C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
ed io ti risponderei:

E chi la cerca?

scopa e zitta...

ahahahahah

te piace come trattamento?

beh solo quello te posso offri'...da me che cazzo voj?

ahahahahah

qua stiamo gia' con un piede dentro ai manicomi...

ahahahahah
Potrebbe essere una risposta, e starebbe a me decidere se mi va bene o meno.

E anche se la pensi solo, e non me la esprimi, perchè appunto non vuoi rischiare di perdere la scopata, sta sempre a me sapere, grandicella come sono, che potrebbe essere questo il caso.

N

Non Registrato

Guest
E dopo i primi baci, spero bene che tu non sia già innamorato come una pera cotta e in balia dei miei voleri.

Cmq, a mio disdoro ma per amore di verità, mi spiace, ma se un uomo non vuole fare sesso con una donna, non lo fa, pure se questa si fa in quattro.
Anche gli uomini hanno il loro orgoglio e la loro dignità, e non sempre sono sistemati nel pipino. E sono felice di questo.
Quando una donna si fa in quattro arrivano sempre all'obbiettivo pre-intenzionato.
Io sono sposato (assolutamente no) e sono a cena li con te,sei gia' sul filo del traguardo...

blu

E

exStermy

Guest
Poi ragazzi io ho un 3000 biturbo a benzina....sapevo a cosa andavo incontro....non posso lamentarmi si fa 6 a litro cazzo.....stessa cosa per mattia!Mattia sa che tipo di donna è tebe....un uomo con un pizzico di esperienza inquadra la donna che si mette accanto.....tebe non deve ricordagli che ogni tanto finisce a pecora fuori casa...dovrebbe intuirlo mattia.....o no?????
per me e' in stand-by na roba simile...

ahahahahah

Il marchese Camillo Casati Stampa di Soncino e Anna Fallarino si incontrano a palazzo Barberini nel 1955. Travolti dalla passione durante una festa nel 1958, prima convivono, poi si sposano in chiesa nel 1961. Per amore, lei cede a tutte le fantasie sessuali del marito. Il marchese organizza festini proibiti in cui quasi mai partecipa attivamente, ma preferisce guardare e fotografare la moglie che si concede ad altri. In una di queste occasioni Anna conosce Massimo Minorenti, che diventa il suo amante. La sera del 30 agosto 1970, in preda alla gelosia e al rancore, Camillo carica il suo fucile e uccide i due amanti. Poi si spara sotto il mento.

lunaiena

Scemo chi legge
Sbri, non ho mai detto che NON sdto tradendo.
Sto solo dicendo che per me non è grave e non lo sento come un tradimento anche se lo facesse lui con questi connotati

Ma perchè spetta a te scegliere quello che grave e no?
almeno mi sembra di aver capito cosi:confused:

Nausicaa

sfdcef
Quando una donna si fa in quattro arrivano sempre all'obbiettivo pre-intenzionato.
Io sono sposato (assolutamente no) e sono a cena li con te,sei gia' sul filo del traguardo...

blu

Mi spiace, ma non concordo.
Alcuni uomini, forse, non tutti.

Tubarao

Escluso
No Tuba... non è così.
Allora :
- mio marito mi ha tradito
- io gli ho detto : finito il patto di fedeltà.
vedi anche tu che c'è una relazione tra le due cose, no? non era in un clima di calma e serenità quello in cui ho fatto la mia dichiarazione, no?
allora... io non ho superato il tradimento, continuo a ribadire la cosa, continuiamo a stare assieme.
ipotizziamo che, passando il tempo... io riesca a superare il tradimento, la nostra coppia addirittura sia più salda di prima: questo sarà un risultato dell'impegno di tutte e due, no?
lui dimostra il suo amore, si impegna nel crescere, nel migliorarsi ecc... ogni tanto mi chiede se io l'ho tradito e io gli dico di sì... ma sappiamo tutti e due che non è vero
bene, ragionando per assurdo, io incontro magnager...no, qui non ci sto dentro... incontro TE e decido di zomparti addosso.
al mio rientro tipica scenetta, solita domanda, solita risposta, tutto prosegue come prima.
Come faccio a dire che non sto tradendo mio marito?
Qui subentra un altro discorso, al quale mi sembra anche tu hai accennato in un post precedente che adesso non ho voglia di andare a cercare e col quale mi trovo abbastanza d'accordo.

