C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che ha ragione Stermy.....
Hai lavorato in officina?
Vieni anche tu...
Smontiamo tutto e poi mi mostrate come fate...
Ma non piangete se non avete le chiavi giuste...

Simy

WWF
Vieni anche tu...

non faccio il meccanico ma sai dove lavoro! so come funziona le diagnosi!

Se di elettronica per te il massimo e' aziona' er campanello de casa, da me che cazzo vai cercando?...

ahahahahahah

ma vai a cagare vai...sei una scorreggia d'omo...

ahahahahah
Rispondi a questo.
Audy.
C'è una piastrina a fianco della pompa del gasolio, no?
Lì si innesta la centralina.
A centomila km si spezza sta piastrina.

No problem
La saldiamo.

Innestiamo la centralina.
Lei non riconosce la pompa.

Ok...cambiamo la pompa.
Innestiamo la centralina riconosce la pompa.

Sapienton spiegami il perchè.

E

exStermy

Guest
Vieni anche tu...
COGLIONEEEEE NON SI SMONTA UN CAZZO!!!!

sotto il cruscotto di ogni macchina c'e' la presa ODBC e col cavo adatto ti colleghi al master (al capo, al cervello centrale, alla centralina) che poi con la rete interna controlla ogni singolo attuatore (slave), luci, freni, er cazzo che te frega...

ahahahahahah

maro' ed insiste...

ahahahahah

lothar57

Utente di lunga data

sotto il cruscotto di ogni macchina c'e' la presa ODBC e col cavo adatto ti colleghi al master (al capo, al cervello centrale, alla centralina) che poi con la rete interna controlla ogni singolo attuatore (slave), luci, freni, er cazzo che te frega...

ahahahahahah

maro' ed insiste...

ahahahahah
si perfino il maledetto Aixam l'ha sai Stermy???infatti pretenderebbe il cambio d'olio ogni 3500KM!!!ovvio Selenia WR....ma io sono andato dal meccanico e lui con il pc portatile l'ha spenta

ahahahahahah

maro' ed insiste...

ahahahahah
Ma questo è un altro discorso.
Io parlavo di attrezzature specifiche.
Ti faccio un altro esempio.
Ok mi collego alla presa ODBC.
La centralina dice che è tutto ok.
Ma l'auto fa fatica ad andare in moto.
Ok torniamo ai vecchi sistemi: proviamo le candelette al banco.
3 su 4 non funzionano.
Ma il computer dice che funzionavano eh?

Ma guarda cucciolo che lo so cosa è collegato alla spia segnalazioni anomalie elettroniche della mia auto eh?
Sono ben 23 cose eh?

Ma cosa facciamo noi meccanici quando il computer dice che ci sono errori qui e là e invece non ce stanno?

O quando il gasolio arriva alla camera di combustione e non si accende?

E il computer dice che è tutto ok?

Tu puoi attaccarti fincheè vuoi a quella presa lì eh?

Vai a leggere il forum di Lusardim e ti renderai conto...

amico..di me ti fidi no???ha ragione Stermy.....ok??
Tu hai mai visto quelle automobili che se le sollevi da terra poi non vanno più in moto?
Come fai a risolvere questo problema?

E

exStermy

Guest
Rispondi a questo.
Audy.
C'è una piastrina a fianco della pompa del gasolio, no?
Lì si innesta la centralina.
A centomila km si spezza sta piastrina.

No problem
La saldiamo.

Innestiamo la centralina.
Lei non riconosce la pompa.

Ok...cambiamo la pompa.
Innestiamo la centralina riconosce la pompa.

Sapienton spiegami il perchè.
cojone se parli di scheda rotta sulla pompa non si parla di centralina ma solo di nodo della rete....

cioe' la pompa e' un nodo con un numero ad essa assegnata e se LA CENTRALINA non quella che dici te, vede che manca sto' numero dice alla diagnostica che la pompa e' scassata....

cambi la pompa che ha la schedina del nodo chiaramente funzionante e la centralina rivede la pompa perche' e' ritornato il numero assegnato alla pompa in rete...

ma parla di cazzate, va'...lassa perde sta roba...

ahahahah

si perfino il maledetto Aixam l'ha sai Stermy???infatti pretenderebbe il cambio d'olio ogni 3500KM!!!ovvio Selenia WR....ma io sono andato dal meccanico e lui con il pc portatile l'ha spenta
Lo so...questo è facile...eh?
Basta fare il reset degli errori no?

cojone se parli di scheda rotta sulla pompa non si parla di centralina ma solo di nodo della rete....

cioe' la pompa e' un nodo con un numero ad essa assegnata e se LA CENTRALINA non quella che dici te, vede che manca sto' numero dice alla diagnostica che la pompa e' scassata....

cambi la pompa che ha la schedina del nodo chiaramente funzionante e la centralina rivede la pompa perche' e' ritornato il numero assegnato alla pompa in rete...

ma parla di cazzate, va'...lassa perde sta roba...

ahahahah
Non ho parlato di scheda rotta...
Non dice che è scassata
Non la vede
Ma se non hai presente come è fatta la pompa del gasolio dell'audi inutile che parliamo...

