Si lotta grandeGrande Lothar:up:
Si dovrebbe fare così
Mai letto pipponi tuoi qui dentro
O si vive così o te la canti e te la suoni e poi saluti
Anche chiara sulla tua lunghezza d’onda
Io non ne sono capace mi innamoro MERDA!
Si lotta grandeGrande Lothar:up:
La difficoltà non sta nel dire l'una o l'altra cosa, ma nel mantenere la parola.Facile dire al compagno "sì non ti tradirò mai"
Meno facile, come fa Tebe, dichiarare al proprio compagno che non gli garantisce la fedeltà, anzi, dirgli che il patto di fedeltà non vale.
Meno facile vivere coerentemente una coppia in cui costruire davvero una confidenza per cui entrambi sentano una tale fiducia, si sentano talmente amati, da poter includere senza pericolo episodi sessuali esterni.
Scopare semplicemente fuori sì, è facilissimo, concordo.
Ah, ok. Pardonne moi, allora. Però io ormai l'immagino così, una borg con le tettone.Hahahahahha!!!!
Quel post del suo blog è nato dopo una discussione nel forum sulle facocere (termine gergale del forum per indicare un certo tipo di amanti di uomini sposati).
Tebe ha scritto quella pagina per ironizzare su quella discussione. Non parla di se stessa.
E' la prima volta che si trova ad avere una relazione con un uomo sposato.![]()
Provando a leggere delle risposte sensate non è che ne' trovi molte,gente questa è una riflessione seria!!!Non ho letto ancora le risposte ma questo esprimere i sentimenti mi piace molto.
Nella vita ci sta che l'amore da una parte possa addormentersi o addirittura finire talvolta,a quel punto quando si guarda da che parte pende la bilancia e si capisce cosa si vuole fare della vita...
Ci si guarda dentro alla ricerca di cio' che si prova senza aver fretta,non è cosi' facile capire subito.
Se quell'amore pulsa ancora quel poco da farci brillare, si cerca di alimentarlo ricominciando da dove si era rimasti;
Se quell'amore è morto almeno che rimanga il rispetto di una vita vissuta assieme anche se, si decide di ricominciare da soli.
blu
Maurizio io ti vorrei come vicino...modelle che entrano, che escono.....festini,coca,ferrari,calciatori.....poi mi sveglio....mi affaccio e ti vedo nel bagno a farti una zaganella su novella 2000,barba incolta,aspetto trasandato,culo flaccido,una larva in mezzo alle gambe.....e così giri intorno alla tua vita....poi vai sul p.c e ci imbottisci di questo silos di cazzate....!!:rotfl:
Oscuro rimane qui.....questo posto è fantastico.....quì vengono gli artisti a cercare ispirazione......!!:rotfl:
Ah, ok. Pardonne moi, allora. Però io ormai l'immagino così, una borg con le tettone.
La difficoltà non sta nel dire l'una o l'altra cosa, ma nel mantenere la parola.
ed io nun capisco con che cazzo de coraggio chiami coppia una roba del genere...Concordo.
E io, valutando poco la fedeltà fisica, e perseguendo un ideale di coppia dove la confidenza sia tale da includere anche episodi sessuali esterni.... non riesco a capire la gioia e la soddisfazione del mantenersi fedeli.
Non la capisco.
Facile dire al compagno "sì non ti tradirò mai"
Meno facile, come fa Tebe, dichiarare al proprio compagno che non gli garantisce la fedeltà, anzi, dirgli che il patto di fedeltà non vale.
Meno facile vivere coerentemente una coppia in cui costruire davvero una confidenza per cui entrambi sentano una tale fiducia, si sentano talmente amati, da poter includere senza pericolo episodi sessuali esterni.
Scopare semplicemente fuori sì, è facilissimo, concordo.
Ah. Mannaggia, però.Nononono!
Lei ha le micro tette, ed è orgogliosa di averle!
E c'hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed io nun capisco con che cazzo de coraggio chiami coppia una roba del genere...
siete solo coinquilini ed estranei, ve dividete le bollette, il mutuo, i compiti de fa' la spesa al super o de butta' fuori la sera la spazzatura pero' non tutta perche' er grosso rimane dentro...
ahahahahah
Quello che tu pensi non essendo ne traditore ne tradito non ha alcun valore, le tue sono soltanto esternazioni per puro divertimento e sfottò.Per me invece da cio' che ho letto e leggo, le situazioni in casa sono tutte sovrapponibili e l'arrivare a confessare spontaneamente denota l'altissima" considerazione di cui gode il partner da parte del fedifrago e la convinzione assoluta di ripercussioni anche fisiche del suo operato...
cioe' io solo ad una che considererei una emerita rincoglionita potrei confessare spontaneamente confidando nell'intortarmela a mio piacimento e di non subire manco le trafile nei pronto soccorso...
ahahahahah
Cerchiamo di non essere assolutisti: la fedeltà totale, almeno quella mentale, non esiste.
Ma da qui a pavoneggiarsi delle proprie storie clandestine o tentare di far passare la bigamia come una cazzata di poco conto, ne passa.
Il traditore è una persona che ha problemi, non è cool. :nuke:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mentre la gente come maurizio è meh :sonar:
Eh cara... per altri motivi, ma nemmeno io sono sano al 100% mentalmente. Ognuno ha i suoi problemi. :mrgreen:mentre la gente come maurizio è meh :sonar:
Scritto da te mi rende più contento.che bella questa descrizione, Claudio
ed io nun capisco con che cazzo de coraggio chiami coppia una roba del genere...
siete solo coinquilini ed estranei, ve dividete le bollette, il mutuo, i compiti de fa' la spesa al super o de butta' fuori la sera la spazzatura pero' non tutta perche' er grosso rimane dentro...
ahahahahah
Eh cara... per altri motivi, ma nemmeno io sono sano al 100% mentalmente. Ognuno ha i suoi problemi. :mrgreen:
Si lotta grande
Si dovrebbe fare così
Mai letto pipponi tuoi qui dentro
O si vive così o te la canti e te la suoni e poi saluti
Anche chiara sulla tua lunghezza d’onda
Io non ne sono capace mi innamoro MERDA!![]()