Kid
Utente un corno
Tesoro... secondo me non lo è nessuno.
:abbraccio:
Tesoro... secondo me non lo è nessuno.
ma tu nun stai proprio bene co' la neuro...Veramente se non sbaglio, qua l'unico che vive la sua vita per come la scrive è il conte. Qua siamo in un forum se non sbaglio e siamo qua appunto per rendere partecipe gli altri.
Concordo sul traditore che ha problemi.
:rotfl::rotfl::rotfl:Lol, che immagine agghiacciante!![]()
![]()
questo è vero!Tesoro... secondo me non lo è nessuno.
Cazzarola, devo quotarti...ed io nun capisco con che cazzo de coraggio chiami coppia una roba del genere...
siete solo coinquilini ed estranei, ve dividete le bollette, il mutuo, i compiti de fa' la spesa al super o de butta' fuori la sera la spazzatura pero' non tutta perche' er grosso rimane dentro...
ahahahahah
:abbraccio:Abbracci pure me.. uff
Ma non c'è una logica nemmeno in quello che vedono i fedeli allora quando pretendono di capire cosa muove e cosa si sente tradendo.secondo il mio parere la condivisione è una sola .
è inutile cercare di capire quanto è inutile che tu cerchi di spiegare perché non c'è ragionamento che arrivi ad una coerenza logica in quello che dici .
ma è la tua vita e se a chi ti sta accanto
va bene puoi permetterti di andare avanti così.
questo va a tuo meritoBè dai, almeno non inganno fiduciosi fedeli, ti pare?![]()
Cazzarola, devo quotarti...
La coppia è tale se condivide i problemi, non il proprio letto ad altri. Altrimenti è una sorta di amicizia, una convivenza di comodo.
diciamo che è anche molto raro arrivarci,a quel grado di confidenza e fiduciaE se si condividono:
problemi
speranze
sogni
risate
bollette, spazzatura, riparazione del frigo
pensieri e paure
la stanchezza della giornata
le vittorie e le sconfitte
le fatiche e le incomprensioni
Se ci si impegna per risolvere queste incomprensioni e fatiche
Con disponibilità, pazienza, amore
Vincendo la paura di soffrire, di esporsi, di essere vulnerabili
E si raggiunge una confidenza e fiducia tale da potersi dire "amore mio, ieri sera c'era un tizio..."
A me, IMHO, sembra una coppia.
E non un vuoto.
E se si condividono:
problemi
speranze
sogni
risate
bollette, spazzatura, riparazione del frigo
pensieri e paure
la stanchezza della giornata
le vittorie e le sconfitte
le fatiche e le incomprensioni
Se ci si impegna per risolvere queste incomprensioni e fatiche
Con disponibilità, pazienza, amore
Vincendo la paura di soffrire, di esporsi, di essere vulnerabili
E si raggiunge una confidenza e fiducia tale da potersi dire "amore mio, ieri sera c'era un tizio..."
A me, IMHO, sembra una coppia.
E non un vuoto.
auahahaaaha che lecchino!! preciso a me! che non si fa per essere abbracciati da simymi hai spezzato il cuore
View attachment 4907
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma non c'è una logica nemmeno in quello che vedono i fedeli allora quando pretendono di capire cosa muove e cosa si sente tradendo.
Perchè se non provano il tradimento, non possono capire le differenze.
E la condivisione non è mai una sola.
Ognuno condivide in base a quello che è. Quello che sente. E a chi ha di fianco.
diciamo che è anche molto raro arrivarci,a quel grado di confidenza e fiducia
mo' stampatelo ed attaccatelo sulle porte........ma prenderò atto delle realtà che più mi convengono.
Qui tutti, a parte i momentani cazzeggi, scrivono qualche loro pensiero, anche Oscuro, tu mai, chissa perchè....
Maurizio