Blu75
Utente di lunga data
Ciao Fiammetta, grazieciao blue benvenuto![]()
Ciao Fiammetta, grazieciao blue benvenuto![]()
ciao Blu, benvenuto. ho spostato il messaggio in cui racconti la tua vicenda, in un 3d autonomo.Ciao Fiammetta, grazie![]()
Ciao, grazie mille e scusatemi se ho sbagliato a postare nel topic sbagliatociao Blu, benvenuto. ho spostato il messaggio in cui racconti la tua vicenda, in un 3d autonomo.
Molto romantico e nello stesso tempo un esplosione di erotismo...non è facile spiegare.esempio?
non ti preoccupare, nulla di graveCiao, grazie mille e scusatemi se ho sbagliato a postare nel topic sbagliato
si si comprendo molto bene. Provato.Molto romantico e nello stesso tempo un esplosione di erotismo...non è facile spiegare.
E mi pareva strano.si si comprendo molto bene. Provato.
questo non è 12!!! È di più
più che i crampi fa male la zona lombare, quelli della foto sono eccessivi, anche se la zeppa davanti attenua è come se avessi il tacco molto più bassoMi verrebbero i crampi per 7 gg.
ho conosciuto persone con una profondità che avrebbe dovuto affascinare. Ma ti posso assicurare che dopo un po risultano estremamente pesanti. Anche in quel caso bisogna saperla dosare.Questo è vero.
Può anche essere che si creda poco attraente la propria profondità...e a volte con ragione :mexican:
Esatto.ho conosciuto persone con una profondità che avrebbe dovuto affascinare. Ma ti posso assicurare che dopo un po risultano estremamente pesanti. Anche in quel caso bisogna saperla dosare.
Che è esattamente quello che faceva lei con me. Soprattutto il corsivo.Il paragone con la solita minestra l’ho sempre trovato improprio e totalmente inadeguato perché paragona il sesso a una funzione fisiologica, ma soprattutto a una funzione fisiologica che necessita di varietà. Invece il sesso, di coppia, è l’espressione del legame e creatore e vivificatore del legame stesso. Considerare noioso ciò che crea la relazione è una negazione della relazione ed è porsi nella posizione di chi è fuori dalla relazione e usa l’altro solo come stimolo e soddisfazione di sé.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e) continua con le pippe....
Io sono sempre dello stesso parere: chi si accontenta.....Un tacco 12 messo tutti i giorni è di una noia mortale.
Stupisce l'intellettuale che se lo mette in un'occasione particolare come la pudica che fa il bagno nuda al mare o la 'tamarra' che mostra con te sensibilita, intelligenza e cultura.
Annoia una persona che è sempre riconoscibile e prevedibile in tutte le occasioni.
Sul neretto: spesso vedere la profondità dell'altro è il miglior modo per perdere l'entusiasmo...
Non siamo tutti così attraenti, in profondità. E' un'altra delle ragioni per cui, quando ci si comincia a conoscere bene, ci si trova meno attraenti.
Un tacco 12 messo tutti i giorni è di una noia mortale.
Stupisce l'intellettuale che se lo mette in un'occasione particolare come la pudica che fa il bagno nuda al mare o la 'tamarra' che mostra con te sensibilita, intelligenza e cultura.
Annoia una persona che è sempre riconoscibile e prevedibile in tutte le occasioni.
Sul neretto: spesso vedere la profondità dell'altro è il miglior modo per perdere l'entusiasmo...
Non siamo tutti così attraenti, in profondità. E' un'altra delle ragioni per cui, quando ci si comincia a conoscere bene, ci si trova meno attraenti.
Volevi dire il contrario ,su Briatore....Briatore è la prova che il fascino non dipende dal denaro. Del resto anche la bellissima e giovane moglie non è affascinante.
Manuel Fantoni è la caricatura d8 quel tipo di maschio alfa, infatti è proposta da Verdone che fisicamente alfa non è ma con il quale quasi ogni donna vorrebbe poter uscire. Nonostante l’indubbio fascino di Angelo Infanti che interpretava Manuel.
Che domanda è? Ciascuno è un individuo con le proprie esperienze, inclinazioni; la diversità è in quello....nella sensibilità ,nel sentire ,nel coinvolgimento....Mi aggancio a questa discussione per fare una domanda: vi è mai capitato di conoscere qualcuno/qualcuna che fa amore/sesso in modo totalmente diverso da quanto eravate abituati ? Diverso da tutti i partner che avete conosciuto ?
No.Volevi dire il contrario ,su Briatore....
Ma dai.... La Gregoraci innamorata....ma dici sul serio? Sai che buona uscita prende? Se fosse stata sposata con un idraulico di Piombino probabilmente avrebbe 600 euro di alimenti,oggi.No.
Volevo dire quello che ho detto. Briatore non ha alcun fascino.
Il fatto che abbia trovato donne interessate a lui non cambia questo fatto.
Anche il mio vicino di casa ha una moglie innamorata, ma lui non ha fascino.
La Gregoraci non credo proprio. Ma non è stata l’unica donna. Non so. Come non so del vicino di casa che fa il magazziniere.Ma dai.... La Gregoraci innamorata....ma dici sul serio? Sai che buona uscita prende? Se fosse stata sposata con un idraulico di Piombino probabilmente avrebbe 600 euro di alimenti,oggi.