c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Loscma1

Guest
io non ce la faccio più, sei una vipera quando ti ci metti

Comunque, ora lancio una bomba, dato che siamo in confessionale, confesso ciò che finora ho taciuto, il mio lui, quello di Milena, è sposato e io l'ho scoperto solo di recente. Ora... prima ho fatto la brillante, lo ammetto, quando ho detto che vagherei citofono per citofono, in cerca della moglie. In realtà non ne avrei bisogno: ho l'indirizzo, il numero di telefono, potrei parlarle come e quando voglio, ma non è da me, farlo. Non riesco ad essere vendicativa neanche con chi se lo meriterebbe (e lui, obiettivamente, se lo meriterebbe... neanche dire che teneva il piede in due scarpe, ma bene in tre...). Questo solo per dire che a seconda di chi trova, la reazione può essere imprevedibile in qualsiasi circostanza. Un'amante consapevole e consenziente potrebbe, un bel giorno, decidere di non essere più consenziente, di volerlo tutto per sè e di sputtanarlo; un'amante consenziente che viene lasciata, potrebbe girarsi di balle e sputtanarlo, così come un'amante ignara di esserlo, quando lo viene a sapere, può rifiugiarsi in un cantuccio a leccarsi le ferite, senza per questo trasformarsi in un carnefice.

grandissima............

O

Old Loscma1

Guest
quindi riassumendo le sole cose che le hai detto sono numero di telefono e nome... non sei il mio ex, vero?

le ho dato un cognome molto generico ed il mio II nome.....

pernso che per sgamarmi dovrebbe succedere l'inconcepibile.....

(cmq magari sono il tuo ex...................)

O

Old Glicine

Guest
LO VEDETE.....???
Questo è proprio scemo...! Appena si sente attaccato risponde cosi....!
Da buon viziato, vuole sentirsi dire solo le cose che fanno comodo a lui!!!!

No, LOSCemo, i pompini non erano nel parcheggio. Cos'è? Ci sei rimasto male che non te ne faccio uno anche a te...???
E vieni va...! Cosi lo faccio sembrare un incidente e te lo stacco!!!!

Adios stupidino!

P.S. Tu non hai ammesso che fai schifo! IO SI! Tu no, caro! Rileggiti! Tu hai solo fatto lo sborone!
Ora fai una cosa, fatti dare tanti soldini dalla mamma e porta la tua ballerina a cena. Fatti dire da papà che non la devi fare pagare.
Fatti spiegare da papino che devi evitare di metterla incinta.
Dopodichè, io si che ti gufo!
Te l'ho detto: ti auguro di avevere una figlia femmina che dovrà soffrire alo stesso modo di come tu stai facendo soffrire le tue donne. E ti auguro di venire scoperto dalla tua donna ufficiale cosi da perdere sia lei che la ballerina.
Poi ti vedremo piangere disperato come il bimbetto viziatello col pianto isterico a tentare di recuperere il giocattolo perduto...! E i tuoi soldini nel frattempo te li metti su per il ..... NASO!

O

Old angelodelmale

Guest
le ho dato un cognome molto generico ed il mio II nome.....

pernso che per sgamarmi dovrebbe succedere l'inconcepibile.....

(cmq magari sono il tuo ex...................)
(se hai parlato al telefono 5 minuti fa con la tua ex, sei tu)

O

Old Loscma1

Guest
LO VEDETE.....???

No, LOSCemo, i pompini non erano nel parcheggio. Cos'è? Ci sei rimasto male che non te ne faccio uno anche a te...???

Adios stupidino!

