Etta
Utente di lunga data
Una volta mi era uscito un mega brufolo sulla chiappa. Sarà stato quello?Che se ne mangi troppi ti vengono i brufoli sul culo.
Una volta mi era uscito un mega brufolo sulla chiappa. Sarà stato quello?Che se ne mangi troppi ti vengono i brufoli sul culo.
Beh che al giorno d’oggi quasi tutto è contaminato.In Belgio alcuni lotti di shoko bons sono risultati positivi alla salmonella
No. Al giorno d’oggi tutto è controllato.Beh che al giorno d’oggi quasi tutto è contaminato.
Insomma.No. Al giorno d’oggi tutto è controllato.
leggi primaCosa è risultato?
mi sembra di aver letto che li hanno ritirati in Belgio e hanno momentaneamente chiuso la fabbrica , hai visto mai fidarsi è bene non fidarsi è meglio .Perché Alba è all’estero?![]()
Già risposto.leggi prima
e allora perchè chiedi :cosa è il risultato ?Già risposto.
L’ho chiesto prima di ricevere risposta ovviamente.e allora perchè chiedi :cosa è il risultato ?
Se non ci fossero controlli, non verrebbero rilevate presenze di patogeni.Insomma.
Comunque è curioso che i controlli vengano fuori sempre dopo che hanno venduto i lottiSe non ci fossero controlli, non verrebbero rilevate presenze di patogeni.
Non è vero. Fanno anche controlli a campione.Comunque è curioso che i controlli vengano fuori sempre dopo che hanno venduto i lotti