C'è qualcuno che ha la mail di Libero?

Ilare

Utente di lunga data
ItaliaOnLine spiega finalmente quello che è successo al servizio di mail: si è rotto il server di storage che era appena stato cambiato. Per tornare alla normalità servirà qualche giorno

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Immagine 2023-01-26 091722.jpg

Ilare

Utente di lunga data
Io il sospetto che questi ci prendano per il culo inizio ad averlo.
Tra l'altro non sarà nemmeno così semplice e così veloce cambiare una mail legata direttamente a vari account e indirettamente ad altri.
Nemmeno nello Zambia quando cade un sito rimane giù quattro giorni.
Quello che per alcuni è un problemino per altri è un problema enorme.
Ma quello che fa più male, in un mondo di menzogne, è l'ennesima menzogna perchè si si fosse rotto il server, che è fatto a blocchi, l'avrebbero già cambiato.
Qui hanno proprio bucato il sistema e non ce lo vogliono dire perchè chi si fiderebbe più di un sistema tanto fragile?

Ilare

Utente di lunga data
Hanno riaperto ma è un mezzo disastro.
Hanno perso molte mail, rimandano quelle vecchie, non funziona nemmeno la Pec dove si sono cancellati tutti i messaggi.
Mi aspetta un lavorone per cambiare mail a tutti i siti.
Pazienza, ciao ciao Libero. :mad:

ologramma

Utente di lunga data
Hanno perso molte mail, rimandano quelle vecchie, non funziona nemmeno la Pec dove si sono cancellati tutti i messaggi.
anche io visto email dottore , doppie , ora controllo più dettagliatamente

Marjanna

Utente di lunga data
Anche io ho una mail su Libero. Ancora niente di sbloccato per me. Attendo.

Ilare

Utente di lunga data
Sarà un caso ma hanno sbloccato solo gli uomini, anche quella della mia compagna non funziona.

ologramma

Utente di lunga data
visto ora funziona

Marjanna

Utente di lunga data
Da questo evento una invasione giornaliera di spam, che arrivano proprio nella sezione principale, neppure nelle offerte.

Foglia

utente viva e vegeta
Da questo evento una invasione giornaliera di spam, che arrivano proprio nella sezione principale, neppure nelle offerte.
Confermo. Ho ricevuto anche una mail di scuse di Libero, mi hanno "regalato " un po' di spazio in più nella casella, ma.... di tutte le mail che mi saranno state inviate nei dieci giorni di blackout ne ho ricevute 2 o 3, anche quelle tutte di pubblicità, alla faccia del fatto che nulla sarebbe andato perso.....

ologramma

Utente di lunga data
io cancello , ma spesso riappaiono

omicron

Io gli ho fatto una pessima recensione, e non sono la sola ne ho trovate decine
Se servisse a qualcosa…

omicron

Marjanna

Utente di lunga data
Confermo. Ho ricevuto anche una mail di scuse di Libero, mi hanno "regalato " un po' di spazio in più nella casella, ma.... di tutte le mail che mi saranno state inviate nei dieci giorni di blackout ne ho ricevute 2 o 3, anche quelle tutte di pubblicità, alla faccia del fatto che nulla sarebbe andato perso.....
Fosse solo per i 10 giorni di blackout, disiscrizione giornaliera a indirizzi web che neppure ho mai aperto (ultimo tale notizia.webselections.it), un continuo ricevere notifiche di pacchi in arrivo da parte di BRT (non è BRT, ma a volte se si sta aspettando un pacco la apri per leggere), se non accedi per due giorni ti trovi la fila di mail da eliminare.

Io gli ho fatto una pessima recensione, e non sono la sola ne ho trovate decine
Se servisse a qualcosa…
Dubito gli freghi qualcosa della recensione. Comunque non hanno risolto completamente, entra troppa spam.

omicron

Fosse solo per i 10 giorni di blackout, disiscrizione giornaliera a indirizzi web che neppure ho mai aperto (ultimo tale notizia.webselections.it), un continuo ricevere notifiche di pacchi in arrivo da parte di BRT (non è BRT, ma a volte se si sta aspettando un pacco la apri per leggere), se non accedi per due giorni ti trovi la fila di mail da eliminare.

Dubito gli freghi qualcosa della recensione. Comunque non hanno risolto completamente, entra troppa spam.
Lo spam lo metto nello spam
Dopo un po’ il sistema lo capisce
Però guardale le mail a volte si è iscritti a qualche sito (chissà come) e devi disiscriverti