P.S. Tu non hai ammesso che fai schifo! IO SI! Tu no, caro! Rileggiti! Tu hai solo fatto lo sborone!
Ora fai una cosa, fatti dare tanti soldini dalla mamma e porta la tua ballerina a cena. Fatti dire da papà che non la devi fare pagare.
Te l'ho detto: ti auguro di avevere una figlia femmina che dovrà soffrire alo stesso modo di come tu stai facendo soffrire le tue donne. E ti auguro di venire scoperto dalla tua donna ufficiale cosi da perdere sia lei che la ballerina.
Poi ti vedremo piangere disperato come il bimbetto viziatello col pianto isterico a tentare di recuperere il giocattolo perduto...! E i tuoi soldini nel frattempo te li metti su per il ..... NASO!

come credi.....

O

Old angelodelmale

Guest
forse non ho capito la tua storia.....

nn potresti farmi un riassuntino..... anche in MP.....

così capisco tutte ste sfumature che vi fanno ridere tanto.....

tranquillo, era una battuta e ridevo della tragicità della situazione (la mia, per intenderci).

Il riassunto te lo mando in privato, giusto perché gli altri sanno già tutto e non mi va di scrivere cose già scritte.

O

Old angelodelmale

Guest
LO VEDETE.....???

E vieni va...! Cosi lo faccio sembrare un incidente e te lo stacco!!!!

Adios stupidino!

Sei impazzita? Che c'entra la figlia femmina? Puoi pensare male quanto vuoi di lui, ma non vedo perché augurare male a una persona che non c'entra, una persona che al momento, manco esiste...
E comunque non mi pare neanche bello augurare male a lui Glicine...

O

Old Glicine

Guest
Sei impazzita? Che c'entra la figlia femmina? Puoi pensare male quanto vuoi di lui, ma non vedo perché augurare male a una persona che non c'entra, una persona che al momento, manco esiste...
E comunque non mi pare neanche bello augurare male a lui Glicine...
Ma se non lo sopporto! Te l'ho detto! Non lo sopporto!
Basta. L'unica cosa e non leggere neanche più quello che scrive!
E comunque a sto punto penso che sia finto dalla testa a i piedi! Finora non l'avevo mai detto di nessuno! Ma in questo caso forse è cosi! Questo ha inventato tutto! Ed io l'ho cagato fin troppo!

O

Old angelodelmale

Guest
Ma se non lo sopporto! Te l'ho detto! Non lo sopporto!
Basta. L'unica cosa e non leggere neanche più quello che scrive!
E comunque a sto punto penso che sia finto dalla testa a i piedi! Finora non l'avevo mai detto di nessuno! Ma in questo caso forse è cosi! Questo ha inventato tutto! Ed io l'ho cagato fin troppo!

Appunto, non sopporti lui. Punto. Non fare la mafiosa che per colpire qualcuno, cominci sterminandogli i parenti più prossimi

O

Old Glicine

Guest
Appunto, non sopporti lui. Punto. Non fare la mafiosa che per colpire qualcuno, cominci sterminandogli i parenti più prossimi
NO che c'entra la mafiosa!!!!

Comunque ora che ci penso Gabriele ha avuto una figlia femmina!!!
Sai che divertimento quando si fidanzerà col mio futuro figlio!!!

DAI! SC
HERZO!!!!

O

Old Loscma1

Guest
NO che c'entra la mafiosa!!!!

Comunque ora che ci penso Gabriele ha avuto una figlia femmina!!!
Sai che divertimento quando si fidanzerà col mio futuro figlio!!!

DAI! SC
HERZO!!!!

ti ringrazio.... non penso nemmeno di meritarlo.... però apprezzo tanto chi (pur non condividendo nemmeno una virgola di ciò che sono) difende la correttezza dell'individuo in quanto tale......

thk

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao a tutti....

volevo raccontarvi brevemente la mia vicenda.... sono fidanzato da 3 anni e mezzo, convivo da 2.

la mia storia d'amore ha avuto un inizio anomalo.... sessualmente molto attivo, sentimentalmente più lento ma comunique presente.

