cadute

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho fatto quasi tutto 😅 ho fatto le tens (che sarebbe l’elettrostimolazione), l’ipertermia, la magnetoterapia, le manipolazioni fisioterapiche ed osteopatiche… fanno sul lì per lì 🙄 la cosa che fa di più è la ginnastica

Eh lo so… per non calpestare mia figlia tre anni fa ho messo male un piede e mi si è storto un ginocchio infiammando all’istante il legamento 🙄 antinfiammatori a gogo… ma come mi fermo con la ginnastica mi fa di nuovo male
Un dirlamme…

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
@omicron e che diamine! Mi fai venire voglia di abbracciarti.

ologramma

Utente di lunga data
e non mi riesce devo farlo sapere , difatti una mia parente mi disse una volta che mi lamentavo , che suo marito che non si lamentava mai dopo un po gli mmisero la protesi all'anca ed io con sto ginocchio che mi lamentavo niente .
Sai ancora me lo dice e sono passati dieci anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
il ginocchio fa più male dell'anca... anche quando mettono le protesi so che il decorso post operatorio del ginocchio è molto più lungo e doloroso di quello dell'anca

ologramma

Utente di lunga data
verità dettami dall'ortopedico , l'anca ora si fa facilmente e non da gravi dolori , pensa con me in piscina vengono tre persone una con due protesi e due con una , tutti gran nuotatori.
Nei ginocchi non sempre va bene , ne conosco di casi con problemi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io conosco una signora che io chiamo la donna bionica, ha fatto entrambe le anche, entrambe le ginocchia e ha anche una protesi a una spalla
la prima cosa ti dice è "anche balorde ma tenetevi le vostre che le protesi sono peggio" e poi ti dice che con le anche nessun problema, le ginocchia l'hanno sempre fatta cantare

perplesso

Administrator
Staff Forum
le protesi alle ginocchia abbisognano di fisioterapia costante. se non la si fa, la si paga