C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Presupposto. Assolutamente. Fallace.

fidati di me.e non fidarti di un traditore...come ha tradito la moglie,lo stesso fara'con te.Poi sai tutti diciamo..ma figurati..tu e la moglie bastano....non penserai davvero di essere l'unica????Tebeeeee....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la vedo cosi'..per lui e'una scopata come tante altre,quelli come lui che girano tanto hanno una donna ad ogni tappa.
Lei e'in adorazione..almeno da quello che scrive...
Adorazione=amore, per te?:cool::eek:

N

Non Registrato

Guest
supposizioni personali

Gia' lo dissi Nausi è una donna fragile,Tebe è invaghita di quell'amore maturo che non sapeva neppure esistesse prima,Lort è uno che tradisce perche' lo fa star bene nel senso,si sente appagato e desiderato.
Ma pero' a voi la potete raccontare come vi pare...

Qui Circe racconta di come l'eventuale moglie dell'amante di Tebina si possa sentire,allora perche' Tebina e il suo amante che mi sembra si amino e condividano emozioni forti non si mettono assieme per tutta la vita?

Perche' forse non si amano abbastanza?

Perche' forse è un invaghimento che stimola il loro celebrale?

p.s Chiara? Non l'ho mica ancora capita quella donna ;-)

blu

Tebe

Egocentrica non in incognito
E quello di Mattia mi sembra piu' comprensibile,puo' succedere di essere tradito dai propii sentimenti,siamo istintivamente umani...

Quello dei serial killtraditor mi sembra un gioco un po' evanescente,una droga micidiale che porta e da poco.
Forse un'orgasmo fumato a sigaretta.

blu
Per me quello di mattia è il più incomprensibile invece.
Perchè ogni volta che ho smesso di amare. Non ho mai tradito.
Perchè tradisco "per sesso" non per mancanze.
Quando ho una mancanza all'interno del mio rapporto, gli altri uomini non li vedo nemmeno.
Perchè è a quel punto che mi immergo nella coppia, mi chiudo dentro e tento di salvarla.
E di capire cosa posso fare.

La conferma di quanto scritto sopra è che.
Nel momento di crisi profonda fra me e mattia.
Dove anche io avevo mancanze soprattutto sentimentali perchè con me era una merda fotonica e il sesso una chimera.

Non ho tradito.
Ho cercato di risolvere i problemi dall'interno.
Lui no.

geko

Utente di lunga data
NO!
Per me non è innata quando si ama.

Sono slegate fra loro!!!

Coppia, amore e fedeltà.
Non è un mio trittico.
Perchè della fedeltà fisica, non mi importa.

Capisco però che alcuni non possano capirla.

Mattia per esempio, quando gli dico queste cose si incazza come una iena.
Scatena l'inferno.
Perchè NON vuole questa libertà fisica. Dice che si sente sminuito. Che si sente...

Boh.

Io lo guardo e non capisco.
Non capisco proprio perchè si incazza se gli dico che può andare.

E mi fa questo esempio.
Lui ha tradito perchè in quel momento della nostra storia non mi amava.
Ma se mi avesse amato non avrebbe tradito.

Ri boh.

sono pensieri troppo complessi per la mia testolina vuota...

Tebe, saresti coerente solo se vivessi con qualcuno che condivide la tua stessa visione di coppia. Capisci? Non puoi costringere Mattia a non considerare le trombate in motel con Manager un tradimento solo perché non è così per te.
Lui ha la sua percezione del tradimento ed il tuo non ammettere che stai tradendo il tuo compagno perché, appunto, stai tradendo la sua concezione di coppia, si chiama disonestà intellettuale...

Le 'regole' dovrebbero essere condivise da entrambi, altrimenti è dittatura. Tu dici 'è così e ti adegui', io direi 'è così, se non abbiamo la stessa visione allora non possiamo coabitare'. Vivere di sotterfugi... Perché?

oscuro

Utente di lunga data
maurizio

Dai maurizio detto l'artista, qui ci vuole uno spot...basta pippe ar cesso,basta lasciare il tuo numero di cell nei cessi dell'autostrada...su ragazzo testa alta, mani alte, e vai con la tua creatività...si vai..vatten'affanculo n'altra volta!!!!!

Kid

Utente un corno
Gia' lo dissi Nausi è una donna fragile,Tebe è invaghita di quell'amore maturo che non sapeva neppure esistesse prima,Lort è uno che tradisce perche' lo fa star bene nel senso,si sente appagato e desiderato.

Qui Circe racconta di come l'eventuale moglie dell'amante di Tebina si possa sentire,allora perche' Tebina e il suo amante che mi sembra si amino e condividano emozioni forti non si mettono assieme per tutta la vita?

blu
Ma perchè dobbiamo tirare in mezzo l'amore in ste storie da beautiful?

Sbriciolata

Escluso
Tebe, saresti coerente solo se vivessi con qualcuno che condivide la tua stessa visione di coppia. Capisci? Non puoi costringere Mattia a non considerare le trombate in motel con Manager un tradimento solo perché non è così per te.
Lui ha la sua percezione del tradimento ed il tuo non ammettere che stai tradendo il tuo compagno perché, appunto, stai tradendo la sua concezione di coppia, si chiama disonestà intellettuale...

