C'è speranza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
no professore, forse non ha capito bene, ho sposato un campione di body building ... sono passata per un atleta di Triathlon ... poi a un alpinista e tradito quest'ultimo con un tennista .
Il ragioniere del catasto di Pistoia mi piacerebbe incontrarlo, farmi mandare fiori, scrivere poesie e finire a fare l'amore in mezzo alle planimetrie polverose ...
Ok, fai un appuntino per il futuro...chi fa sport in maniera esagerata...via via via. Purtroppo non conosco nessun ragioniere per te, purtroppo sol una sfilza di ingegneri, ma sono tutti felicemente fidanzati o scemi.

Sterminator

Utente di lunga data
Prossima macchina che prenderò...Una spider Duetto Osso di seppia, ovviamente rossa!!! ma questo tra qualche annetto, prima devo trovare lo spazio per metterne 3!
Molla l'osso...:mrgreen:

pijate questa invece...oseno' te levo er saluto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Rita1973

Utente di lunga data
Grazie, Rita, sei una persona molto sensibile e hai centrato molte cose. Mi sono fatta aiutare da un terapeuta e le cose dolorosamente le ho fatte uscire . ho subito un abuso a sei anni , sepolto , dimenticato , cancellato inconsciamente e ritornato alla memoria improvvisamente con il mio primo rapporto a 16 anni.
Mi dispiace tanto Miss, per questa cosa, ed immagino come tu possa sentirti.
Vorrei non aver letto ciò che hai scritto. Ora credo che devi difenderti, cerca di essere la madre di te stessa.
Hai mai visto un gatto quando eè ferito?
Se ne sta li in cantuccio a leccarsi le ferite, si coccola, rimane li isolato.
ecco credo che tu sia tanto ferita, come dissi prima che tu scrivessi questa brutta realtà. Il dolore non viene riempito creando altro vuoto attorno, le ferite guariscono ma rimane la cicatrice.. ma a mano a mano se la si cura la cicatrice fa meno male...

miss Dior

Utente di lunga data
uao...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma ammicchi anche???

comunque, se sei sensuale a tua insaputa, trovo normale che tu sia insicura...:sonar:

per me ce marci invece...altro che..

interpreto .. è cosa diversa .
In quanto a marciare ...bhe non so esattamente cosa intendi, però in tutta onesta essere una ragazza carina nella vita ti da sicuri vantaggi

Sterminator

Utente di lunga data
interpreto .. è cosa diversa .
In quanto a marciare ...bhe non so esattamente cosa intendi, però in tutta onesta essere una ragazza carina nella vita ti da sicuri vantaggi
certo, pero' non farti usare...

miss Dior

Utente di lunga data
Mi dispiace tanto Miss, per questa cosa, ed immagino come tu possa sentirti.
Vorrei non aver letto ciò che hai scritto. Ora credo che devi difenderti, cerca di essere la madre di te stessa.
Hai mai visto un gatto quando eè ferito?
Se ne sta li in cantuccio a leccarsi le ferite, si coccola, rimane li isolato.
ecco credo che tu sia tanto ferita, come dissi prima che tu scrivessi questa brutta realtà. Il dolore non viene riempito creando altro vuoto attorno, le ferite guariscono ma rimane la cicatrice.. ma a mano a mano se la si cura la cicatrice fa meno male...

Ci ho lavorato per diversi anni, ogni nuovo compagno pensavo fosse quello giusto per me , con cui costruire cose semplici ma vere . Una casa, due figli , un cane ... e credimi all'inizio lo dico sempre che voglio questo, loro mi dicono sì è quello che voglio pure io, ma andiamoci con calma c'è tempo e poi mi trovo con uomini che a 45 anni non sanno ancora cosa fare da grandi . Mi rendo conto che il problema è mio , ma come faccio a conoscere, incontrare e innamorarmi di persone diverse ?

Rita1973

Utente di lunga data
Ci ho lavorato per diversi anni, ogni nuovo compagno pensavo fosse quello giusto per me , con cui costruire cose semplici ma vere . Una casa, due figli , un cane ... e credimi all'inizio lo dico sempre che voglio questo, loro mi dicono sì è quello che voglio pure io, ma andiamoci con calma c'è tempo e poi mi trovo con uomini che a 45 anni non sanno ancora cosa fare da grandi . Mi rendo conto che il problema è mio , ma come faccio a conoscere, incontrare e innamorarmi di persone diverse ?
Credo che prima di tutto devi perdonarti ... qualsiasi cosa sia venuto fuori durante la tua terapia, è necessario che la metabolizzi.
Forse non credi di meritare di più e quindi non vedi veramente chi hai di fronte. Forse e dico forse tu sei rimasta li a 6 anni.. e hai paura... paura di essere felice e di avere un riscatto nella tua vita, ed incosciamente scegli persone che conitnuano a farti del male, ossessionata forse anche dal fatto che loro hanno quella sicurezza e stima in se stessi che tu hai perso

Sterminator

Utente di lunga data
Ma abbassare il target?

Tanto la maturita' hai constatato che non e' molto legata all'eta' anagrafica se cerchi protezione e poi 10 anni so' assai...

a mia figlia le scartavetrerei i maron glasse'...

