C'è qualcuno.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora devo provare:
  • Negroni sbagliato
  • Bloody Mary
  • Campari shekerato
  • Martini agitato (con oliva)
Il mojito di cosa sa?

O

Old angelodelmale

Guest
Allora devo provare:
  • Negroni sbagliato
  • Bloody Mary
  • Campari shekerato
  • Martini agitato (con oliva)
Il mojito di cosa sa?
Il mojito è fatto con rum, menta, zucchero di canna e lime... ed è stata la conferma che io e il rum non andiamo affatto d'accordo... quanto sono stata male

O

Old angelodelmale

Guest
il mojito è proprio buono (c'è anche una foglia di menta), e è a base di rhum ed è anche dolce perchè c'è anche lo zucchero...
Una foglia? Qualcosina in più di una. L'ultima volta me ne hanno messo una foresta.. e ci hanno messo pure una ciliegia
e mancava il lime... insomma.... non so se sono stata più male perché mi faceva schifo o perché il rum ho avuto modo di sperimentare altre volte che non fa per me... o perché ne avevo bevuti 4 a stomaco vuoto... ce devo penzà....

O

Old Sgargiula

Guest
Senza il lime diventa stucchevole... la ciliegia poi non c'entra un cazzo... comunque di menta ce ne va parecchia...

O

Old angelodelmale

Guest
Senza il lime diventa stucchevole... la ciliegia poi non c'entra un cazzo... comunque di menta ce ne va parecchia...
Esatto. Era quasi improponibile. Il bello è che ho deciso di continuare su quella strada per evitare di mischiare, per timore mi facesse male.... ad averlo saputo, sarei stata male con gusto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora è quello che si vede preparare nella pubblicità (non so più di cosa) in cui si vede pestare la menta con lo zucchero...
Non mi sembra male ...un tempo avevo provato il gin fiz ...non male... poi son passata a cocktail champagne ...volevo aggiornarmi

O

Old angelodelmale

Guest
Allora è quello che si vede preparare nella pubblicità (non so più di cosa) in cui si vede pestare la menta con lo zucchero...
Non mi sembra male ...un tempo avevo provato il gin fiz ...non male... poi son passata a cocktail champagne ...volevo aggiornarmi
Esatto. E' la pubblicità del Bacardi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi avete fatto venir voglia ...mi son fatta un crostino con salsa rossa (una roba in barattolo) e vino rosso ...mi è venuto il mal di testa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.