C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
al di la'

Si ma è coglione chi compra la macchina usata o disonesto il venditore che ti dice le magagne ?

.
Tutte e due pero' se ci fossero dei venditori che vendessero le cose per come stanno veramente, ci sarebbero meno illusi in giro e forse si starebbe un po meglio ...

blu

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Poi ragazzi io ho un 3000 biturbo a benzina....sapevo a cosa andavo incontro....non posso lamentarmi si fa 6 a litro cazzo.....stessa cosa per mattia!Mattia sa che tipo di donna è tebe....un uomo con un pizzico di esperienza inquadra la donna che si mette accanto.....tebe non deve ricordagli che ogni tanto finisce a pecora fuori casa...dovrebbe intuirlo mattia.....o no?????

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
c'è una tebe in ogni donna?

ma perchè dovrebbe esserci una tebe in ogni donna?

lo scrivo bello in grande cosi si legge

TEBE E' FORSE IL PROTOTIPO DELLA DONNA TRADITRICE,

MANICA DI COGLIONI?

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Il venditore deve dire tutte le magagne...non quelle che convengono a lui....e sei coione se ti compri una macchina con le magagne...!!
Oscù, e come ti sbagli, ovviamente sono d'accordo con te. E, ma questa è una mia impressione e infatti stiamo qui a discuterne, nello specifico, la venditrice Tebe ha detto tutte le magagne al compratore Mattia. Gli ha detto: Se dovessi incontrare uno che mi si vuole scopare, pò esse che dico no e pò esse che dico si, però sarà una scelta mia, di Tebe, non di Tebe la donna di Mattia, proprio perchè tu sei stato il primo che mi ha venduto una macchina tarocca.

Dico questo perchè mi ostino a considerare stò Mattia un uomo e non un adolescentello alla prima cotta.

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

Andiamo oltre:LA DOMANDA è UN'ALTRA:QUANTO è IMPORTANTE PER MATTIA UNA DONNA CHE NON FINISCE APECORA FUORI CASA.....ragazzi il punto è mattia non tebe!!!!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Oscù, e come ti sbagli, ovviamente sono d'accordo con te. E, ma questa è una mia impressione e infatti stiamo qui a discuterne, nello specifico, la venditrice Tebe ha detto tutte le magagne al compratore Mattia. Gli ha detto: Se dovessi incontrare uno che mi si vuole scopare, pò esse che dico no e pò esse che dico si, però sarà una scelta mia, di Tebe, non di Tebe la donna di Mattia, proprio perchè tu sei stato il primo che mi ha venduto una macchina tarocca.

Dico questo perchè mi ostino a considerare stò Mattia un uomo e non un adolescentello alla prima cotta.

Non sempre ma...
Il punto è...che hai ragione.
E' paraculissimo

Sbriciolata

Escluso
Si ma è coglione chi compra la macchina usata o disonesto il venditore che ti dice le magagne ?

Ma veramente qui stiamo ai confini della realtà: voi direste che, se io andassi da Tyson a dirgli sporco negro in faccia, lui è un violento perchè ribatte con un destro al mento.
No Tuba... non è così.
Allora :
- mio marito mi ha tradito
- io gli ho detto : finito il patto di fedeltà.
vedi anche tu che c'è una relazione tra le due cose, no? non era in un clima di calma e serenità quello in cui ho fatto la mia dichiarazione, no?
allora... io non ho superato il tradimento, continuo a ribadire la cosa, continuiamo a stare assieme.
ipotizziamo che, passando il tempo... io riesca a superare il tradimento, la nostra coppia addirittura sia più salda di prima: questo sarà un risultato dell'impegno di tutte e due, no?
lui dimostra il suo amore, si impegna nel crescere, nel migliorarsi ecc... ogni tanto mi chiede se io l'ho tradito e io gli dico di sì... ma sappiamo tutti e due che non è vero
bene, ragionando per assurdo, io incontro magnager...no, qui non ci sto dentro... incontro TE e decido di zomparti addosso.
al mio rientro tipica scenetta, solita domanda, solita risposta, tutto prosegue come prima.
Come faccio a dire che non sto tradendo mio marito?

N

Non Registrato

Guest
GLI HA DETTO CHE IL PATTO DI FEDELTA' (CHE LUI HA TRADITO PER PRIMO, TRA L'ALTRO DOPO ESSERSI PROFESSATO CONTRO OGNI TIPO DI TRADIMENTO) TRA LORO DUE ERA FINITO. GLI HA DETTO:

"SE DOVESSE CAPITARE, DECIDERO' DI ANDARCI NON PERCHE' NOI DUE ABBIAMO UN PATTO, MA DECIDERO' SOLO IN BASE ALLE MIE SENSAZIONI, CHE POTREBBERO COMPRENDERE IL MIO AMORE PER TE E QUINDI POTREI DECIDERE DI NON ANDARCI, OPPURE COMPRENDERE SOLO IL SENSO DI UMIDO CHE MI RITROVO TRA LE GAMBE E DECIDERE DI SCOPRAMELO. IN OGNI CASO E' UNA DECISIONE DI TEBE E NON DI TEBE LA DONNA DI MATTIA"

CAZZO PIU' CHIARO DI COSI' CHE DEVE FARE STA' DONNA ?