Sterminator

Utente di lunga data
Credo che prima di tutto devi perdonarti ... qualsiasi cosa sia venuto fuori durante la tua terapia, è necessario che la metabolizzi.
Forse non credi di meritare di più e quindi non vedi veramente chi hai di fronte. Forse e dico forse tu sei rimasta li a 6 anni.. e hai paura... paura di essere felice e di avere un riscatto nella tua vita, ed incosciamente scegli persone che conitnuano a farti del male, ossessionata forse anche dal fatto che loro hanno quella sicurezza e stima in se stessi che tu hai perso
Ma io mi chiedo, dopo tutti questi anni possibile che uno sia ancora convinto di ritenersi colpevole di qualcosa in una roba simile?

Rita1973

Utente di lunga data
Ma io mi chiedo, dopo tutti questi anni possibile che uno sia ancora convinto di ritenersi colpevole di qualcosa in una roba simile?
Sterminator! Sai cosa si sviluppa nella testa di una persona in certi casi?
ma non solo in questi eh!!!
Pensa anche ai bambini di genitori separati, quanti crescono sentendosi in colpa della separazione dei propri genitori?
Io sto cercando solo di vedere o far vedere o far ragionare a 360 gradi il tutto...

Tubarao

Escluso
mi interessa il tuo punto di vista .
Che cosa intendi con mischiare i ruoli ? Puoi spiegarmi meglio per cortesia?
Ci provo, mettendo da parte l'ironia con la quale ti ho risposto precedentemente. E' la risposta è di una semplicità disarmante: cerchi nei posti sbagliati. Al narciso innamorato della sua tartruga non puoi far recitare la parte dell'amante della famiglia, dei cani e della potatura insieme dell'erba in giardino la domenica mattina.

Quanto è difficile essere delle gran fighe vero ?

lothar57

Utente di lunga data
Macchina grossa comunque sia. Lo sai che per andare in montagna basta molto meno??? Miss Dior, per ora tutti gli insicuri del mondo che conosco o hanno il fuoristrada oo il SUV, fai te!!!

Danieleeeeee che teoria stronza,cosa e'invidia???Macchina grossa l'ho anch'io,con 210cv,che fa'i 235,fatti dove non c'e'il tutor,beve gasolio a non finire,e pesa 17qli,2400cc,e allora???
E io sono tutt'altro che insicuro.e la cambiero'con un bel suv..dove vedi il problema???Ahhhhhhhh cosa sei........

Tubarao

Escluso
Danieleeeeee che teoria stronza,cosa e'invidia???Macchina grossa l'ho anch'io,con 210cv,che fa'i 235,fatti dove non c'e'il tutor,beve gasolio a non finire,e pesa 17qli,2400cc,e allora???
E io sono tutt'altro che insicuro.e la cambiero'con un bel suv..dove vedi il problema???Ahhhhhhhh cosa sei........
E infatti per me, tu nel tempo libero fai l'istruttore di tennis :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

miss Dior

Utente di lunga data
Ci provo, mettendo da parte l'ironia con la quale ti ho risposto precedentemente. E' la risposta è di una semplicità disarmante: cerchi nei posti sbagliati. Al narciso innamorato della sua tartruga non puoi far recitare la parte dell'amante della famiglia, dei cani e della potatura insieme dell'erba in giardino la domenica mattina.

Quanto è difficile essere delle gran fighe vero ?
no, non è affatto difficile essere gran fighe, basta infilarti in un abitino aderente che esalti tutte le tue curve , quelle che hai in posti dove altre donne non hanno nemmeno i posti , salire su un tacco 10 che tende il polpaccio e ti alza i glutei in modo impertinente , sbattere gli occhioni , fingerti imbranata e ti si aprono tutte le porte . Ma noi donne stupide e superficiali si sa non sappiamo cosa sono i veri valori della vita. Perchè si sa, se una donna è bella per forza deve essere anche superficiale, mentre solo quella brutta, racchia e ammuffita può essere una donna che ha qualcosa da dire e che val la pena di ascoltare . Anche questo mi sembra di una semplicità disarmante.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Miss Dior, ti freghi sai??? Togli la frase finale di Tubarao, ma in effetti ha ragione, cerchi in persone il "padre di famiglia dove non c'è trippa per gatti. L'amante della sua tartaruga non amerà mai abbbastanza ne te e ne suo figlio, la sua tartaruga verrà prima di tutto.
Io conobbi un narciso e posso dirti che era un gran fallito, solo che esteticamente dava da pensare il diverso ed è il gioco del grande bluff.
Carissima, tu puoi essere bella quanto vuoi ed è vero che gli stupidi danno dei vantaggi a donne carine, ma poi arriva il giorno che hai davanti un uomo che non è gentile per nulla anche se tu sei carina, che ti valuta per quello che gli dai e la parte che reciti sarà il tuo disastro.
Meglio essere belli e intellligenti, si vive meglio e quando tutto va male c'è sempre la testa a darti una mano e a sorreggerti il gioco.
Quindi lascia perdere gli amanti di se stessi (che non sono i pipparoli) e cerca un uomo che non veda come valore dellla vita la tartaruga o la dieta a zona.:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar...cvd!!! O llo hai corto o sei un insicuro, propendo su entrambi i fronti :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.