il buon gusto di ammetterlo, tu forse lo sai, però mi hai trattato come se tu fossi senza macchia ed io una merda..... bhe sai cosa ti dico, siamo 2 facce della stessa medaglia....

ciao psicopatica.

O

Old angelodelmale

Guest

io non ce la faccio più, sei una vipera quando ti ci metti

Comunque, ora lancio una bomba, dato che siamo in confessionale, confesso ciò che finora ho taciuto, il mio lui, quello di Milena, è sposato e io l'ho scoperto solo di recente. Ora... prima ho fatto la brillante, lo ammetto, quando ho detto che vagherei citofono per citofono, in cerca della moglie. In realtà non ne avrei bisogno: ho l'indirizzo, il numero di telefono, potrei parlarle come e quando voglio, ma non è da me, farlo. Non riesco ad essere vendicativa neanche con chi se lo meriterebbe (e lui, obiettivamente, se lo meriterebbe... neanche dire che teneva il piede in due scarpe, ma bene in tre...). Questo solo per dire che a seconda di chi trova, la reazione può essere imprevedibile in qualsiasi circostanza. Un'amante consapevole e consenziente potrebbe, un bel giorno, decidere di non essere più consenziente, di volerlo tutto per sè e di sputtanarlo; un'amante consenziente che viene lasciata, potrebbe girarsi di balle e sputtanarlo, così come un'amante ignara di esserlo, quando lo viene a sapere, può rifiugiarsi in un cantuccio a leccarsi le ferite, senza per questo trasformarsi in un carnefice.

O

Old angelodelmale

Guest

cosa ne dite?
quindi riassumendo le sole cose che le hai detto sono numero di telefono e nome... non sei il mio ex, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.