Le 'regole' dovrebbero essere condivise da entrambi, altrimenti è dittatura. Tu dici 'è così e ti adegui', io direi 'è così, se non abbiamo la stessa visione allora non possiamo coabitare'. Vivere di sotterfugi... Perché?
concordo assolutamente:up:

Simy

WWF

quoto e se posso approvo

Kid

Utente un corno

Tebe, visto che ti ho scritto le stesse cose più volte e tutte le volte te sei scazzata, esigo che cazzi pure lui!:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
...secondo me si farà tanare, quoto.
No dai.
Speriamo non si faccia tanare nessuno.

Ci pensi?

Mi ritrovo manager sotto casa con le valige e il suo gatto che urla
-TEBEEEEEEEEE TI AMOOOOOOOOOO!!!!ANDIAMO A VIVERE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!-

Con Mattia scioccato che dice
-ma chi cazzo è quel vecchio?-

Cristo

lothar57

Utente di lunga data
farfy...da quello che ho capito della forma mentale di Lothar...lui da uomo...è piuttosto piatto e affronta il sesso fedifrago con i suoi schemi e il suo sentire.

Quello che esula dal suo sentire, non lo capisce e la sua mente lo codifica come altro.

Per lui probabilmente da quello che scrive, avere uno scambio neurale o fisico al di fuori della trombata è assolutamente inconcepibile perchè sicuramente lo sente una debolezza. perchè vede in bianco e nero.

Io non mi sento "sminuita" ma arricchita se ho uno scambio non solo di fluidi in un motel
Perchè a me piace chiacchierare ore con manager. mangiare tortine alla frutta. O che ne so.
Come a lui.
Ma fa parte del sesso.
Ed entrambi siamo consapevoli che muore li.
Che una carezza non è voler dire ti amo.

Forse lothar ha solo paura che le fagiane con cui va possano travisare i suoi comportamenti.

O Lothar stesso ha paura di mostrare sensibilità con cui non è riuscito ancora a scendere a patti.
Non lo so.
E non faccio la psicologa.
Ognuno tradisce come sente.
E ognuno ci vede quello che vuole
ti contraddici..una volta hai scritto..guai anche prendere un caffe'o cenare assieme...ora vi imboccate le tortine..ahahahhh...dai Tebe..lo devi dichiarare ..nessuno ti mangia...

non sono fagiane ma emerite troie...e non scandalizzatevi..perche'una donna che sente il bisogno di farsi scopare da un'uomo che ha moglie e figli...senza offesa Tebina...ovvio tu lo sai benissimo:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef

blu
Ho vissuto in una famiglia che te la raccomando.
Sono stata violentata
Soggetta a mobbing
Vivo in un ambiente lavorativo molto competitivo dove se non produci sei fuori.
Sto vivendo una separazione che mette in pericolo tutto quello che ho costruito in questi anni.

E trovo la forza di ridere e scherzare, e di ascoltare le altre persone, e di dare serenità e felicità a mia figlia.

Chiamala come vuoi, io non la chiamo fragilità :)

Sbriciolata

Escluso
No dai.

Ci pensi?

Cristo
ecchelalllà la mia visione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfy...da quello che ho capito della forma mentale di Lothar...lui da uomo...è piuttosto piatto e affronta il sesso fedifrago con i suoi schemi e il suo sentire.

Quello che esula dal suo sentire, non lo capisce e la sua mente lo codifica come altro.

Per lui probabilmente da quello che scrive, avere uno scambio neurale o fisico al di fuori della trombata è assolutamente inconcepibile perchè sicuramente lo sente una debolezza. perchè vede in bianco e nero.

Io non mi sento "sminuita" ma arricchita se ho uno scambio non solo di fluidi in un motel
Perchè a me piace chiacchierare ore con manager. mangiare tortine alla frutta. O che ne so.
Come a lui.
Ma fa parte del sesso.
Ed entrambi siamo consapevoli che muore li.
Che una carezza non è voler dire ti amo.

Forse lothar ha solo paura che le fagiane con cui va possano travisare i suoi comportamenti.

O Lothar stesso ha paura di mostrare sensibilità con cui non è riuscito ancora a scendere a patti.
Non lo so.
E non faccio la psicologa.
Ognuno tradisce come sente.
E ognuno ci vede quello che vuole
Quoto tutto:up:
Per questo gli ho chiesto cos'è per lui l'amore, perchè io nei tuoi atteggiamenti l'amore non lo vedo.....

N

Non Registrato

Guest
esattamente

Ma perchè dobbiamo tirare in mezzo l'amore in ste storie da beautiful?
Kid,hai colto nel segno,invaghirsi delle emozioni direi...

Io sono sono innamorato dell'amore e ti garantisco che è tutt'altra storia.

blu

lothar57

Utente di lunga data
No dai.

Ci pensi?

Cristo
macche'vecchio.....allora io???:mad::mad::mad:

Kid

Utente un corno
ti contraddici..una volta hai scritto..guai anche prendere un caffe'o cenare assieme...ora vi imboccate le tortine..ahahahhh...dai Tebe..lo devi dichiarare ..nessuno ti mangia...

non sono fagiane ma emerite troie...e non scandalizzatevi..perche'una donna che sente il bisogno di farsi scopare da un'uomo che ha moglie e figli...senza offesa Tebina...ovvio tu lo sai benissimo:mrgreen:
Oggi quoto tutti gli insospettabili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.