Ho letto il tuo blog Tebe...x caso, perché di solito sbircio solo il forum. E ho pensato alla mia ex amica, amante di mio marito, e l'ho associata a te. E poi ho associato manager a mio marito. Dici che quello che provate, i fedeli non possono capirlo....ma credimi non é così. Anche io in tutti gli anni di matrimonio sono stata Tebina a letto. E lui con me é stato spesso come il conte. Ma in più....a quello che abbiamo vissuto nel letto, ci sono state notti abbracciati, giorni intensi, gravidanze e parti, lutti e festeggiamenti, e la mia guest star non ha mai sentito il bisogno di rendere partecipe altri membri....ed io questo lo associo all'amore. Quello x una sola persona, quello che supera le difficoltà, quello che gli altri non li vede. sarà stato unilaterale forse e così intenso da parte mia....ma quando ho letto 6 ore con manager, ho pensato....ecco Tebe, che mette l'armatura x difendersi dall'amore, per mantenere il controllo della sua vita...perche lei ê stata ferita da qualcosa e non permette a nessuno di imporle regole. E non dirmi che quelk'amore lo provi x Mattia, perche altrimenti i baci e gli abbracci coccolosi li avresti desiderati solo da lui. Io non sono nessuno per giudicare, ognuno vive come puo, e come vuole. Ma non dire più che i fedeli non possono capire alcune cose....i fedeli che amano, e hanno il cuore che batte intensamente, le provano, ma solo con il proprio uomo....