cadute

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ieri sera, per non far cadere un gioco dal tavolo, sono caduta io, culata in terra e schienata contro un mobile. oggi sembro robocop 😭

Brunetta

Utente di lunga data
Una mia amica per bloccare il marito in sovrappeso che ha sentito mangiare dopo cena, si è alzata di botto, è inciampata nel copridivano e ha rischiato la frattura a un polso.
Però il marito ha smesso di mangiare.

omicron

Una mia amica per bloccare il marito in sovrappeso che ha sentito mangiare dopo cena, si è alzata di botto, è inciampata nel copridivano e ha rischiato la frattura a un polso.
Però il marito ha smesso di mangiare.
mannaggia brunetta mi hai fatta ridere, mi vengono le lacrime dal dolore alla schiena 😂
almeno la tua amica aveva un motivo valido, io quel gioco potevo anche lasciare che si frantumasse

Brunetta

Utente di lunga data
mannaggia brunetta mi hai fatta ridere, mi vengono le lacrime dal dolore alla schiena 😂
almeno la tua amica aveva un motivo valido, io quel gioco potevo anche lasciare che si frantumasse
La mia amica fa sempre ridere.
Ha un viso con una espressione severa, ma è la persona meno permalosa che conosca.
E le numerose piccole disgrazie che accadono quando siamo insieme (potrei scriverci un libro di racconti) finiscono sempre con le lacrime agli occhi dal ridere.

ivanl

Utente di lunga data
ieri sera, per non far cadere un gioco dal tavolo, sono caduta io, culata in terra e schienata contro un mobile. oggi sembro robocop 😭
Diclofenac 150 mg lento rilascio una al giorno, la sera dopo cena; meglio se la mattina prendi un gastroprotettore, comunque

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nono

Utente di lunga data
L'ultima seria in moto, ma io cado spesso, sono un po' incosciente....

omicron

Diclofenac 150 mg lento rilascio una al giorno, la sera dopo cena; meglio se la mattina prendi un gastroprotettore, comunque
non ho le compresse ma il gel, me lo sono fatto spalmare ieri sera, dopo vedo di farmene rispalmare un altro po'
Come va col total crunch?????
va benissimo, oggi però non ci monto 😅
L'ultima seria in moto, ma io cado spesso, sono un po' incosciente....
ma io sono caduta da ferma, tipo sacco di patate, la mia schiena già sta messa male di suo, una caduta verticale in quel modo per me è la cosa peggiore

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
il gel transdermico serve al massimo per una botta superficiale, ci vuole ben altro per i muscoli
O che bello!!!
Ti piacciono i farmaci di brutto....
Grande!!!👍👍👍👍
Io vorrei lavorare in una farmacia...

omicron

O che bello!!!
Ti piacciono i farmaci di brutto....
Grande!!!👍👍👍👍
Io vorrei lavorare in una farmacia...
mia sorella faceva la soccorritrice in CRI, sta insistendo per farmi una pera di antiinfiammatorio da ieri sera
alla fine mi toccherà cedere, io l'ho preso anche un FANS stamattina ma ha lasciato il tempo che ha trovato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mia sorella faceva la soccorritrice in CRI, sta insistendo per farmi una pera di antiinfiammatorio da ieri sera
alla fine mi toccherà cedere, io l'ho preso anche un FANS stamattina ma ha lasciato il tempo che ha trovato
Fattela fare... altrimenti continui a soffrire per nulla...
Bravissima tua sorella!
Mia figlia ha fatto il corso e l ha passato per la cri..
Ma al momento essendo minorenne non può fare proprio la soccorritrice sulle ambulanze

omicron

Fattela fare... altrimenti continui a soffrire per nulla...
Bravissima tua sorella!
Mia figlia ha fatto il corso e l ha passato per la cri..
Ma al momento essendo minorenne non può fare proprio la soccorritrice sulle ambulanze
lei ha smesso anni fa perchè i dirigenti si erano un tantino allargati... lei da volontaria doveva praticamente fare la dipendente, ma gratis
anzi, pagare la tessera 😅 ora segue un corso sul linguaggio dei segni pensa te...
stasera mi farò fare la pera 😅 io che odio gli aghi

ivanl

Utente di lunga data
lei ha smesso anni fa perchè i dirigenti si erano un tantino allargati... lei da volontaria doveva praticamente fare la dipendente, ma gratis
anzi, pagare la tessera 😅 ora segue un corso sul linguaggio dei segni pensa te...
stasera mi farò fare la pera 😅 io che odio gli aghi
fai bene, ancora meglio in vena.