SE LUI DOVESSE PENSARE QUELLO CHE HAI SCRITTO NEL TUO POST, IL COGLIONE E' LUI, NON LEI DISONESTA.

(Ndt - Nota di Tubarao: Il maiuscolo è voluto)
Ero ironico, era per dire che tra il dire e fare c'è di mezzo un mare, anzi penso che a lui nemmeno gli freghi più di tanto, avrà sicuramente di meglio da fare fuori ce ne sono di ventenni sode e vogliose in giro, sicuramente lo soddisferà negli altri aspetti della casa e non vedo la differenza di tornarsene a casa da sua madre, finche non troverà veramente una con cui farci una storia seria.
della serie l 'illusionista illusa

Tuba non urlare che fa caldo

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
c'è una tebe in ogni donna?

ma perchè dovrebbe esserci una tebe in ogni donna?

lo scrivo bello in grande cosi si legge

TEBE E' FORSE IL PROTOTIPO DELLA DONNA TRADITRICE,

MANICA DI COGLIONI?
Mi scusi, Sig.ra Matraini... volevo farLe notare che io ho sempre smentito questa cosa... mi perdoni ma ci tenevo:scared:

E

exStermy

Guest
GLI HA DETTO CHE IL PATTO DI FEDELTA' (CHE LUI HA TRADITO PER PRIMO, TRA L'ALTRO DOPO ESSERSI PROFESSATO CONTRO OGNI TIPO DI TRADIMENTO) TRA LORO DUE ERA FINITO. GLI HA DETTO:

"SE DOVESSE CAPITARE, DECIDERO' DI ANDARCI NON PERCHE' NOI DUE ABBIAMO UN PATTO, MA DECIDERO' SOLO IN BASE ALLE MIE SENSAZIONI, CHE POTREBBERO COMPRENDERE IL MIO AMORE PER TE E QUINDI POTREI DECIDERE DI NON ANDARCI, OPPURE COMPRENDERE SOLO IL SENSO DI UMIDO CHE MI RITROVO TRA LE GAMBE E DECIDERE DI SCOPRAMELO. IN OGNI CASO E' UNA DECISIONE DI TEBE E NON DI TEBE LA DONNA DI MATTIA"

CAZZO PIU' CHIARO DI COSI' CHE DEVE FARE STA' DONNA ?

SE LUI DOVESSE PENSARE QUELLO CHE HAI SCRITTO NEL TUO POST, IL COGLIONE E' LUI, NON LEI DISONESTA.

(Ndt - Nota di Tubarao: Il maiuscolo è voluto)
si ma il punto e' anche quanto deve durare sta storia col magnager pe' fa' 1 ad 1 e palla al centro?

per te mi sembra di capire che siccome se so' rotte ormai le cataratte dell'inferno i magnager potrebbero esse pure innumerevoli e Tebe starebbe sempre a posto con la coscienza......

madeche'?...gia' adesso e' fuori tempo massimo per me e dovrebbe solo chiudere col magnager dicendolo poi a Mattia per ricominciare...

atro che storie e storielle...

ahahahah

Nausicaa

sfdcef
eh ma la fai un po' troppo semplice, secondo me non funziona così
intendo dire: se io stessa non sono esattamente "io" quando mi innamoro, come posso pretendere di dire senti bello, mi hai vista prima, quello che hai visto sono! e viceversa, anche lui, se è innamorato
e infatti, purtroppo ci si innamora anche di persone "sbagliate", che non vanno bene per noi, ed uno dei motivi è proprio l'irrazionalità dei sentimenti, non sei d'accordo?
altrimenti come sarebbe possibile sbagliarsi così tanto? da dove nascerebbero tutti 'sti disastri?

Ma quanto e come sei diversa?
Magari sei un pò più tollerante, un poco più dolce... non è che cambi colore politico o religione o gusti di gelato...

E sull'irrazionalità dei sentimenti... proprio quello è il problema. Quando si è ancora così "giovani" da pensare che non ci debbano essere motivi profondi e solidi per apprezzare prima, e amare poi, una persona.
Quando ci si ostina a vedere quello che vogliamo invece che quello che è.

lui mi dice "io sono un attaccabrighe" e io mi dico "ma no ma esagera ma lo dice per scherzare"
Sono idiota io in questo caso.
Come posso arrogarmi il diritto di pensare di conoscerlo meglio io di come si conosce lui?

