c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Loscma1

Guest
Molta gente conosce me a 30km da casa mia....nelle 2 città tra le quali si trova il mio paese...sono sicura, che se io e Glicine ci incontrassimo ci riconosceremmo, chissà qnte volte ci siamo beccate in facoltà!!!!E poi ci sono mie amiche che sanno con chi mi frequento, senza per forza che il lui in qstione le abbia mai viste(ma loro hanno visto lui) e spesso si frequenta posti diversi...

Ora parlando seriamente...sei bravo senza dubbio a tenere in piedi queste situazioni, ma ti ripeto, mai sottovalutare chi hai di fronte!!! E cmq ne faccio sempre un discorso di correttezza...e poi mi viene 1 dubbio:
"Losc. vuoi darle l'immagine del bravo ragazzo che va a letto presto, vuoi darle l'illusione di una bella storia fra di voi, di poter costruire...Ma quanto durano in genere queste tue tresche?!?"
Perchè secondo me, se uno ama la propria donna, ammesso che vada a cercarsi altre storie, le fa durare pochissimo e cmq lo dice di nn essere libero...Se invece vuoi per forza una storia parallella, o qualcosa che nn va nel tuo rapporto principale c'è...oppure godi nel prendere in giro(inteso ne senso di farla franca e sentirti furbo)perchè ti da un senso di superiorità!!!

solitamente queste tresche durano poco, meno di 1 mese, così da evitare di farsi troppo male..... penso che più che nel mio rapporto le cose che non funzionano sono nel mio cervello.....

cmq se penso a ieri sera, non sento un trasporto emotivo, ieri ammetto di essere stato benissimo, ma a mente fredda, forse, è più quello che c'è intorno a queste cose che l'atto in se....

O

Old angelodelmale

Guest
solitamente queste tresche durano poco, meno di 1 mese, così da evitare di farsi troppo male..... penso che più che nel mio rapporto le cose che non funzionano sono nel mio cervello.....

cmq se penso a ieri sera, non sento un trasporto emotivo, ieri ammetto di essere stato benissimo, ma a mente fredda, forse, è più quello che c'è intorno a queste cose che l'atto in se....

in buona sostanza, correggimi se sbaglio, sei talmente preso dall'organizzazione, dall'adrenalina che il raccontar menzogne in qualche modo ti trasmette, dal gongolarti di essere un così bravo e non-sgamabile traditore, da non riuscire a godere come dovresti della trombata in sè?

credo che la tua affermazione sia decisamente veritiera, anche perché sei fermamente convinto che nel tuo rapporto di coppia non ci sia nulla che non vada e, se realmente è come da te descritto, sono d'accordo. E' sul rapporto con te stesso che nutro serie perplessità...

O

Old Confù

Guest

La situazione, il contesto?!?

però per esperienza, qualcosa può sempre sfuggire di mano, anche se dici che nn è nel tuo rapporto, ma nella tua testa....e se lei fosse una tipa affine al tuo modo di essere, che sapesse come prenderti?!?

Col mio ex, iniziò così....mi sottovalutava, pensava che dopo un mese sarebbe finita....abitava anche lui in un altra città...poi invece è continuata...

O

Old Loscma1

Guest
in buona sostanza, correggimi se sbaglio, sei talmente preso dall'organizzazione, dall'adrenalina che il raccontar menzogne in qualche modo ti trasmette, dal gongolarti di essere un così bravo e non-sgamabile traditore, da non riuscire a godere come dovresti della trombata in sè?

credo che la tua affermazione sia decisamente veritiera, anche perché sei fermamente convinto che nel tuo rapporto di coppia non ci sia nulla che non vada e, se realmente è come da te descritto, sono d'accordo. E' sul rapporto con te stesso che nutro serie perplessità...

mi devi spiegare come fai a colgiere sempre (e perfettamente) QUESTI ASPETTI.....

Sono ammirato!

Mari'

Utente di lunga data
Ragazze ... siete TERRIBILI!

O

Old Glicine

Guest

guarda, se prima pensavo fosse vero, dopo il motel con gli specchi e l'idromassaggio lungo il percorso di casa sua.... non ci credo nemmeno se mi paghi!!
MAddai!!! E poi alle 2 ti lascia andare a casa? Se eri single restavi nel motel tutta notte... mica può essere scema la ballerina.... o magari ha un fidanzato pure lei! E il martedì gioca a calcetto con gli amici

Vero Grande? ANCHE SECONDO ME!!!!!!

