Semplicemente perchè Tebina e Manager non si amano.Gia' lo dissi Nausi è una donna fragile,Tebe è invaghita di quell'amore maturo che non sapeva neppure esistesse prima,Lort è uno che tradisce perche' lo fa star bene nel senso,si sente appagato e desiderato.
Ma pero' a voi la potete raccontare come vi pare...
Qui Circe racconta di come l'eventuale moglie dell'amante di Tebina si possa sentire,allora perche' Tebina e il suo amante che mi sembra si amino e condividano emozioni forti non si mettono assieme per tutta la vita?
Perche' forse non si amano abbastanza?
Perche' forse è un invaghimento che stimola il loro celebrale?
p.s Chiara? Non l'ho mica ancora capita quella donna ;-)
blu
beh per la mia esperienza il fatto di essermi sposato a 36 anni dopo essermi tolto tutti gli sfizi anche con vere zoccole che al compimento dei 18 anni avrebbero portato nelle trombate anche le loro figlie, m'ha fortificato da un lato e schifato dall'altro ed estendo senza problemi tale assunto anche per tutti gli altri che magari non hanno avuto tale culo nella vita...Quindi scopare da giovani e single toglie il tradimento di mezzo, come la mela toglie il malanno.
E come al solito per scrivere qualcosa non vai oltre quello che può essere un tradimento "per sbaglio" un tradimento seriale.
Io non ho scritto che avevo intenzione di risposarmi un'altra donna, ho scritto che forse per ritornare ad amare come amavo una volta, avrei dovuto avere accanto un'altra donna, e ribadisco il forse.
Perchè evadi le domande su tua mogliebrucia ?
mi avrai dato l 'ispirazione...Porca vacca hai detto la prima cosa giusta.....mi ha copiato magari?![]()
Una tortina mangiata sopra il letto di un motel ha la stessa valenza per te di una cena al ristorante con l'amante?ti contraddici..una volta hai scritto..guai anche prendere un caffe'o cenare assieme...ora vi imboccate le tortine..ahahahhh...dai Tebe..lo devi dichiarare ..nessuno ti mangia...
non sono fagiane ma emerite troie...e non scandalizzatevi..perche'una donna che sente il bisogno di farsi scopare da un'uomo che ha moglie e figli...senza offesa Tebina...ovvio tu lo sai benissimo:mrgreen:
No.
Dopo il tradimento di Mattia, lei gli ha comunicato che il patto di fedeltà era rotto, e che lei sarebbe ritornata alle sue idee.
E che l'avrebbe tradito se ne avesse avuto voglia.
E lui ha deciso di rimanere.
Ne parlano tutt'ora. E lui tutt'ora ha deciso che lei, Tebe, ne vale la pena.
non vi trovate nemmeno simpatici?Semplicemente perchè Tebina e Manager non si amano.
Per quanto siano forti le emozioni condivise in motel
Parliamo di cose diverse.
Tebe ritiene di non tradire. Mattia ritiene la scopata extra un tradimento. Sanno entrambi di avere visioni differenti della situazione.
Stando così le cose, non si tratterebbe di tradimento se Tebe dicesse: "Mattì, io stasera torno più tardi perché mi vedo con Manager al motel 'tromba che ti passa', pensa tu alla cena. Ti amo! Cia'."
e Mattia rispondesse: "Oook! Ricordati di portare fuori la spazzatura che 'sta settimana tocca a te eh!".
Invece lei glielo tiene nascosto, perché sa che la cosa NON andrebbe esattamente così. E una menzogna, a casa mia, resta una menzogna...
Ma kid...sai qual'è il tuo errore...Guarda, io sono sempre stato lasciato nella vita. Ho mollato giusto una delle mie prime ragazze perchè era 'na cozza e davvero contro ogni tentazione. Non scherzo, molte mi hanno mollato perchè ero "troppo buono".
Mi sono rotto i coglioni (scusate il francesismo) pure io di molti aspetti dell'amore. Però ho sempre dentro di me la fiducia che tutto un giorno si sistemerà e quindi mi tengo buono buono qui cercando di non fare cazzate con mia moglie, perchè fino a prova contraria, pur non amandola, ancora lo è. Magari alla fine scoprirò anch'io che la amo da morire ma non posso più prometterle fedeltà fisica, chissà :mrgreen:
Cerchi da tua moglie l'amore romantico...
Lei ti dà quello moglioso no?
In cui tu vai lì per ricevere un bacio e lei ti dice...hai fatto la spesa? Mi aiuti a fare il letto? Passi l'aspirapolvere?:rotfl::rotfl::rotfl:
HahahahahMa c'è un oscuro in ogni donna....!!:rotfl:
Invece lui intendeva che deve essere sincera nell'ammettere che è ammmooooorreeeeeeNo no, ma sei pazza, che amore?
E' un valore troppo alto per me per affiancarlo al tradimento.
Ho quotato quel pezzo del "dovrebbe essere sincera", che per me significa ammettere a se stessa che in realtà... non ama nessuno. E non ci sarebbe nulla di male.
Ma c'è un oscuro in ogni donna....!!:rotfl:
E pensa Ultimo che lui rivendica perfino il diritto di leggere i sms del cellulare di sua moglie eh? Ciò ha diritto perchè è sua moglie eh?Mamamama e sono io che me la racconto? ma mi facci il piacere!!! fai leggere a tua moglie!! e fai decidere a lei se vale la pena di leggerci e farsi leggere.
E poi scrivono devi confessare!! non ti abrogare il diritto di prendere una decisione che compete ad entrambi.
Ma mi facciii il piacere !!!
OH madonna!! non è che per caso hai paura che lei legga realmente chi tu sia e che hai paura di un suo tradimento, un Santa Rosalia!! hai paura che dica, gioia sei entrato in un forum per tenermi a bada!! il tutto non è farina del tuo sacco.
dietro ogni donna è più esplicativo....!!
Capisco il tuo discorso ma Mattia ha avuto libera scelta di accettare o no le nuove regole.Tebe, saresti coerente solo se vivessi con qualcuno che condivide la tua stessa visione di coppia. Capisci? Non puoi costringere Mattia a non considerare le trombate in motel con Manager un tradimento solo perché non è così per te.
Lui ha la sua percezione del tradimento ed il tuo non ammettere che stai tradendo il tuo compagno perché, appunto, stai tradendo la sua concezione di coppia, si chiama disonestà intellettuale...
Le 'regole' dovrebbero essere condivise da entrambi, altrimenti è dittatura. Tu dici 'è così e ti adegui', io direi 'è così, se non abbiamo la stessa visione allora non possiamo coabitare'. Vivere di sotterfugi... Perché?