Uhm, no.
Una donna semplicemente euforica non è seducente, è imbarazzante.
Di solito basta un'uscita per comprendere se il suo è squilibrio o attrazione.
Se poi non ti piace o hai altro per la testa sono momenti terribili.
Uhm, no.
'Sta scarpe fan cagare, però.No non è da ninfomane ..
Ma se vedi una così non ti giri ??![]()
Bisogna saperle portare...Per raccattarla quando cade?
Io ho un ricordo vivo di mia moglie,Quoto.
La scintilla scocca in un attimo, spesso quando meno te lo aspetti, (anche se ci stai provando da ore) ed a volte per futili motivi...
La mancanza di stimaComunque per aiutarci a definire il desiderio e il suo calo, cos'è che ci allontana da una persona?
Cosa può influire sul desiderio?
Io ne ho uno, importante.
Non mi deve mettere ansia.
Ovvero, non devo sentirmi giudicato.
Beh.. però.. messa così.. è come tu ti fossi "innamorato" di un videoclipMi sono innamorato di lei in quel momento, quando l'ho vista sul palco.
Ti sarà piaciuta. Non penso basti così poco per innamorarsiIo ho un ricordo vivo di mia moglie,
Ballava in uno spettacolo amatoriale, aveva 17 anni.
Mi sono innamorato di lei in quel momento, quando l'ho vista sul palco.
Beh, sì, certo.Beh.. però.. messa così.. è come tu ti fossi "innamorato" di un videoclip
Ti sarà piaciuta.. mettiamola così.
Ecco tutte cose che a me non sono mai capitate.Beh, sì, certo.
Però ci si innamora anche di come una persona cammina, di come parla, delle sua gestualità, della postura, di come si atteggia, di come si presenta, di come ride o guarda.
E una persona che balla in una certa maniera attrae, incuriosisce, coinvolge.
E' la prima impressione, quei famosi 7 secondi in cui una persona si stampa nella tua memoria, nella tua mente e che definiscono anche tutte le aspettative successive.
Di tutte le donne dalle quali sono rimasto poi coinvolto ho in mente la prima volta che le ho viste.
Mai più scordata. E' un'immagine difficile da cancellare anche nel tempo, e pertanto da non sottovalutare come importanza.
Di altre fatico a ricordare quando le ho conosciute.
Questo è vero.Un tacco 12 messo tutti i giorni è di una noia mortale.
Stupisce l'intellettuale che se lo mette in un'occasione particolare come la pudica che fa il bagno nuda al mare o la 'tamarra' che mostra con te sensibilita, intelligenza e cultura.
Annoia una persona che è sempre riconoscibile e prevedibile in tutte le occasioni.
Sul neretto: spesso vedere la profondità dell'altro è il miglior modo per perdere l'entusiasmo...
Non siamo tutti così attraenti, in profondità. E' un'altra delle ragioni per cui, quando ci si comincia a conoscere bene, ci si trova meno attraenti.
Briatore è la prova che il fascino non dipende dal denaro. Del resto anche la bellissima e giovane moglie non è affascinante.Agnelli è un'icona dell'eleganza maschile.
E l'eleganza spesso si accompagna al fascino.
Non si può dire lo stesso di un Briatore.
Manuel Fantoni è la caricatura del maschio alfa, deve far ridere.
Ti garantisco di no.Uhm, no.
Per quello che mi riguarda il calo ( direi caduta libera) del desiderio ( o meglio dire l’assenza del desiderio) c’è stato dopo aver scoperto che mi tradiva con una prostituta. Perché non c’era più stima.Sto discutendo da giorni in un thread di un utente che vorrei non dovesse subire ulteriori O.T.
Ho letto molte persone che hanno lamentato il rifiuto del partner. @danny sostiene che sia fisiologico con il tempo, ma lui non lo prova, e lo stesso ha scritto @ologramma.
Allora chiedo a chi di voi ha provato calo di desiderio e attrazione nei confronti del partner perché questo è avvenuto.
Mi aggancio a questa discussione per fare una domanda: vi è mai capitato di conoscere qualcuno/qualcuna che fa amore/sesso in modo totalmente diverso da quanto eravate abituati ? Diverso da tutti i partner che avete conosciuto ?Sto discutendo da giorni in un thread di un utente che vorrei non dovesse subire ulteriori O.T.
Ho letto molte persone che hanno lamentato il rifiuto del partner. @danny sostiene che sia fisiologico con il tempo, ma lui non lo prova, e lo stesso ha scritto @ologramma.
Allora chiedo a chi di voi ha provato calo di desiderio e attrazione nei confronti del partner perché questo è avvenuto.
Assolutamente si, però è anche vero che la chimica o complicità spesso riesce ad aprire sentieri che non si erano mai percorsi...Mi aggancio a questa discussione per fare una domanda: vi è mai capitato di conoscere qualcuno/qualcuna che fa amore/sesso in modo totalmente diverso da quanto eravate abituati ? Diverso da tutti i partner che avete conosciuto ?
esempio?Mi aggancio a questa discussione per fare una domanda: vi è mai capitato di conoscere qualcuno/qualcuna che fa amore/sesso in modo totalmente diverso da quanto eravate abituati ? Diverso da tutti i partner che avete conosciuto ?
siMi aggancio a questa discussione per fare una domanda: vi è mai capitato di conoscere qualcuno/qualcuna che fa amore/sesso in modo totalmente diverso da quanto eravate abituati ? Diverso da tutti i partner che avete conosciuto ?
ciao blue benvenutoAssolutamente si, però è anche vero che la chimica o complicità spesso riesce ad aprire sentieri che non si erano mai percorsi...