Mi dispiace, non l'ho mai pensato di nessuno! Ma questo è finto come le tette di Pamela Anderson!

Questo è stato tutta la notte a giocare alla playstation con gli amici (tutti maschi!)! Ed ha pure perso tutte le partite! Poi, quando è ritornato a casa perchè la mamma l'ha preso per le orecchie perchè si era fatto tardi, ha cominciato a piangere per il dispiacere di aver perso e perchè la mamma ora non gli compra più il lecca lecca PER 2 SETTIMANE!!!!

Ma ti pare che uno a 25 anni, con i tempi che corrono, guadagna tutti sti soldi e se ne va nei motel con L'iDROMASSAGGIO????!!!!!!!!!!

O

Old Glicine

Guest
Hai mai pensato che la tua ragazza ufficiale sia così tranquilla e serena perche' si comporta esattamente come te????

BRAVISSIMA! Gliel'ho detto anch'io! Ma lui non ha risposto. Si è interessato di più quando ho messo in dubbio la sua prestanza fisica!!!

Date retta a me: questo è proprio un pirla!!!

E molti di voi sono fin troppo buoni con lui!

O

Old Glicine

Guest
Vero Grande? ANCHE SECONDO ME!!!!!!

Mi dispiace, non l'ho mai pensato di nessuno! Ma questo è finto come le tette di Pamela Anderson!

Questo è stato tutta la notte a giocare alla playstation con gli amici (tutti maschi!)! Ed ha pure perso tutte le partite! Poi, quando è ritornato a casa perchè la mamma l'ha preso per le orecchie perchè si era fatto tardi, ha cominciato a piangere per il dispiacere di aver perso e perchè la mamma ora non gli compra più il lecca lecca PER 2 SETTIMANE!!!!

Ma ti pare che uno a 25 anni, con i tempi che corrono, guadagna tutti sti soldi e se ne va nei motel con L'iDROMASSAGGIO????!!!!!!!!!!
MI QUOTO! Non si sa mai, essendo alla fine della pagina fosse sfuggito il mio concetto!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Glicine

Guest
per me dice un sacco di cavolate....non gli credo

ANCHE SECONDO ME!
ma poi, se dice che fa un sacco di soldi e per di più con quel lavoro lì, COME CACCHIO FA AD ESSERE NOTTE E GIORNO BUTTATO SU QUESTO FORUM????!!!!
DATEMI RETTA.... QUESTO E' FASULLO COME LE TETTE DI PAMELA ANDERSON!!!

Però in compenso mi sto scompisciando dalle risate!

Certo se invece devo pensare ai problemi che deve aver dentro....
! Poverino, mi fa tenerezza!

O

Old angelodelmale

Guest

BRAVISSIMA! Gliel'ho detto anch'io! Ma lui non ha risposto. Si è interessato di più quando ho messo in dubbio la sua prestanza fisica!!!

Date retta a me: questo è proprio un pirla!!!

E molti di voi sono fin troppo buoni con lui!

E basta...
ps. siamo fin troppo buoni anche con te a volte

O

Old mirtilla

Guest
DA GLICINE:
ANCHE SECONDO ME!
ma poi, se dice che fa un sacco di soldi e per di più con quel lavoro lì, COME CACCHIO FA AD ESSERE NOTTE E GIORNO BUTTATO SU QUESTO FORUM????!!!!
DATEMI RETTA.... QUESTO E' FASULLO COME LE TETTE DI PAMELA ANDERSON!!!

Però in compenso mi sto scompisciando dalle risate!

Certo se invece devo pensare ai problemi che deve aver dentro....
! Poverino, mi fa tenerezza!

(purtroppo per problemi di pc nn riesco a quotare)

Tenerezza.....si, fa tenerezza....come un maiale che sta per essere macellato.... però poi pensi alle salsicce e ai salamini e.....CHISSENEFREGA!!
Il resto quoto a 1000.
Infatti, secondo me, l'offesa più grande per LOSCemo sarebbe abbandonare in massa questo thread.... il suo egocentrismo lo autodistruggerebbe, datemi retta!
E magari così si scopre anche....
Che ne dite, proviamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.