Questo calendario é per sole donne, ma sono certa che é stato "pensato" da lor signori!!!![]()
Bruja
Questo calendario é per sole donne, ma sono certa che é stato "pensato" da lor signori!!!![]()
Bruja
Io uso sempre il calendario di Frate Indovino, così so quando piantare le nespole.
E quando conosci il tempo per piantarle, a maturarle e conservarle ci pensano...Io uso sempre il calendario di Frate Indovino, così so quando piantare le nespole.
E quando conosci il tempo per piantarle, a maturarle e conservarle ci pensano...
Bruja
Settembre...uguale uguale...Questo calendario é per sole donne, ma sono certa che é stato "pensato" da lor signori!!!![]()
Bruja
Io ero rimasta al tempo ed alla paglia, ma se ci vuoi aggiungere qualche angelo ... perché no?....gli angeli?
Settembre...uguale uguale...![]()
![]()
![]()
si, aggiungiamo angelodelmaleIo ero rimasta al tempo ed alla paglia, ma se ci vuoi aggiungere qualche angelo ... perché no?
Bruja
Visto l'argomento del calendario al massimo possiamo farle fare "l'angelo del focolare"!!si, aggiungiamo angelodelmale![]()
Bruja
Ma insomma, allora dillo che vuoi la "roba"!!Brujaaaaaaa, NOOOO...questo colpo basso proprio da te nn me l'aspettavo!!!!UffSperavo almeno di rifarmi gli occhi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
assolutamente no....gli occhio di questi gatti sono decisamente magnetici...mazza che calendario noioso!