C’è un limite all’insistenza di un uomo?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ci sono uomini che si sentono in diritto di importunare con insistente prepotenza la "femmina" di turno perché convinti che questo sia il ruolo del maschio alpha.
E sono pure convinti che il loro "corteggiamento" maldestro .... in fondo lusinghi.
Si sentono maschi, irresistibili, tronfi e la loro preda alla fine cederà per sfinimento.

Mi fa schifo e mi vergogno do loro.
Devono essere delle donne molto deboli, in linea di massima uno che non piace lo si snobba con molta naturalezza

Etta

Utente di lunga data
Ci provi una volta e ti dico no: okay
Ci provi la seconda volta : okay, non hai capito il concetto e te lo ribadisco
Ci provi la terza volta: inizio a scocciarmi
Ci provi la quarta volta : fine delle comunicazioni
Io non capisco quelli che continuano a provarci nonostante gli si faccia capire che non c’è trippa.

Brunetta

Utente di lunga data
Devono essere delle donne molto deboli, in linea di massima uno che non piace lo si snobba con molta naturalezza
Io ricordo un impiegato di banca, ai miei occhi quarantenne, quando avevo vent’anni. Continuava a chiedermi di uscire, di persona e per telefono, io educatamente dicevo che avevo un altro impegno, dopo un po’ sono stata brutale e gli ho detto che non mi interessava e non chiamare più. Ha chiuso la telefonata dicendo che chissà chi mi credevo. 😳

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io ricordo un impiegato di banca, ai miei occhi quarantenne, quando avevo vent’anni. Continuava a chiedermi di uscire, di persona e per telefono, io educatamente dicevo che avevo un altro impegno, dopo un po’ sono stata brutale e gli ho detto che non mi interessava e non chiamare più. Ha chiuso la telefonata dicendo che chissà chi mi credevo. 😳
Vedi, non è poi così difficile rifiutare 😂 magari all'inizio lo si fa con delicatezza poi si passa ai modi più decisi.
Quindi definire stalker uno che insiste mi pare eccessivo.
Basta semplicemente mandarlo a fare un giro e si risolve.

Nono

Utente di lunga data
Ma vogliamo parlare di quelle che solo perché dici qualcosa, manco ti conoscono, e sei un morto di figa a prescindere?
Che problemi hanno?

Etta

Utente di lunga data
Poco presuntuoso il ragazzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Vedi, non è poi così difficile rifiutare 😂 magari all'inizio lo si fa con delicatezza poi si passa ai modi più decisi.
Quindi definire stalker uno che insiste mi pare eccessivo.
Basta semplicemente mandarlo a fare un giro e si risolve.
Quando avevo vent’anni non si conosceva il termine. Era pure normale che gli uomini insistessero. Però lo vedevo vecchio e orrendo. Un altro avrebbe anche potuto convincermi a mangiare una pizza.

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Donne, fino a che punto tollerate un uomo che fa di tutto per conoscervi o proporvi appuntamenti o ammennicoli vari? Magari raccontando un sacco di frottole palesemente sgamabili? Recentemente parlavo con una amica che ha un corteggiatore assai insistente, al punto che si sente spaventata per non dire stalkerata.
Possibile che “un uomo” non riesca a capire quando il troppo stroppia? O quando come si suol dire non c’è trippa per gatti o per lupi? Quantomeno per lui?

Come reagite in questi casi?
Ignoro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando avevo vent’anni non si conosceva il termine. Era pure normale che gli uomini insistessero. Però lo vedevo vecchio e orrendo. Un altro avrebbe anche potuto convincermi a mangiare una pizza.
Vero il termine stalker non esisteva.
Era piuttosto normale che un uomo insistesse, lo si riteneva un processo di corteggiamento.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vero il termine stalker non esisteva.
Era piuttosto normale che un uomo insistesse, lo si riteneva un processo di corteggiamento.
Non esisteva il termine ma gli stalker esistevano, nel ‘71 da militare mio babbo ha conosciuto uno che raccontava che si era sparato col fratello della “annammurata sua” perché lei non lo voleva 🙄

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non esisteva il termine ma gli stalker esistevano, nel ‘71 da militare mio babbo ha conosciuto uno che raccontava che si era sparato col fratello della “annammurata sua” perché lei non lo voleva 🙄
Grande idea sparare al fratello, se già non lo voleva. Così lo ha odiato di più