Semplicemente tu sei Sbriciolata con la sua storia.
Semplicemente Chiara è Chiara con la sua storia.
Semplicemente Simy è Simy con la sua storia.
Semplicemente Tebe è Tebe con la sua storia.

Ognuno, a meno che non sia un masochista pazzoide, scala le sue montagne secondo i propri mezzi e convinzioni, ma, e questo è il punto fondamentale per me, secondo i metodi a lui PIU' FUNZIONALI.

La cosa che mi spinge l'embolo verso livelli estremi è quando si cerca di far passare questi metodi, a meno di ovvie e conclamate metodologie che prevedono lo scagliare bambini da una rupe, amputare arti, camminare su cadaveri, come migliori o peggiori rispetto agli altri; sono solo diversi.

Per quanto riguarda la domanda specifica, non credo che Tebe abbia mai detto che non stà tradendo Mattia. Così come la stessa Chiara, o Farfalla, o Sole.......le prime che mi sono venute in mente.

Tebe

Egocentrica non in incognito
per me e' in stand-by na roba simile...

ahahahahah

Il marchese Camillo Casati Stampa di Soncino e Anna Fallarino si incontrano a palazzo Barberini nel 1955. Travolti dalla passione durante una festa nel 1958, prima convivono, poi si sposano in chiesa nel 1961. Per amore, lei cede a tutte le fantasie sessuali del marito. Il marchese organizza festini proibiti in cui quasi mai partecipa attivamente, ma preferisce guardare e fotografare la moglie che si concede ad altri. In una di queste occasioni Anna conosce Massimo Minorenti, che diventa il suo amante. La sera del 30 agosto 1970, in preda alla gelosia e al rancore, Camillo carica il suo fucile e uccide i due amanti. Poi si spara sotto il mento.
Siete tutti invitati alle mie laiche esequie con spargimento ceneri, brillantinate, tebane a Pigalle, dove le mie microtette sotto la maglietta bagnata per un temporale improvviso hanno fatto furore.

lascerò a Nuasicaa soldi per poi organizzare una gang bang in mio onore.
Con filmato da regalare ai partecipanti e ai fans.

p.s. Chi si occupa di manager?

E

exStermy

Guest
Potrebbe essere una risposta, e starebbe a me decidere se mi va bene o meno.

E anche se la pensi solo, e non me la esprimi, perchè appunto non vuoi rischiare di perdere la scopata, sta sempre a me sapere, grandicella come sono, che potrebbe essere questo il caso.
certo magari per delicatezza non te lo direi se nun sei proprio na' sciacquetta di scarto, ma con i miei atti sarebbe la stessa identica sbobba ...

per me saresti solo una sfogacazzi e l'accettarlo ed ammetterlo ti diro' che e' da sciroccati non da gente normale...

che cazzo de relazione si puoi instaurare tra sciroccati....

ma dai non facciamo i ridicoli...

ahahahah

Nausicaa

sfdcef
Siete tutti invitati alle mie laiche esequie con spargimento ceneri, brillantinate, tebane a Pigalle, dove le mie microtette sotto la maglietta bagnata per un temporale improvviso hanno fatto furore.

lascerò a Nuasicaa soldi per poi organizzare una gang bang in mio onore.
Con filmato da regalare ai partecipanti e ai fans.

p.s. Chi si occupa di manager?

:mrgreen:

Già che devo organizzare la gang bang... :)

N

Non Registrato

Guest
ti quoto

Mi spiace, ma non concordo.
Alcuni uomini, forse, non tutti.
Sono l'esatto contrario.

p.s scusami tutto cio' che ho detto non era riferito a te personalmente eri solo la valvola per dialogare ;-)

per fragilita' tua intendo che ti lasci condizionare,secondo me!
Non è tutto oro quello che brilla,ricordati!

ciao
blu

Nausicaa

sfdcef
certo magari per delicatezza non te lo direi se nun sei proprio na' sciacquetta di scarto, ma con i miei atti sarebbe la stessa identica sbobba ...

per me saresti solo una sfogacazzi e l'accettarlo ed ammetterlo ti diro' che e' da sciroccati non da gente normale...

che cazzo de relazione si puoi instaurare tra sciroccati....

ma dai non facciamo i ridicoli...

ahahahah

Ok, per te sono una sciroccata.
Ma appunto, è una decisione mia.