E così quando si è grandicelli -e già scottati- si fa moooolta attenzione a dire "io sono così e così." E a cercare di vedere l'altro per come è.

un immaturo.che prima giura fedeltà e poi tradisce nel peggiore dei modi.
un uomo che non riesce a rassicurare la propria donna quando ha dei problemi di salute al punto che lei si deve sobbarcare anche delle sue ansie.
certo che uno così ti viene da tradirlo cercando un uomo "vero".

E

exStermy

Guest
però, quello che si vede con occhi oblubinati dall'innamoramento, spesso, non corrisponde alla realtà
io stessa, mi rendo conto e un po' me ne dispiaccio ma che ci posso fare:mrgreen:, nella fase dell'innamoramento non sono affatto quello che sono "normalmente", parto per la tangente e arrivederci
ergo, trasparenza e patti chiari sono piuttosto impraticabili in tale fase, secondo me
in seguito, invece, diventa troppo tardi, il preventivo non se pò più fa'!
capita anche a voi? perchè ciò spiegherebbe, almeno in parte, come mai "dopo" succede di tutto, o tutto può succedere...
se ti puo' consolare, tranquila perche' e' tutto normale...

il cervello di un innamorato e' identico a quello di un tossico....

e' soggetto agli stessi scompensi ed effetti chimici...

mo' stai mejo?

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
gia'

L'ultimo grassetto non lo inquadro nel discorso che stavamo facendo...

Esco con uno, mi sta simpatico, scappano i primi baci...
Io gli dico "guarda però che io non garantisco fedeltà fisica"

Dove è la scollatura tra trasparenza verbale e gestuale?
Dove è che lo sto intrappolando nella mia ragnatela?

Fa più che in tempo a scappare, se vuole.

E nel caso di Tebe.

Lui e lei si mettono insieme. Lui sa che lei è una traditrice, ma la convince a non esserlo, e lei rimane fedele.
Lui tradisce, in modo moooolto pesante.
Riescono a superare, ma Tebe dice "ora però il patto di fedeltà che ti avevo fatto non vale più. Non me la sento, quello di cui mi avevi convinta non lo credo più, anzi ho avuto la dimostrazione ulteriore che la fedeltà fisica non è questo gran che etc etc. Caro mio, ti amo e tutto, ma dopo quello che è successo e dopo che gli equilibri della coppia sono stati scombussolati, torno alla mia idea di prima. Se ti va bene, eccomi qui"
E lei, Tebe, sapeva e sa che anche Mattia può fare le sue scelte giorno per giorno. Di sopportare il tarlo della gelosia o di chiudere, per esempio.

Sinceramente, se io fossi Mattia, sapendo che lei aveva deciso di essere fedele solo e soltanto per amore mio, e non perchè ha il valore della fedeltà, non avrei avuto bisogno neppure di questo discorso dopo il mio tradimento, me lo sarei messo via da subito...
Prima mi baci poi mi dici e io non son de ferro,anche perche' se sono a cena li con te un motivo,anche se piccolo ci sara'...

Nasce la prima intimita',mi vuoi vendere la macchina prima poi una volta venduta mi dici che i freni sono da sistemare??!
Poi immagino gli sguardi,i modi etc etc...
Se sono li è perche' sei interessata a me e si sa',le donne decidono sempre loro come deve finire...

Ma non con me so' stronzo!

blu

Nausicaa

sfdcef
No Tuba... non è così.
Allora :
- mio marito mi ha tradito
- io gli ho detto : finito il patto di fedeltà.
vedi anche tu che c'è una relazione tra le due cose, no? non era in un clima di calma e serenità quello in cui ho fatto la mia dichiarazione, no?
allora... io non ho superato il tradimento, continuo a ribadire la cosa, continuiamo a stare assieme.
ipotizziamo che, passando il tempo... io riesca a superare il tradimento, la nostra coppia addirittura sia più salda di prima: questo sarà un risultato dell'impegno di tutte e due, no?
lui dimostra il suo amore, si impegna nel crescere, nel migliorarsi ecc... ogni tanto mi chiede se io l'ho tradito e io gli dico di sì... ma sappiamo tutti e due che non è vero
bene, ragionando per assurdo, io incontro magnager...no, qui non ci sto dentro... incontro TE e decido di zomparti addosso.
al mio rientro tipica scenetta, solita domanda, solita risposta, tutto prosegue come prima.
Come faccio a dire che non sto tradendo mio marito?
Ma tu credevi e credi nella fedeltà come valore.
Hai sempre desiderato vivere la fedeltà, da entrambe le parti.

per Tebe è diverso. Tebe ha aderito al patto di fedeltà per amore di Mattia, non perchè lei ci crede. E Mattia lo sa.

Quindi, le parole di Tebe e di Sbriciolata, anche se apparentemente uguali, dovrebbero avere un peso diverso per chi le conosce.

oscuro

Utente di lunga data
No

Minerva uno così non si tradisce si lascia.......!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.