C'è rimedio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
lo so ...
che il problema si potrebbe risolvere
con la chiave di scorta
e con la sostituzione della chiave...

ma ma devo assolutamente farlo tornare in
vita...
o almeno semivita...
non so se sei compagno o marito
o bhó
e neanche quanto rompi sei ...
ma il mio è davvero pesante
e credo che sia davvero inevitabile avere dei battibecchi
la cosa più importante è cercare di aggiustare con una
qualche soluzione di rattoppo provvisoria
per poi attutire il colpo grosso ...
Se anche la chiave di scorta ha la batteria, prova a invertirle. Se funziona fai in tempo poi a comparare la batteria e risistemare la chiave di scorta. Se non funziona invertile comunque, sperando siano uguali come sulla mia.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma guarda che lo fanno per lasciare le mogli in pace a godersi la quiete casalinga no?
ALmeno io vedo che ultimamente, da quando ho il nuovo lavoro, apprezza molto che sia via dalle sei del mattino alle sette di sera eh?

Cioè le mogli trovano nel marito in casa un ingombro...

Poi se stai a casa c'è il pericolo incombente che ti coinvolga in qualche lavoretto domestico...che non si ha mai voglia di fare...

Lei dice...dato che sei lì senza far niente...potresti darmi una mano a...e ti metti nei guaiiiiiiiiiiiiiii...
e lo credo
io apprezzerei ancora di più fossi fuori
dalle sette del mattino alle sette del mattino seguente
sette giorni su sette:D

lunaiena

Scemo chi legge
Se anche la chiave di scorta ha la batteria, prova a invertirle. Se funziona fai in tempo poi a comparare la batteria e risistemare la chiave di scorta. Se non funziona invertile comunque, sperando siano uguali come sulla mia.
Non ci avevo pensato
ora guardo e provo

Zod

Escluso

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Sei ancora in vita? :p

Io una volta ho messo il cellulare nel riso e sale, mi era caduto nell'acqua, non ci credevo ed ha funzionato.

Perché hai preso la sua macchina di nascosto? :D

oceansize

Utente di lunga data
Più che della sua reazione io mi preoccuperei di tutta questa ansia che ti mette. mica hai ammazzato nessuno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che della sua reazione io mi preoccuperei di tutta questa ansia che ti mette. mica hai ammazzato nessuno
Ma io spero che sia assolutamente ironica. Io non le ho risposto seriamente proprio perché non penso possa essere un problema

passante

Utente di lunga data
Ho appena messo in lavatrice i miei pantaloni
con le chiavi e il telecomando della macchina ...
ovviamente non funziona più e va bhè ne faranno degli altri
qualcuno penserà ...
ma il probla è che trattasi di chiavi auto del marito...
che credo mi ucciderà quando lo scoprirà !!
calcolando che arriva tardi dal lavoro non lo scoprirà prima di domani
mattina ...
esiste un rimedino per farlo tornare attivo SUBITO?????

graxie
addio in caso contrario...
eh ma che ansia! mica gliel'hai fatto per dispetto, dai.
comunque tu distrailo, crea un diversivo. insomma... buttala sul sesso :D:D

Sbriciolata

Escluso
Sono arrivata tardi. Sale no. Riso crudo. Il sale e i conduttori non vanno troppo d'accordo.

Sbriciolata

Escluso
si ma ci devono stare un sacco di tempo, comunque. E poi funziona per una bagnata rapida...un lavaggio completo in lavatrice, non credo lo recuperi

A volte le cose improbabili accadono 😁

banshee

The Queen
Sei ancora in vita? :p

Io una volta ho messo il cellulare nel riso e sale, mi era caduto nell'acqua, non ci credevo ed ha funzionato.

Perché hai preso la sua macchina di nascosto? :D
anche io l'ho fatto. non è successo nulla :rotfl::rotfl::rotfl: andavo in giro co sto cavolo di barattolo :rotfl::rotfl:

cambiato smartphone :D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
anche io l'ho fatto. non è successo nulla :rotfl::rotfl::rotfl: andavo in giro co sto cavolo di barattolo :rotfl::rotfl:

cambiato smartphone :D
era meglio questa soluzione http://static.pourfemme.it/pfwww/fotogallery/625X0/973/borsa-a-forma-di-barattolo-di-nutella.jpg :D

penso che dipenda dalla durata del bagnetto degli smartphone... A parte che a me è successo con un nokia 3310 eoni fa... E quello si sa che era indistruttibile. Quelli di oggi si rompono anche a guardarli... :nuke:

Ma perché Luna non risponde?? :scared:

Ultima modifica:
Recita un saggio cinese: meglio con un'altra che seduto sul divano
No no par carità sto così bene sul divano da solo...guardo la tv e ronfo...ma bellissimo quel film Il giono dello sciacallo...

e lo credo
io apprezzerei ancora di più fossi fuori
dalle sette del mattino alle sette del mattino seguente
sette giorni su sette:D
Sai che ti dico?
Come ti dico sempre quando ti sfoghi sul marito?

Povero marito...io al posto suo con te...sarei già flippato...

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.