Cambio degli armadi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
scusa ma con l'uscita dei tuoi pargoli non ti si è liberato un po di posto?
Anche noi liberati , si fa per dire , due armadi piu rispostigli , mentre il nostro in camera straripa , basta fare mente locale dove sono stati messi solo per alcune cose mi scoccia recarmi in un altra camera , quindi i pantaloni pesanti e tutti i trequarti invernali , me li sposto in camera mia , le scarpe invernali sono chiuse in scatola quindi basta tirarle fuori
E si in parte si è liberato ma quello che non convinceva è stato lasciato qui.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
E si in parte si è liberato ma quello che non convinceva è stato lasciato qui.
Stessa cosa , pensa mi sono messo un bel maglione che stava nel cassetto da anni quando mio figlio l'ha visto mi ha detto : ma è mio.
Gli 🤔💐ho detto che non se l'è portato via quindi passa a me, niente replica perché non gli sono mai piaciuti quei maglioncini leggeri da portare sopra la camicia mentre io ne uso molti prima del freddo intenso ,preferisco i classici maglioni a dolce vita, ne ho di tanti colori

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Infatti a volte vedo mia mamma con addosso qualcosa di mio
Io non ci entro non potrò mai.
Invece succede il contrario quando viene e si intrufola in camera mia, mi viene l'ansia si porta via i miei vestiti 😭😭
Ho escogitato un sistema, le cose che non metto più, le infilo nel suo vecchio guardaroba lei è convinta di avermela rubata e se la porta via 😇😇

Brunetta

Utente di lunga data
Stessa cosa , pensa mi sono messo un bel maglione che stava nel cassetto da anni quando mio figlio l'ha visto mi ha detto : ma è mio.
Gli 🤔💐ho detto che non se l'è portato via quindi passa a me, niente replica perché non gli sono mai piaciuti quei maglioncini leggeri da portare sopra la camicia mentre io ne uso molti prima del freddo intenso ,preferisco i classici maglioni a dolce vita, ne ho di tanti colori
Hai dubbi che tuo figlio sia maschio? È giusto GLI

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io non ci entro non potrò mai.
Invece succede il contrario quando viene e si intrufola in camera mia, mi viene l'ansia si porta via i miei vestiti 😭😭
Ho escogitato un sistema, le cose che non metto più, le infilo nel suo vecchio guardaroba lei è convinta di avermela rubata e se la porta via 😇😇
Mia mamma è più magra di me 🙄 sempre stata, ha tutta un’altra costituzione
E si mette roba che io mettevo a 20 anni 🙄

Carola

Utente di lunga data
Avrei da fare il cambio degli armadi
Qualcuno mi dia la voglia
O altrimenti che venga a farlo al posto mio 🤣
Io anche detesto farli ma qnd parto parto due domeniche fa mi sono portata avanti
Poi a dire il vero non abbiamo tutta sta roba nei vari cambi mi sono liberata di un sacco di superfluo
Ho un soppalco e ficco tutto li in scatoloni o appendini

CIRCE74

Utente di lunga data
Io tolgo tutto quello che so che non servirà più...i vestiti portati poco dalla figlia grande li lascio per la piccola...tutto quello che non sta più alla piccola lo impacchetto e lo passo a persone che conosco che lo possono utilizzare per le loro bimbe...il vestiario messo male lo butto...io sono per fare pulito...non sopporto le cose accatastate ..prendono polvere e basta 😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dovrei smontare l’albero… qualcuno che abbia voglia di farlo al posto mio?

iosolo

Utente di lunga data
Smontarlo dovrebbe essere più facile, e mette sempre un po' di malinconia no?