C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Guarda, Tebe è uno dei casi meno gravi nella categoria "fedifraghi cool". Ti assicuro che qui dentro si è visto di mooooooolto peggio. Vatti a cercare i vecchi thread di Sabrina (ero questo il nick? qualcuno mi illumini). Una storia pazzesca, roba da non credere, tira e molla durato anni, fughe, negazioni, incazzature, incongruità. Roba da farsi venire il sangue amaro per anni.

Ti assicuro che Tebe al suo cospetto, è una bravissima moglie. :up:

Kid non ho bisogno di cercare ce ne sono di peggiori... mai avuto dubbi al riguardo, basta leggere toy si definisce altruista, poi tradisce il suo fidanzato difendendosi che non è tradimento perchè lui non lo sa.

Maurizio

E

exStermy

Guest
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
sono scioccata! vi lascio due giorni e che mi combinate??? come faro' a leggere tutti i commenti?? Ci vogliono almeno tre giorni di studio intenso.....comunque me ne vado al mare e li tra sole e musica vi leggero' dal cellulare. Purtroppo davanti al pc il tempo non c'è.
buon week end a tutti, traditi e traditori, oggi sono in modalità yoga...generosa e serena :rolleyes:
quindi io so' escluso dal tuo augurio?...

ennunsefa'...

ahahahahah

N

noreg

Guest
Dipende da come consideri l'amante...
Ogni cosa dipende da particolari...e da quanto tu a questi particolari dai importanza...

Beh, sicuro... questione di punti di vista. Proprio per questo parlavo di fantasiosa (personale) geometria mentale e comportamentale.
Però... se un amante viene considerato, vissuto come un "piccolo particolare", perchè ometterlo? Un piccolo particolare, in fondo, quali danni potrebbe arrecare?
O forse, visto che si è in coppia e che si sostiene di Amare...

Sì. Ma dipende anche dall'importanza che tuo marito darebbe alla cosa se ne fosse a conoscenza.

.... dovrebbe essere naturale tenere in considerazione, fare proprio anche quest'altro punto di vista.

Simy

WWF
Se modifichi la vettura e ti beccano son cazzi amari...sequestro dell'auto e del libretto....multone di 584 euto...se non sbaglio!!!

e tra l'altro le concessionarie ufficiali se quando entra in officina una vettura risulta modificata o con dei pezzi non montati in origine sono tenute a chiamare la polizia per fare i controlli....

oscuro

Utente di lunga data
sicura?

Sicura?le case ufficiali non riconoscono la garanzia...ma tenute a chiamare le forze dell'ordine.....mi sembra eccessivo...no?

Simy

WWF
Sicura?le case ufficiali non riconoscono la garanzia...ma tenute a chiamare le forze dell'ordine.....mi sembra eccessivo...no?

la garanzia è out!
però per esempio a noi dai sistemi risulta se le centraline e/o altri pezzi risultano assegnati ad altri telai... in quei casi dal momento che potrebbero essere rubati dobbiamo chiamare le forze dell'ordine

ci è capitato ultimamente su una centralina di vettura che risultava rubata in Germania.

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
ma se abbiamo la maggior parte delle bandiere blu?
:calcio:
ecchissenefrega....

ahahahah

la bandiera blu e' data anche per i servizi e non solo ed esclusivamente come uno e' indotto a pensare, per la qualita' del mare...

e la' da voi e' tutto un servizio....

igienico...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si ok....in caso di pezzi rubati è ovvio.....ma se c'è un filtro più performante,o un pop off after mrket ma che gli frega?Anche perchè quando arrivano le guardie mica son così preparaei sai....deve trovarsi l'intenditore......!!!:rotfl:

Simy

WWF
Si ok....in caso di pezzi rubati è ovvio.....ma se c'è un filtro più performante,o un pop off after mrket ma che gli frega?Anche perchè quando arrivano le guardie mica son così preparaei sai....deve trovarsi l'intenditore......!!!:rotfl:
parlo solo di pezzi che vengono ordinati col telaio della macchina (centraline, cablaggi, chiavi, etc.)

UltimoSangre

Utente di lunga data

A 15 anni un carabiniere mi ha beccato il 65 cc sul ciao :rotfl:...

Si è fatto una risata, uno sganassone e mi ha lasciato andare...

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Allora si......!Vabbè che tanto io dalle case ufficiali non vado mai....!!:up:

Simy

WWF
Allora si......!Vabbè che tanto io dalle case ufficiali non vado mai....!!:up:
le case ufficiali convengono finchè hai la garanzia!
da noi una volta fuori garanzia è un furto....

E

exStermy

Guest
io sapevo che tenete sott'occhi anche i ritrovi dei fissati del tuning e delle garette...

li' per multe e sequestri si fa pesca a strascico...

ahahahahah

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.