C'è tesi e tesi *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
C'è tesi e tesi *_*

Riguardo al Post 108 3d "Io tradisco fisicamente ma Lei?" (Confessionale).

Ma ho capito bene? :carneval: Stanno scrivendo una "tesi"(miiiii) di psico sul
"Forum Tradimento.net: Influenza dell'Avatar nel Comportamento Forumistico. Uno studio comparato/sperimentale".

Che emozione!!

A parte gli scherzi, a parte il fatto che si trova sempre il prof aperto a qualunque titolo di tesi, anche il più strambo...

Però sinceramente provo un filino di...amaro in bocca? Voglio dire, con tutti gli spunti interessanti che un Forum come questo sul tradimento può offrire,
che cosa fanno? Uno studio sull'avatar.

Della serie: non ci sono più le tesi di una volta :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però le bufale ...non mancano mai... :rolleyes: :carneval:

Kid

Utente un corno

"Forum Tradimento.net: Influenza dell'Avatar nel Comportamento Forumistico. Uno studio comparato/sperimentale".

Che emozione!!

A parte gli scherzi, a parte il fatto che si trova sempre il prof aperto a qualunque titolo di tesi, anche il più strambo...

Però sinceramente provo un filino di...amaro in bocca? Voglio dire, con tutti gli spunti interessanti che un Forum come questo sul tradimento può offrire,

Pensa spunti che potrebbero tirare fuori dal tuo di avatar... :rotfl:

Anna A

Utente di lunga data

Che emozione!!

metteranno in copertina quello di oscuro :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
e, a proposito del post 116 della stessa discussione,

quello di staff che dice:
Abbiamo provveduto oltre che a bannare l'utente anche a chiudere i Thread aperti dallo stesso & co.

Saluti
era un grappolo di nick?

perchè "micheluzzo" ne aveva aperto solo 1
e perchè quel "& co" meriterebbe un cicinin di spetteguless intra moenia :D

l'altro 3d che ho visto chiuso è quello di "silvano": ce ne sono altri della cricca?

dai staff, non farti pregare

Anna A

Utente di lunga data

era un grappolo di nick?

l'altro 3d che ho visto chiuso è quello di "silvano": ce ne sono altri della cricca?

no, dai... anche silvano era una bufala?:eek:
uff era così simpatico..

Amoremio

Utente di lunga data
no, dai... anche silvano era una bufala?:eek:
uff era così simpatico..
tu speculi sulle disgrazie altrui
quel porello doveva andare in giro con le mutande contenitive

belle o brutte
gli facevan effetto tutte:mexican:

una risorsa per l'umanità:carneval::carneval::carneval:

Anna A

Utente di lunga data
tu non me la conti giusta...sei innamorata di oscuro...e questo non depone a tuo favore:carneval:
seee come no..
ma poi scusa non si era detto di non impicciarsi degli altrui affari?:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

era un grappolo di nick?

Quoto

:rolleyes::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questo forum viene frequentato da almeno 2 altri fenomeni per lo studio comportamentale. Ogni tanto ne salta fuori uno e (forse) rientra dalla porta di servizio (se ha il coraggio).

Il merluzzo è durato poco, visto che le tecniche di stanamento si sono perfezionato, e certe storie sono troppo incredibili per essere falsi :rotfl:

Non ho rinunciato alla letterina di addio, dedicata soltanto ai più meritevoli della categoria :mrgreen:

tinkerbell

Utente di lunga data
Spero solo (e vivamente) da ex prof. di lettere che questo giovanotto/a che si fregia del titolo di laureando scriva nel nostro italico idioma in modo migliore di come si è espresso tra noi, e non parlo di espressioni tipo "prende il pene volentieri" ma proprio dell'ultimo post in cui svelava nascondere sotto le mentite spoglie di 'o zappatore un animo invece qualificatoa guadagnarsi titolo di studio suiperiore....... se scrive (e parla) come tra npoi ha fatto qualsiasi sia la tesi presentata, fossi il suo insegnante porrei attenzione alla correzione.... Fa veramente "paura" leggere sintassi così....così....primitiva, diciamo? Perchè qui non mi riferisco a sfondoni o errori grammaticali che a tutti noi scappano scrivendo e parlando a getto continuo (io stessa che ho insegnato, anche se per pochi anni ne tiro fuori delle belle.... e non mi riferisco al conflitto sistema/tastiera a cui da mesi ormai vi siete abituati!).... qui salta tutto il costrutto...qui la consecutio fa acqua...qui si scrive come parlano gli indiani piedi scalzi nelle barzellette coi verbi all'infinito....
Chiusa parentesi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma hai aperto la parente? :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Pensa spunti che potrebbero tirare fuori dal tuo di avatar... :rotfl:
Il mio onoLevole avatar!! In fondo, le cose migliori vengono sempre con cose che trovi sul momento, a capocchia :mexican:. Come questa foto trovata sul web, con cianfrusaglie verdi... il mio colore preferito^^

aristocat

Utente iperlogica
Però le bufale ...non mancano mai... :rolleyes: :carneval:
Che poi, anche in questi casi...c'è bufala e bufala! Quella "di serie A" (che vale allo Spammer la "letterina d'addio" di Admin) e quella "di serie B" (premiata con sonoro :calcio:) :carneval:.

aristocat

Utente iperlogica
Questo forum viene frequentato da almeno 2 altri fenomeni per lo studio comportamentale. Ogni tanto ne salta fuori uno e (forse) rientra dalla porta di servizio (se ha il coraggio).
:dracula:

Bruja

Utente di lunga data
tinkerbell

Spero solo (e vivamente) da ex prof. di lettere che questo giovanotto/a che si fregia del titolo di laureando scriva nel nostro italico idioma in modo migliore di come si è espresso tra noi, e non parlo di espressioni tipo "prende il pene volentieri" ma proprio dell'ultimo post in cui svelava nascondere sotto le mentite spoglie di 'o zappatore un animo invece qualificatoa guadagnarsi titolo di studio suiperiore....... se scrive (e parla) come tra npoi ha fatto qualsiasi sia la tesi presentata, fossi il suo insegnante porrei attenzione alla correzione.... Fa veramente "paura" leggere sintassi così....così....primitiva, diciamo? Perchè qui non mi riferisco a sfondoni o errori grammaticali che a tutti noi scappano scrivendo e parlando a getto continuo (io stessa che ho insegnato, anche se per pochi anni ne tiro fuori delle belle.... e non mi riferisco al conflitto sistema/tastiera a cui da mesi ormai vi siete abituati!).... qui salta tutto il costrutto...qui la consecutio fa acqua...qui si scrive come parlano gli indiani piedi scalzi nelle barzellette coi verbi all'infinito....
Chiusa parentesi.
Come disse qualcuno "anche alle pulci capita di avere la tosse" :rolleyes:;)
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.