Calumet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
domani parto per lavoro.
dove andrò il mare c'è.Spero di vederlo...
Ritagliati un pò di tempo per vederlo! Assolutamente!!!!!

Bacio Dere, tutto passa!
Basta non chiudersi ai sentimenti....

Old Giusy

Utente di lunga data
Dere, qui a sud c'è un tempo meraviglioso!
Temperature primaverili!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma per caso hai notato come Feddy è riuscito, fra vini e libagioni "cantate" a NON dire CHI era il numero due del ristorante???

Quando si dice la classe..........

Bruja

Crotaleggi invano...era situazione ufficiale...ero con la mia consorte per il suo compleanno!!

Bella gente oggi vado di pesce.... cocktail di gamberi, cozze, orata, insomma visto che ieri mi avete massacrata con le narrazioni da gourmet.... adesso mi rifaccio!!!
Auguri al papi di Micio.... e buona giornata a tutti.
Bruja

x Feddy
Senti un po', c'è sempre quella "Clinica gastronomica" a Rubiera che aveva un carrello dei bolliti da esposizione? Ci andavo abbastanza spesso e una volta mi divertii come una pazza perchè c'era al tavolo vicino un "noto" industriale del salumi di Castelvetro.... ad un certo punto chiese del formaggio per finire il pasto e arrivò il solito carrello.... Esclamazione del tizio di cui non faccio il nome ma che tu lo immaginerai benissimo: " Ma a son menga un porc par magner tuta ch'la roba lè"!!!
Si, da Arnaldo c'è ancora, anche se le guide (michelin e espresso) lo danno un pò in ribasso!!

Ma per quelle se non ti innovi...resti indietro, mentre a volte saper salvaguardare la tradizione ...dovrebbe dare un valore aggiunto, non un minus!

Ho individuato anche l'industiale, più che dei salumi....direi da macello!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.