Ciao Daniele,
in effetti cose in comune questi tre uomini le avevano, ma non i soldi . Sono tutti e tre persone normalissime, un impiegato, un operaio e un rappresentante. Ne parlavo proprio ieri a cena con mio fratello, non ho mai avuto un compagno ricco nella mia vita e non riesco a farmi mantenere . Penso di essere una delle poche donne in italia che ha rinunciato al mantenimento con la separazione . Il giudice me lo chiese perplesso due volte, invitandomi anche a consultarmi con il mio avvocato . .. ma non volevo legami dovuti al denaro . Sono una donna indipendente, con un lavoro, una casa di proprietà e una famiglia che mi ama e non mi fa mancare nulla . Non ho mai cercato i soldi degli altri , e ho sempre pensato che fosse un vantaggio poter scegliere un uomo solo perchè ti piace a pelle, senza pensare a quanto fosse pesante il suo portafoglio .
Se devo trovare un punto in comune fra i tre uomini è il fisico. Sono irrimediabilmente attratta dagli sportivi, tutti e tre fanatici del corpo , edonisti e sempre in dieta zona , e ho tradito con un altro sportivo . Avevo deciso di puntare sugli intellettuali , e ti dico ci ho messo del mio . Mi sono iscritta a corsi di scrittura creativa, frequentato ambienti di artisti , musica, teatro e pittura... ma casco sempre con gli sportivi, egoisti e concentrati su se stessi .