C’è un limite all’insistenza di un uomo?

Pincopallino

Utente di lunga data
Che

Che hai, anche tu gli orbiter?
La vergogna del genere maschile.
Che palle sti approcci social.
Perché la vergogna? Non trovo nulla di male in un approccio online. Il 78% delle mie storie extra con sposate sono nate tutte on line, a volte ho tampinato io ed a volte loro, come l’attuale ad esempio. È questo modo così insistente che mi fa abbastanza pena, per farlo poi passare, quando si raggiunge il limite come un approccio “solo amichevole”.
Ma va cagher.
Come se ci fosse qualcosa di male ad ammettere che ci si voleva fare una o più scopate. Che è, te vergogni?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma è come mandare i curriculum.
Spari a caso sperando nel miracolo.
I cazzo di social sono l'ultima spiaggia per tanti casi umani e per donne che vogliono giocare con loro.
Ma per social cosa si intende? FB? IG? Tradinet? Camperlife?

Etta

Utente di lunga data
Che

Che hai, anche tu gli orbiter?
La vergogna del genere maschile.
Che palle sti approcci social.
Maschile ma anche femminile eh. Anche molte donne approcciano online. Conoscevo una che ha avuto fidanzati conosciuti tutti online. Nulla di male, assolutamente, però come già detto a me non entusiasma come una persona che già conosci dal vivo e che vedi magari tutti i giorni in un determinato contesto ( che sia lavoro o altro ).

danny

Utente di lunga data
Maschile ma anche femminile eh. Anche molte donne approcciano online. Conoscevo una che ha avuto fidanzati conosciuti tutti online. Nulla di male, assolutamente, però come già detto a me non entusiasma come una persona che già conosci dal vivo e che vedi magari tutti i giorni in un determinato contesto ( che sia lavoro o altro ).
Conoscere può anche essere un'opportunità, dipende da come una persona si pone
Se usa il mezzo per appagare l'ego o giocare con gli orbiter, diciamo che puo' ingannare una platea di uomini e continuare a divertirdi senza problemi con i vari morti di figa senza mai mettersi in gioco.
Se cerchi una relazione, è indispensabile l'incontro dal vivo.
E lì si vede se funziona.
Dipende se uno prende la rete come spunto per un approccio oppure come modalità e obiettivo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se usa il mezzo per appagare l'ego o giocare con gli orbiter, diciamo che puo' ingannare una platea di uomini e continuare a divertirdi senza problemi con i vari morti di figa senza mai mettersi in gioco.
Dipende se uno prende la rete come spunto per un approccio oppure come modalità e obiettivo.
Ah ma quindi l’orbiter va tutto virtualmente? Niente carne?😩

Etta

Utente di lunga data
Ma certo che ci si può conoscere dal vivo anche tramite social, non dico il contrario, io parlavo però di “entusiasmo” che mi manca nell’approccio online rispetto a quello dal vivo.

Nono

Utente di lunga data
Ci sono uomini che si sentono in diritto di importunare con insistente prepotenza la "femmina" di turno perché convinti che questo sia il ruolo del maschio alpha.
E sono pure convinti che il loro "corteggiamento" maldestro .... in fondo lusinghi.
Si sentono maschi, irresistibili, tronfi e la loro preda alla fine cederà per sfinimento.

Mi fa schifo e mi vergogno do loro.

Nono

Utente di lunga data
E la cosa che mi fa più rabbia è che trovano sempre chi cede per sfinimento, alimentando la loro autostima malata ed incitandoli a ripetersi.
E succede pure a volte che la vittima s'innamora del suo carnefice.
Ho conosciuto diversi esempi

danny

Utente di lunga data
Ci sono uomini che si sentono in diritto di importunare con insistente prepotenza la "femmina" di turno perché convinti che questo sia il ruolo del maschio alpha.
E sono pure convinti che il loro "corteggiamento" maldestro .... in fondo lusinghi.
Si sentono maschi, irresistibili, tronfi e la loro preda alla fine cederà per sfinimento.

Mi fa schifo e mi vergogno do loro.
Dai, pescano a strascico. Nulla più.
Con imbarazzante incapacità.

danny

Utente di lunga data
E la cosa che mi fa più rabbia è che trovano sempre chi cede per sfinimento, alimentando la loro autostima malata ed incitandoli a ripetersi.
E succede pure a volte che la vittima s'innamora del suo carnefice.
Ho conosciuto diversi esempi
E falli questi esempi, perché una donna che cede per sfinimento non pensavo neppure esistesse.
Però in fin dei conti il mondo è vario, tutto può accadere.

Gattara28

Utente di lunga data
Ci provi una volta e ti dico no: okay
Ci provi la seconda volta : okay, non hai capito il concetto e te lo ribadisco
Ci provi la terza volta: inizio a scocciarmi
Ci provi la quarta volta : fine delle comunicazioni