E

exStermy

Guest
Ma questo è un altro discorso.
Io parlavo di attrezzature specifiche.
Ti faccio un altro esempio.
Ok mi collego alla presa ODBC.
La centralina dice che è tutto ok.
Ma l'auto fa fatica ad andare in moto.
Ok torniamo ai vecchi sistemi: proviamo le candelette al banco.
3 su 4 non funzionano.
Ma il computer dice che funzionavano eh?

Ma guarda cucciolo che lo so cosa è collegato alla spia segnalazioni anomalie elettroniche della mia auto eh?
Sono ben 23 cose eh?

Ma cosa facciamo noi meccanici quando il computer dice che ci sono errori qui e là e invece non ce stanno?

O quando il gasolio arriva alla camera di combustione e non si accende?

E il computer dice che è tutto ok?

Tu puoi attaccarti fincheè vuoi a quella presa lì eh?

Vai a leggere il forum di Lusardim e ti renderai conto...
Tu hai dimostrato che non hai idea di come sono gestite le auto con una rete elettronica di questo tipo....

che cazzo vai cercando? devi da' studia' de piu' te e quegli'altri falliti che nun conosco, ma immagino che livello di competenze abbiano...

ahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
Non dice che è scassata
Non la vede
Ma se non hai presente come è fatta la pompa del gasolio dell'audi inutile che parliamo...
ma non eri organista??che ne sai amico??
at salut..la notte rosa mia spetta a patachilandia....vuoi ridere??anche il mio''ammmooorreee''e'la'.. escherzando mi ha detto che se mi vede sotto braccio alla moglie mi viene a salutare.........:mad::mad::mad::mad::mad:alla faccia della crisi,apprendo in diretta che c'e'colonna unica Modena-Imola...70km di coda...

E

exStermy

Guest
Non dice che è scassata
Non la vede
sapere nello specifico com'e' fatta la pompa non serve e se continui dimostri ancora che non hai capito un cazzo di come funziona la baracca...

la pompa non la vede perche' e' la sua elettronica di dialogo che e' guasta e non dice...PRESENTE al capo dando il numerino suo...

la pompa puo' essere anche funzionante ma e' come se gli avessero tagliato i fili del telefono e nun puo' comunicare col mondo esterno...

studia, ciuccio...

ahahahahah

questa mi e'nuova..posso chiedere al meccanico
E di quello che aveva il golf che ogni tanto e non si sa come...spegneva l'auto e la centralina andava in mona? Si resettava tutto eh?

O di quello che è diventato pazzo perchè ogni tanto, ma non sempre...girava la chiave nel cruscotto e si abbassavano i vetri ?

Lothar hai idea nella pratica quanti casi strani si trovano?

E cosa sarà? Un filo? Un contatto? Un sensore? Un cazzo in culo? Eh?

E di quello che aveva la spia che segnava assenza di carburante...con il serbatoio pieno?

E di quello che se accendeva i fari si fulminava la bobina?

E di quello che spegneva il motore ma restava in moto perchè l'elettrovalvola sulla pompa del gasolio funzionava come pareva a lei?

E di quello che si ritrovava ogni 3 per due l'accelleratore che non funzionava più?

E non c'erano errori? Eh?

Tu hai dimostrato che non hai idea di come sono gestite le auto con una rete elettronica di questo tipo....

che cazzo vai cercando? devi da' studia' de piu' te e quegli'altri falliti che nun conosco, ma immagino che livello di competenze abbiano...

ahahahahah
No...
Vero non so come funzionano...
Io ero chiamato a rispondere...sul perchè non funzionano eh?
ahahahaahahahah

No guarda quando ho problemi di un certo tipo, mica vado in concessionaria vado qui...

http://www.elettrodieselrossi.it/

Ad ognuno la propria specializzazione, no?
Del resto...loro sono "attrezzati"...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.