C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Io non ho particolari problemi. Una volta risolto il problema dei calzini che li metti in numero pari e a fine lavaggio te ne manca sempre uno, la lavatrice non avrà nessun più segreto per me :D
e' inutile che te sforzi...nun se po' risolve l'enigma...e' cosi' e stop...

praticamente un Dogma de fede...

ahahahahah

ma poi andranno in paradiso i calzini spaiati o chissa' n'do cazzo se riuniranno se so' laici?

boh?

ahahahah

E

exStermy

Guest
me lo sono sempre chiesta anche io... ci sono pure i disegnini...
ma specialmente la lavastoviglie che lava pure da spenta e senza manco imposta' un kazzen....ahahahah

ma all'epoca dei videoregistratori sta gente addo' stava? che faceva?...

era ancora uno spermatozoo o un ovulo?

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
L'ABBIAMO PERSA A PAGINA 2:D
Minchia..
Però dico una cosa.

A me Circe piace.
E sarebbe una persona che frequenterei fuori di qui perchè...io li capisco i suoi emboli. I suoi modi crudi. La realtà che vive.
Li capisco proprio tanto, più di quanto faccia apparire qui.
Ed è l'unica che fa breccia in me in certi modi.

Mah...
mi sto rincoglionendo.

Eliade

Super Zitella Acida
Io non ho particolari problemi. Una volta risolto il problema dei calzini che li metti in numero pari e a fine lavaggio te ne manca sempre uno, la lavatrice non avrà nessun più segreto per me :D
Della serie rimanete uniti e andrà tutto bene! :rotfl:

S

sammy fox

Guest
porca schifina!!

Daje Maurì, tu si che trombi.
Maurizio hai ragione a volte vado in tilt a leggere sto bel forum...gia' a volte non posso far altro che ridere...eh si che ti posso dire? E' Una vita che non rido e ora porca schifina non riesco a far la seria ciao buona serata ...

free

Escluso
e' inutile che te sforzi...nun se po' risolve l'enigma...e' cosi' e stop...

praticamente un Dogma de fede...

ahahahahah

ma poi andranno in paradiso i calzini spaiati o chissa' n'do cazzo se riuniranno se so' laici?

boh?

ahahahah
ma va', rapiti dagli alieni
come la mia piscina:mrgreen:

N

noreg

Guest
ci sono più di 50 pagine di questo 3d che lo spiego.
E rispiego.
E lo spiegano anche gli altri.
E ancora altri 3d.
E il blog.
E....

Non ce la faccio oggi. Davvero.
Non riesco a ripetere tutto.
Non ce la fò.
Non ho più esempi da fare.
Non ho più parole.
Se non capite.
Io mi arrendo.

Almeno per oggi.

Davvero scusami...rileggi indietro.

Ho dato tutte le spiegazioni che il mio cervello da gatto può elaborare.
Non posso spiegare di più.
E' come quando ti spiegano le equazioni e non le capisci.

Uguale.

In effetti ho letto qua e là, non devi certo scusarti, leggerò con più attenzione.
Grazie comunque.

Scusami tu, ma sai... indipendentemente dalla tua storia, a me incuriosisce molto quella sorta di equilibrismo
mentale e comportamentale che vedo in chi professa Amore e, al contempo, riesce più o meno tranquillamente
a mentire.
Converrai con me che raccontare balle, o nascondersi dietro attente e calcolate omissioni, non sia proprio il massimo
in un rapporto... non sia proprio il massimo soprattutto per se stessi, se si è superata l'adolescenza.
Allora, di fronte a situazioni di questo tipo, mi chiedo sempre quale fantasiosa geometria possa profilarsi
nella mente, nella coscienza di chi vive questa (conveniente?) ambivalenza.
Perchè vedi, alla fine, la mia curiosità è molto semplilice: se si ama davvero, chi o cosa può rendere necessario mentire?

N

noreg

Guest
paghi tu il succo di frutta della nolog?
grazie , son ospiti ...vagli a spiegare c he questo forum non è un bar:mrgreen:
e ho capito, ma se distribuisci croissant all'ingresso, qualche dubbio potrà pur venire.
vado che ho da studiare il Minervapensiero... un caffè freddo, per favore.

Tebe

Egocentrica non in incognito
In effetti ho letto qua e là, non devi certo scusarti, leggerò con più attenzione.
Grazie comunque.

Scusami tu, ma sai... indipendentemente dalla tua storia, a me incuriosisce molto quella sorta di equilibrismo
mentale e comportamentale che vedo in chi professa Amore e, al contempo, riesce più o meno tranquillamente
a mentire.
Converrai con me che raccontare balle, o nascondersi dietro attente e calcolate omissioni, non sia proprio il massimo
in un rapporto... non sia proprio il massimo soprattutto per se stessi, se si è superata l'adolescenza.
Allora, di fronte a situazioni di questo tipo, mi chiedo sempre quale fantasiosa geometria possa profilarsi
nella mente, nella coscienza di chi vive questa (conveniente?) ambivalenza.
Perchè vedi, alla fine, la mia curiosità è molto semplilice: se si ama davvero, chi o cosa può rendere necessario mentire?
E le mie risposte sono molto semplici ma è l'eterno problema tra traditori e non traditori.
Abbiamo discusso per 60 pagine solo "per la tua curiosità semplice"

Fai tu.

e ho capito, ma se distribuisci croissant all'ingresso, qualche dubbio potrà pur venire.
vado che ho da studiare il Minervapensiero... un caffè freddo, per favore.
lo conosci benissimo:mrgreen:
e prima il succo e poi il caffé...almeno questo admin tirchio
mettesse le macchinette sponsorizzate dal dottor quellodelleindagini ...che abbiamo accolto con tanto calore:singleeye::singleeye:

N

Non Registrato

Guest
Uhm...

Apprezzo chi crede e vive come valore la fedeltà fisica con coerenza.

Ma se non ingrassi perchè il cibo ti fa vomitare, non è che sei "brava" a mantenerti in forma.
Mi esprimo male, lo so.

Ma in effetti, da fallibile e tentata, stimo chi vince le tentazioni. Chi non ne ha, più che vivere coerentemente la fedeltà, mi sembra che semplicemente non abbia bisogno di affrontare il problema.

Una mia amica tradiva. Ha incontrato l'uomo dei suoi sogni, si è messa in discussione e tutto. E ora lei sì, vive la gioia di essere solo del suo uomo.
Da non estimatrice della fedeltà fisica, non capisco forse la necessità... ma la sua gioia l'ho percepita. Bruciante.

Essere fedeli perchè non ti passa per la mente di tradire, mi sembra una fonte di gioia un pò slavata..

Non sono critiche.
Non c'è neanche da vantarsi di mangiare fast food di infima categoria o di rovistare dei bidoni dell'immondizia e chiamare questo "spazi di libertà".

Eliade

Super Zitella Acida
Comunque alla fine di tutto...dentro di me c'entrano comodamente 3/4 tebe...:rotfl:
E con questo il caso è chiuso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.