Dopo la scoperta del tradimento il mio ex marito era diventato così, o è semplicemente peggiorato. L’amore come si sa ti mette le fette di salame sugli occhi. Di sicuro prima non era così.un mio amico aveva un modo di rapportarsi con le donne in maniera sfacciata e manesca , cioè ce provava con tutte allungando mani , ti metteva in imbarazzo quindi evitavo di trovarmi con lui , perchè spesso lo trattavano male ,che è meglio non ripetere , ma lui non gli fregava niente di fare una figuraccia , come dimo a roma , : ha na faccia come il culo
Oppure ho sentito di una storia in cui sono stati amanti per qualche anno e lui aveva nascosto il suo vero nome.Dopo la scoperta del tradimento il mio ex marito era diventato così, o è semplicemente peggiorato. L’amore come si sa ti mette le fette di salame sugli occhi. Di sicuro prima non era così.
Pur non facendo più niente ( dopo il suo tradimento) veniva fuori con frasi volgarissime indirizzate a me con lo scopo di tentare un approccio. L’effetto era proprio il contrario.
Frasi dirette dette così « a freddo « e che spesso potevano essere sentite da altri.
Tipo in coda al supermercato : « che zinne, ti scopo »
Questo non è cafone però.Oppure ho sentito di una storia in cui sono stati amanti per qualche anno e lui aveva nascosto il suo vero nome.
Veniva in casa di lei, facevano sesso, lei preparava da mangiare ( single lei, lui sposato), mai usciti neanche per un café perché « lui avrebbe rischiato troppo » e un giorno lei ha avuto un dubbio, ha indagato giusto un po’ e scoperto che Giovanni Rossi era in realtà Mario Verdi.
Poi magari non era neanche sposato.
Bugiardo direiQuesto non è cafone però.
che era bugiardo lo sapeva anche prima di scoprire che aveva dato generalità falseBugiardo direi
a me succede!!!!...non sempre, non so perché...so solo che una volta in particolare dopo avere finito se pigiavo sulla fighetta usciva aria...mi prese la ridarola...non riuscivo a smettere di ridereScoreggiare in pubblico è cafonaggine? Tromba di culo sanità di corpo, dice il proverbio. Alcune donne scorreggiano con la fichetta per la grande quantità d’aria che si pompa dentro durante lo stantuffo. È da considerare come questo tipo di scoreggia?
Perché ti ha pompato dentro aria. Hai presente la pompa della bicicletta? Ecco il principio è più o meno lo stesso.a me succede!!!!...non sempre, non so perché...so solo che una volta in particolare dopo avere finito se pigiavo sulla fighetta usciva aria...mi prese la ridarola...non riuscivo a smettere di ridere.
ma non mi capita sempre....è questa la cosa stranaPerché ti ha pompato dentro aria. Hai presente la pompa della bicicletta? Ecco il principio è più o meno lo stesso.
e altra cosa...mi è sempre successo solo con mio maritoma non mi capita sempre....è questa la cosa strana
Ce l’ha grosso? Largo intendo.e altra cosa...mi è sempre successo solo con mio marito![]()
si...abbastanza...Ce l’ha grosso? Largo intendo.
E allora è per questo…si...abbastanza...
grazie della consulenzaE allora è per questo…
Tutta la famiglia del mio ex. Avoglia a cercare il bello e il buono, nonostante. Avoglia a dire che è bella l'integrazione, che c'era comunque da imparare ecc. A un certo punto era proprio surreale.I peggiori cafoni che avete conosciuto direttamente o per sentito dire: amanti o coniugi. E le situazioni in cui è capitato.
Anche a me ogni tanto succede!! Oltre a ridere io , gli prende a ridere pure a lui..a me succede!!!!...non sempre, non so perché...so solo che una volta in particolare dopo avere finito se pigiavo sulla fighetta usciva aria...mi prese la ridarola...non riuscivo a smettere di ridere.
Ah ecco... Non lo sapevo.. ma avevo notato che se i rapporti sono particolarmente intensi e lunghi è possibile che succeda.E allora è per questo…