Andromeda4
Utente di lunga data
Sarà tutta la palestra che fa ogni giorno...No, non è grassa, è grossa.
Alta, spallata, ...
La vedevo a volta davanti alla scala che c'è il ristorante di Trussardi.
Sarà tutta la palestra che fa ogni giorno...No, non è grassa, è grossa.
Alta, spallata, ...
La vedevo a volta davanti alla scala che c'è il ristorante di Trussardi.
Che adesso non fa più niente, infatti...Significava anche uno “scandalo” al giorno
Pensa a Manuela Arcuri
Si è sposata l’altro ieri con il compagno, padre del figlio, un industriale dell’edilizia. È stato pubblicato sulla prima pagina del Corriere online.Che adesso non fa più niente, infatti...
Visto.Si è sposata l’altro ieri con il compagno, padre del figlio, un industriale dell’edilizia. È stato pubblicato sulla prima pagina del Corriere online.
Non l’ho notatoVisto.
Mi piaceva il vestito.
Si mah..sposarsi a 45 anni con abito bianco bomboniera e diadema… devo dire che ha un non so che’ di super trash che non ha limiti…Non l’ho notato![]()
Brutti tutti e tre .
Il secondo.
forse ti cercavo io almeno ci guadagno di me ora che te ne faiHa 3 milioni di followers se no ti cercavo![]()
Ma noBeh non si può pretendere. Una bella resta bella, ma a settant’anni non è come a trenta.
perchè è quello che noi uomini notiamo per prima, in un negozio avvantoi a me avevo una donna con un paio di pantaloni attillati quindi che vuoi che abbia notato per primo , ultimamente anche il famoso zoccolo di cammello se si vedeNoto una certa invidia femminile verso le donne con un bel culo![]()

Era diversa la tv Andromeda.Da bambina guardavo i programmi che guardavano i miei, è normale che certe figure restino impresse. Con il tempo, e leggendo anche interviste e biografie dei personaggi televisivi, mi sono resa conto che il loro successo era frutto di studi e impegno, oltre che talento e fortuna, e incontrare le persone giuste.
Mi dispiace, ma era un'altra cosa, prima, lavorare in tv. Non è apparire e fare gli opinionisti come si pensa adesso.
Leggi i libri di Guia Soncini, ti piaceranno.Da bambina guardavo i programmi che guardavano i miei, è normale che certe figure restino impresse. Con il tempo, e leggendo anche interviste e biografie dei personaggi televisivi, mi sono resa conto che il loro successo era frutto di studi e impegno, oltre che talento e fortuna, e incontrare le persone giuste.
Mi dispiace, ma era un'altra cosa, prima, lavorare in tv. Non è apparire e fare gli opinionisti come si pensa adesso.
Di figli non ne ho. Ma insegno, ogni tanto ho degli incarichi, e per forza noto ogni giorno uno scarto incredibile tra quello che era prima e quello che è adesso. Era tutto, comunque tu la voglia vedere, più approfondito, sì, persino il gossip lo era.Era diversa la tv Andromeda.
Oggi tutti facciamo un poco gli opinionisti, anche qui.
Secondo te, i tuoi figli, come vedono tutto questo?
Mi riferisco ad un termine di paragone che a loro manca, come a noi (o perlomeno a me) manca di aver visto cosa fosse l'Italia quando ancora erano molti gli analfabeti. Anche nel vedere la televisione, che storicamente in Italia, aveva la funzione di formare anche culturalmente un paese, mi manca questo. Mi è venuto in mente come leggeva i giornali di gossip mia nonna, che intanto leggeva, le immagini correlate erano secondare, e non aveva un approccio di critica, ma di informazione, persino se leggeva di Albano e Romina, anche se poi lo chiudeva e tornava a pensare al suo orto.
Gradualmente sono stati abbattuti tutti i valori. Non c’è nessuna più trasgressione, ma superficialità.Di figli non ne ho. Ma insegno, ogni tanto ho degli incarichi, e per forza noto ogni giorno uno scarto incredibile tra quello che era prima e quello che è adesso. Era tutto, comunque tu la voglia vedere, più approfondito, sì, persino il gossip lo era.