C'è qualche moglie qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Perchè testa e cuore non debbono per forza andare di pari passo.
Operano su piani diversi.

E poi, cosa intendi per chiusura del cuore? Amore che senti finito? Amore che non sei disposto a dare? Amore che non vedi?
Fedi era un pensiero di Anna. Io a chiudere il cuore non ci penso minimamente... Già l'ho scongelato tardi eh...

O

Old Anna A

Guest
... lo è... hi, hi, hi... l'hanno detto persone ben più autorevoli di me... un po' di anni fa... hi, hi, hi...
puttanate.
e sai perchè?
perchè l'amore, grazie a dio, grazie, grazie a graziella e grazie al cazzo, non risponde a nessuno dei "perché" che possono andare bene ad un altro, foss'anche Dante.
risponde a te, ed al tuo sentirti: io son l'amore. questo è l'amore.

O

Old Anna A

Guest
Certo che sì, ho già iniziato a farlo un anno fa e continuerò a farlo, tranquilla...
stupendo!
è quello che intendo io per assumersi sempre la responsabilità di quello che viviamo.
senza dare la colpa a quelli che incontriamo per "incontrarci" però... perché un conto è sapere quello che si vuole, un conto è dire sono in viaggio verso me stessa. a chi incontriamo, durante questa fase, dovremmo dire solo: grazie!

O

Old chensamurai

Guest
puttanate.
e sai perchè?
perchè l'amore, grazie a dio, grazie, grazie a graziella e grazie al cazzo, non risponde a nessuno dei "perché" che possono andare bene ad un altro, foss'anche Dante.
risponde a te, ed al tuo sentirti: io son l'amore. questo è l'amore.
... hi, hi, hi... sciocchina... tu, al massimo, puoi essere "amorevolezza"... hi, hi, hi... puoi essere "amante"... non "amare" e nemmeno "amore"... così come puoi essere il "corr-ente" ma non il "correre" e nemmeno la "corsa"... così come tu sei "ess-ente", ma non sei l'"essere"... e nemmeno l'ipsum esse subsistens... hi, hi, hi... capisci?... hai mai letto Tommaso?...

O

Old Anna A

Guest
... hi, hi, hi... sciocchina... tu, al massimo, puoi essere "amorevolezza"... hi, hi, hi... puoi essere "amante"... non "amare" e nemmeno "amore"... così come puoi essere il "corr-ente" ma non il "correre" e nemmeno la "corsa"... così come tu sei "ess-ente", ma non sei l'"essere"... e nemmeno l'ipsum esse subsistens... hi, hi, hi... capisci?... hai mai letto Tommaso?...
ma che me frega a me di Tommaso...
di lui ho letto il vangelo che è poi stato archiviato fra quelli apocrifi... ma è un problema suo con il suo capo, non un problema mio. Tommaso aveva il suo problema, io ho il mio. non è che leggerlo mi cambia un cazzo...
so cosa vuoi dirmi, ma con me non attacca, perché, sai, l'esperienza del cuore vale più di quella di mille profeti: perché è la TUA esperienza.
io sono MIA. non è uno slogan femminista, è l'essenza di quella che sono ed il prendermi la responsabilità di quello che sento, dico ed esprimo.

O

Old sfigatta

Guest
... non c'è male... che hai fatto questo we?
il cataplasma

ho dormito un sacco......credo di soffrire di letargia in questo periodo

e ho letto un libro.....non credo che tu lo conosca
il titolo é : all'altro capo del guinzaglio
psicologia canina.....sai avendo tre cani (non l'enciclopedia eh )
e "lavorandoci" mi tocca!
molto bello.....

e tu ??
spero non abbia infranto nuovi cuori !!!!!

O

Old Anna A

Guest
il cataplasma

ho dormito un sacco......credo di soffrire di letargia in questo periodo

e ho letto un libro.....non credo che tu lo conosca
il titolo é : all'altro capo del guinzaglio
psicologia canina.....sai avendo tre cani (non l'enciclopedia eh )
e "lavorandoci" mi tocca!
molto bello.....

e tu ??
spero non abbia infranto nuovi cuori !!!!!
fai la psicologa canina???