Con il passare del tempo la storia si è fatta molto più coinvolgente emotivamente... il sesso ha continuato (e continua ad andare molto bene) ma purtroppo.... i vecchi vizietti sono emersi nuovamente.,...

ho incontrato una ragazza in un locale... (una ballerina) e mi è piaciuta subito.... ci siamo scontrati per sbalgio al bar e abbiamo parlato un ora di fila....

poi le ho chiesto il telefono e ci siamo sentiti l'indomani...

siamo usciti una sera e poi un pomeriggio....

attrazione fortissima.... giovedì usciremo nuovamente....

attenzione... non sento ne amore ne colpi di fulmine... e quando mi chiede di vederci... non la pongo mai davanti alla mia compagna....

il punto finale è che non sento nessun tipo di rimorso.... amo la mia ragazza, ma sono attratto da queste situazioni... mi piace sentirmi in bilico.... mi piace conquistare....

cosa ne dite? c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?
Non so quanti anni hai - fino a 25 anni direi che sia normale.

Grande82

Utente di lunga data
Glicine, sai, io non penso sia finto, ma solo straordinariamente egocentrico ed egoista, come tanti di quelli di cui nel sito si parla.
Solo che quelli nel sito non vengono a parlare perchè pensano vada tutto bene e loro sono normali e le loro storie non fanno male a nessuno (sul normale ci posso anche stare, posto che la varietà sia la normalità, ma sul fatto di non far nulla di male.....).
Allora mi domando cosa ci faccia qui Loscma (sì, lo chiedo proprio a te, genio del crimine!)......
FOrse così sereno e a posto non ci si sente? FOrse entro stasera vuol essere convinto a non andare? O vuole la pacca sulla spalla? Eppure l'ha fatto altre volte e lo rifarà... magari è stufo di questi giochini e vorrebbe una pilloletta per smettere di essere così instabile sentimentalmente?
Per il Machiavellico, guarda, io ero attentissima, mai in pubblico, sempre posti isolati, arrivavamo separati, non mandavo quasi mai sms e chiamavo poco, lui ideme cancellavamo ogni traccia.... eppure un giorno un'amica mi chiama e mi fa 'dove caXXo vai con pinco nella macchina tal de tali sulla via tal de tali?'..... passava di lì per caso e mi ha riconosciuto dentro l'auto......
La vita è strana.....
...tra l'altro ero con lui per lavoro, in quella specifica occasione......

O

Old Loscma1

Guest
Glicine, sai, io non penso sia finto, ma solo straordinariamente egocentrico ed egoista, come tanti di quelli di cui nel sito si parla.
Solo che quelli nel sito non vengono a parlare perchè pensano vada tutto bene e loro sono normali e le loro storie non fanno male a nessuno (sul normale ci posso anche stare, posto che la varietà sia la normalità, ma sul fatto di non far nulla di male.....).
Allora mi domando cosa ci faccia qui Loscma (sì, lo chiedo proprio a te, genio del crimine!)......
FOrse così sereno e a posto non ci si sente? FOrse entro stasera vuol essere convinto a non andare? O vuole la pacca sulla spalla? Eppure l'ha fatto altre volte e lo rifarà... magari è stufo di questi giochini e vorrebbe una pilloletta per smettere di essere così instabile sentimentalmente?
Per il Machiavellico, guarda, io ero attentissima, mai in pubblico, sempre posti isolati, arrivavamo separati, non mandavo quasi mai sms e chiamavo poco, lui ideme cancellavamo ogni traccia.... eppure un giorno un'amica mi chiama e mi fa 'dove caXXo vai con pinco nella macchina tal de tali sulla via tal de tali?'..... passava di lì per caso e mi ha riconosciuto dentro l'auto......
La vita è strana.....
...tra l'altro ero con lui per lavoro, in quella specifica occasione......

avresti potuto negare senza pietà......cmq per quello che mi riguarda sono in mezzo a voi perchè grazie al confronto (che tra i miei cari nn potrei avere così schietto) posso almeno avere il riferimento oggettivo delle persone normali.... e poi sono un tipo aperto a tutti i punti di vista.....

quindi,.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.