Il punto del discorso era questo.
Se io mi abbasso a fare o a farmi fare cose che sono contro il mio decoro e dignità, è responsabilità MIA.

Sbriciolata

Escluso
Sbri, non ho mai detto che NON sdto tradendo.
Sto solo dicendo che per me non è grave e non lo sento come un tradimento anche se lo facesse lui con questi connotati
secondo me c'è una leggerissima contraddizione: che fai, stai tradendo sentendoti fedele? Ci segua precedendoci?

Tebe

Egocentrica non in incognito
secondo me c'è una leggerissima contraddizione: che fai, stai tradendo sentendoti fedele? Ci segua precedendoci?
E' proprio il concetto di fedeltà che è diverso.
Perchè si. I gatti ti seguono precedendoti. In maniera naturale.

Ho il cervello di un gatto sul concetto di fedeltà.
anche io seguo precedendo si può dire.

miao...

no. miao da me non si può leggere.
No.

Nausicaa

sfdcef
Sono l'esatto contrario.

p.s scusami tutto cio' che ho detto non era riferito a te personalmente eri solo la valvola per dialogare ;-)

per fragilita' tua intendo che ti lasci condizionare,secondo me!
Non è tutto oro quello che brilla,ricordati!

ciao
blu

Ti ringrazio del consiglio. però mi concederai che è estremamente difficile valutare se quello che una perfetta sconosciuta esterna, sia condizionato da qualcuno.
Di certo sono "condizionata" dalla mia vita, dal mio carattere, e dalle mie idee :)

Spero di aver dimostrato almeno, ogni tanto, una capacità di argomentare le mie idee che dimostri, quantomeno, che c'è della riflessione dietro. :)

E

exStermy

Guest
Ok, per te sono una sciroccata.
Ma appunto, è una decisione mia.

Il punto del discorso era questo.
Se io mi abbasso a fare o a farmi fare cose che sono contro il mio decoro e dignità, è responsabilità MIA.
ma non e' sempre vero, puoi trovarti in un periodo di confusione mentale e trovarti ribaltati i punti di riferimento che avevi prima e per questo non devi seguire gli impulsi ed autoconvincerti che le cazzate che fai e dici siano corrette......

poi, se rinsavisci so' altri cazzi acidi...

comunque, mo' resetta tutto cio' che t'ho detto e vai e scopate un battajone, li farai contenti senz'altro......

ahahahahahah

E' proprio il concetto di fedeltà che è diverso.
Perchè si. I gatti ti seguono precedendoti. In maniera naturale.

Ho il cervello di un gatto sul concetto di fedeltà.
anche io seguo precedendo si può dire.

miao...

no. miao da me non si può leggere.
No.
che grandissima cazzata.
tu vivi la vita come ti pare e se gli altri accettano non si capisce perché non dovresti farlo...ma non andare a cercare queste cagate:D

beh a dir la verita' nun ce servivano altri vostri attestati de sciroccamenti casalinghi...

de materiale ce ne stava gia' in abbondanza...

ahahahahahah

che manicomio...

ahahahahahahah
Ma no lei dice che parli come lino banfi...
e che dovresti essere uno dei mariti che parla sempre...
Per cui la moglie si dice...sospirando...per fortuna ha il forum no...sennò con chi parla?

ahahahahaahaha

quando dobbiamo paragonarci ad un animale siamo tutti dei gatti, mai nessuno che dica son come una zecca, capitone, emù:rotfl:

E

exStermy

Guest
che grandissima cazzata.
tu vivi la vita come ti pare e se gli altri accettano non si capisce perché non dovresti farlo...ma non andare a cercare queste cagate:D
il loro culo e' che se trovano sempre smidollati che glje danno la possibilita' de fa' le fenomeno...

ahahahahah

se si sposassero con gente con i controcazzi vedresti le Tebine e specialmente le Chiarette come piangerebbero pure in cinese e se leverebbero quell'aria da uappette de cartone e camminerebbero rasente ai muri e sguardo basso.....

maro'...che cinema gljie farei...

ahahahahah

certo e' senz'altro come dici te....

mo' ritorna ad affacciarte sulla discarica pensando de sta' a guarda' er central park...

ahahahahahah
sei mai stato a bari?
ahahahahahaahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.