O

Old chensamurai

Guest
ma che me frega a me di Tommaso...
di lui ho letto il vangelo che è poi stato archiviato fra quelli apocrifi... ma è un problema suo con il suo capo, non un mio problema mio. Tommaso aveva il suo problema, io ho il mio. non è che leggerlo mi cambia un cazzo...
so cosa vuoi dirmi, ma con me non attacca, perché, sai, l'esperienza del cuore vale più di quella di mille profeti: perché è la TUA esperienza.
io sono MIA. non è uno slogan femminista, è l'essenza di quella che sono ed il prendermi la responsabilità di quello che sento, dico ed esprimo.
... te ne deve fregare molto poco se confondi S. Tommaso con l'apostolo Tommaso... hi, hi, hi... sei sicura di sentirti bene?... ti sento un po' scompensata... hi, hi, hi... cazzi di qua... cazzi di là... hi, hi, hi... ipsum esse subsistens è la metafisica di S. Tommaso (1225 - 1274)... l'apostolo Tommaso (metà II secolo), quello dei vangeli apocrifi, è vissuto mille anni prima... non confonderli dai... non essere così super-ficiale...

... inoltre, credi davvero che TU e la tua esperienza siate la misura di tutte le cose?... l'universo è un po' più grande di te e della tua testolina... credimi... hi, hi, hi...

"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia." (W.S.)

Mari'

Utente di lunga data
nooooo,
educazione cinofila.

é molto bello.

dai spara!
cosa vuoi sapere sul "regalino"
Fammi capire ... educhi gli Umani a come comportarsi con gli Anima-li?

MK

Utente di lunga data
stupendo!
è quello che intendo io per assumersi sempre la responsabilità di quello che viviamo.
senza dare la colpa a quelli che incontriamo per "incontrarci" però... perché un conto è sapere quello che si vuole, un conto è dire sono in viaggio verso me stessa. a chi incontriamo, durante questa fase, dovremmo dire solo: grazie!
Anna adesso non esageriamo eh... Dare e ricevere. Non è che si prende un treno poi si scende e ringrazi il treno eh... Per salirci sopra il biglietto lo paghi...

O

Old sfigatta

Guest
... te ne deve fregare molto poco se confondi S. Tommaso con l'apostolo Tommaso... hi, hi, hi... sei sicura di sentirti bene?... ti sento un po' scompensata... hi, hi, hi... cazzi di qua... cazzi di là... hi, hi, hi... ipsum esse subsistens è la metafisica di S. Tommaso (1225 - 1274)... l'apostolo Tommaso (metà II secolo), quello dei vangeli apocrifi, è vissuto mille anni prima... non confonderli dai... non essere così super-ficiale...

... inoltre, credi davvero che TU e la tua esperienza siate la misura di tutte le cose?... l'universo è un po' più grande di te e della tua testolina... credimi... hi, hi, hi...

"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia." (W.S.)
io amavo...amavo tanto...mi sentivo l'amore....
ma il mio amore era rivolto ad un'altra persona, un individuo (uno solo, non era l'universo)
sola-mente un altro s-oggetto.
questo soggetto ha preso il mio amore, ha preso me che ero l'amore e ci ha buttati nel w.c.
purtroppo il nostro amore quando non é per noi ma per altri a questi altri
si deve rapportare...
pur per quanto noi doniamo amore vero puro e pulito.....

O

Old sfigatta

Guest
Fammi capire ... educhi gli Umani a come comportarsi con gli Anima-li?
anche.....ed educo gli animali a rapportarsi con gli umani e con gli altri animali
con il metodo del rinforzo positivo (Chen questo lo conosce)

e funziona benissssssssimo anche con le perso-ne
questa é la cosa più buffa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.