Come mai sei così arrabbiato con le donne?
Non lo sono.Come mai sei così arrabbiato con le donne?
Non conosco la storia di tuo cugino, per come la scrivi sembra un incredibile eccezionalità, di solito accade quando la controparte femminile è una tossica o un pericolo per i figli. Detto questo. Quali sarebbero le mie stronzate?Mio cugino quando si è separato ha ottenuto la casa (villa con piscina dove adesso va con la sua amante), il mantenimento per la figlia e la moglie fuori dalle balle che ha dovuto ripartire da zero andando in affitto in un monolocale. Quindi le tue sono tutte stronzate
Figo. Che arma ha usato?Mio cugino quando si è separato ha ottenuto la casa (villa con piscina dove adesso va con la sua amante), il mantenimento per la figlia e la moglie fuori dalle balle che ha dovuto ripartire da zero andando in affitto in un monolocale. Quindi le tue sono tutte stronzate
Sicuramente. Ma la violenza delle donne contro gli uomini ha una crescita esponenziale, soprattutto le false accuse o le false denunce.Eh ma non se ne può fare una regola, ogni donna è storia a sé
Avrà dimostrato che l'ex moglie è un potenziale pericolo, oppure è stato vittima di violenza , e anche lì durissima a dimostrarlo, perchè in prima istanza chi passa per violento, di default, è sempre la parte maschile. La legge è chiara, il codice rosso interviene anche senza prove.Figo. Che arma ha usato?
Una Ak-47?
Diciamo che a lei in particolare, questo cambio di sponda fa comodo. Ha difeso quasi solo donne finché era in uso pensare di scendere in campo per la categoria debole, ora, visto che i media e la nostra personale esperienza ci dicono che, nel mondo dei "ricchi" ove questo avvocato presta il suo servizio, i due sessi si sono equiparati, non fa più moda e non porta tornaconto limitarsi a difendere le donne. Personale opinione.
Sicuramente ha il suo tornaconto. Ma l'oggetto non sposta di una virgola la questione attuale e il contesto storico.Diciamo che a lei in particolare, questo cambio di sponda fa comodo. Ha difeso quasi solo donne finché era in uso pensare di scendere in campo per la categoria debole, ora, visto che i media e la nostra personale esperienza ci dicono che, nel mondo dei "ricchi" ove questo avvocato presta il suo servizio, i due sessi si sono equiparati, non fa più moda e non porta tornaconto limitarsi a difendere le donne. Personale opinione.
Sta generalizzando, per questo tornaconto. È ovvio che anche il contesto femminile è cambiato nel tempo. Vorrei ricordare che pochi decenni fa non avevamo neppure il diritto di voto. Con l'introduzione di normative e un tessuto sociale via via modificatosi, anche le donne si sono evolute. Chi in meglio chi in peggio. Non per questo l'uomo è generalmente migliore. Il confronto è sempre e solo sulla coppia che hai di fronte. Trovo il suo generalizzare offensivo ed inutile.Sicuramente ha il suo tornaconto. Ma l'oggetto non sposta di una virgola la questione attuale e il contesto storico.
Il fatto che in passato la donna sia stata tratta come un oggetto non può ricadere su chi in quel passato manco è esistito. Sono per l'uguaglianza dei diritti, ma l'uguaglianza non signfica essere uguali, perchè poi ci divertiamo. Per il resto, la bilancia si sta pericolosamente spostando oltre un confine il quale poi è difficile tornare indietro.Sta generalizzando, per questo tornaconto. È ovvio che anche il contesto femminile è cambiato nel tempo. Vorrei ricordare che pochi decenni fa non avevamo neppure il diritto di voto. Con l'introduzione di normative e un tessuto sociale via via modificatosi, anche le donne si sono evolute. Chi in meglio chi in peggio. Non per questo l'uomo è generalmente migliore. Il confronto è sempre e solo sulla coppia che hai di fronte. Trovo il suo generalizzare offensivo ed inutile.