ma non mi dire!!!Se ti mostri qua ti apprezzerò volentieri..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ma non mi dire!!!Se ti mostri qua ti apprezzerò volentieri..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
E un po' di gratificazione non guasta mai...[emoji39]ma non mi dire!!!![]()
vedi dico sempre le coppie delle volte sono male assortite o anche lo diventano con il tempo.capita da entrambe le parti. Io posso mettermi tacco 12 , sexy etc..... mio marito neanche un apprezzamento. Faccio lo stesso, uscendo con le amiche si arrabbia.
Ora dimmi, cosa bisogna fare?
Lui mi da per scontata, però è cosciente che per altri sarei appetitosa.
Come vedi, varianti ce ne sono quante ne si vuole è l'interesse dentro che manca.
è possibile anche ritrovare il desiderio con delle trasgressioni. Trasgredire non significa farlo in tre o sperimentare posizioni da Spiderman, a volte possono bastare scosse molto modeste. Un bel tacco 12 ad esempio a me ha sempre fatto effetto. Mia moglie mi ha spesso chiesto cose che le piacevano particolarmente. Non resta che provare. Il sesso dovrebbe essere quanto di più lontano esista dalla monotonia, ma spesso siamo noi i primi a scordarcene.
Fatti n’amico.Sacrosante parole .
Ma quando non succede nulla neanche in quel caso?
Io ho provato di tutto negli anni.
dalla lingerie di un certo tipo ( che poi è la mia passione) al tacco 12.
dalla danza del ventre a corsi di burlesque.
Week end in castelli toscani a romantici Picnick notturni in giardino.
cene elaborate, vestiti sexy, e chi più ne ha più ne metta...
Ho persino realizzato un calendario erotico tutto per lui...
il risultato???...litigi su litigi....
per non parlare di proporre cose fuori dal letto o che prevedano giocattoli...
Mi sono arresa.
ha vinto lui.
seguito a dire che :"Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"Sacrosante parole .
Mi sono arresa.
ha vinto lui.
Sempre così ...seguito a dire che :"Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"
seguito a dire che :"Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti"
QuotoneSempre così ...
Fatti n’amico.
Ma lo usi ...Fatto anche questo.
Ma non fa per me.
nonostante sia una persona a cui voglio bene , e che mi sopporta ogni giorno, dandomi tantissimo , ...io non lo amo.
Mi sento sporca ...e come se lo stessi usando.
Non giudico chi riesce a godere semplicemente del sesso...o del sesso mescolato ad altro in termini di affetto , semplicemente io non riesco...
È un mio limite.
un mio modo di essere .
un mio modo di vivere la sessualità .
devo essere totalizzante.
E allora molla tutto. Oh! se sei totalizzante trovati il totale . Anche se la somma fa il totale.Fatto anche questo.
Ma non fa per me.
nonostante sia una persona a cui voglio bene , e che mi sopporta ogni giorno, dandomi tantissimo , ...io non lo amo.
Non giudico chi riesce a godere semplicemente del sesso...o del sesso mescolato ad altro in termini di affetto , semplicemente io non riesco...
È un mio limite.
un mio modo di essere .
Non è la persona giusta, sicuramente.Fatto anche questo.
Ma non fa per me.
È un mio limite.
un mio modo di essere .
Ma lo usi ...
Non è la persona giusta, sicuramente.
E lascialo. Non stai bene con il marito nemmeno con l’amante. Trovati l’ammore. Non capisco, o si accetta un tipo di vita anche se na chiavica o si cambia. Boh. Mai fatte ste menate del cazzo. Si vuole senza pagare.Ero convinta fosse l'uomo che ho sposato la persona giusta....
Ero.
Non esiste un unico modo per sedurre un uomo. O una donna.Sacrosante parole .
Mi sono arresa.
ha vinto lui.
E lascialo. Non stai bene con il marito nemmeno con l’amante. Trovati l’ammore. Non capisco, o si accetta un tipo di vita anche se na chiavica o si cambia. Boh. Mai fatte ste menate del cazzo. Si vuole senza pagare.
L'amore spesso finisce, è un fatto.E lascialo. Non stai bene con il marito nemmeno con l’amante. Trovati l’ammore. Non capisco, o si accetta un tipo di vita anche se na chiavica o si cambia. Boh. Mai fatte ste menate del cazzo. Si vuole senza pagare.
Scusa ma quanti anni hai?Hai perfettamente ragione.
Forse sto imparando ad accettare quello che ho...
o forse sto iniziando a fare i conti per quello che dovrò pagare...Non lo so.
quello che so è che ho smesso di crederci.
Devo solo prendere atto che qualcosa è cambiato in me.
per ora sto elaborando il lutto...
Non esiste un unico modo per sedurre un uomo. O una donna.
In ogni caso, l'apice della seduzione è arrivare a "stupire", ovvero fare qualcosa che si palesa in forte opposizione all'idea che l'altro ha di te, qualcosa che non si aspetta, ma che vorrebbe che tu facessi.
Mia moglie quando usciva senza intimo mi eccitava perché questo gesto, adottato da lei, mi stupiva.
Avevo tanti anni fa (ormai) una relazione con una che faceva di peggio ma senza che io mi coinvolgessi più di tanto. Perché in quest'ultimo caso erano sempre gesti che le riconoscevo come coerenti con la sua personalità.