C'è qualcuno di sabato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Concordo...il vero problema non è essere matte come lui..o aver voglia di fare follie insieme...il vero problema è che Fa dopo un po' diventa noioso...parla solo di suicidio.....

Ora potete vedere dall'avatar di dererumnatura come è, ... una ragazza bellissima, ... ancora di più è super simpatica. Una ragazza da non perdere ....

PS: sono anni che parlo di suicidio, ... ma solo in Europa è un argomento "indiscutibile", ... in Giappone hanno un luogo dove chi vuole si elimina anche in gruppo, ... invece a me toccherà farlo da solo.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ora potete vedere dall'avatar di dererumnatura come è, ... una ragazza bellissima, ... ancora di più è super simpatica. Una ragazza da non perdere ....

PS: sono anni che parlo di suicidio, ... ma solo in Europa è un argomento "indiscutibile", ... in Giappone hanno un luogo dove chi vuole si elimina anche in gruppo, ... invece a me toccherà farlo da solo.

se vuoi mandiamo le telecamere del tg forum.dicci solo dove e quando.

O

Old Angel

Guest

WOOOOOWWWW per Dere

Per Fa........beh sarebbe ora di cambiar argomento
di vita ce ne una sola e se ce ne fosse un altra.......tutta esperienza per la prossima

Miciolidia

Utente di lunga data

e tu ti vuoi suicidare?

minchione!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
approvo

WOOOOOWWWW per Dere

Per Fa........beh sarebbe ora di cambiar argomento
di vita ce n'è una sola e se ce ne fosse un altra.......tutta esperienza per la prossima
Di vita ce n'è una sola e scassare in continuazione con sta storia del suicidio ce la rovini...visto che non ti sono bastati gli applausi Ecce bombo ...apro una colletta e ti mandiamo in Giappone per farlo allegramente
in compagnia !

Miciolidia

Utente di lunga data
Di vita ce n'è una sola e scassare in continuazione con sta storia del suicidio ce la rovini...visto che non ti sono bastati gli applausi Ecce bombo ...apro una colletta e ti mandiamo in Giappone per farlo allegramente
in compagnia !
io mi metto in fila per dargli tanti di quei calci che fa il giro del mondo...altro che giappone...

O

Old Fa.

Guest
se vuoi mandiamo le telecamere del tg forum.dicci solo dove e quando.
Esiste una ragione per la quale lo faccio nel mare, ... non voglio che il mio corpo venga trovato; almeno, non a breve termine. Credo che le telecamere non sarebbero troppo ben accette.

Mi piacerebbe farlo nel mio letto senza bermi acqua marina per le balle, ... ma non voglio che mi si trovino, ... e spero che non troveranno mai il mio corpo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
triste...

Angel ti ringrazio.E' in omaggio al mio amico..che vedrà il mio volto per l'ultima volta...in base a quel che dice...

però poi sarebbe l'ultima volta che ci fa scegliere il metodo

dererumnatura

Utente di lunga data
Esiste una ragione per la quale lo faccio nel mare, ... non voglio che il mio corpo venga trovato; almeno, non a breve termine. Credo che le telecamere non sarebbero troppo ben accette.

Mi piacerebbe farlo nel mio letto senza bermi acqua marina per le balle, ... ma non voglio che mi si trovino, ... e spero che non troveranno mai il mio corpo.

ho capito...bè in effetti...tutta quell'acqua salata....mannaggia li pescetti!

O

Old Angel

Guest

Ma tu sai che di sto passo rischi pure na prostatite?

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.