gvl
Utente di lunga data
Nelle disgrazie si vedono i veri amici e i veri sentimentisi respira fiducia incondizionata.. fondamento di tutte le relazioni di lunga durata![]()
Ultima modifica:
Nelle disgrazie si vedono i veri amici e i veri sentimentisi respira fiducia incondizionata.. fondamento di tutte le relazioni di lunga durata![]()
I tempi stringono e proverò a fare la migrazione domani, non riesco a darvi le tempistiche precise perché dipendono dalla magnanimità degli dei dell'informatica.
Ma se tra domani e domenica vedete il server giù per manutenzione sono io
Bravissimo!Sembra un miracolo ma va, ancora non ci credo
Admin è perplesso senza nickname?Sembra un miracolo ma va, ancora non ci credo
No, Admin sono io, m'ero scordato che ero loggato come AdminAdmin è perplesso senza nickname?
Superata brillantemente.Reo confesso.......ci saranno crisi di astinenza?![]()
strettisimi che lo storage costa, foto, mi pare fino a 2 MB1 mb. Gli MP3 non li carica. Solo immagini e file di testo
Per i video fortunatamente ci si appoggia a YouTube.strettisimi che lo storage costa, foto, mi pare fino a 2 MB
ma se il padrone finanzia posso allargare...
Cose informatiche; meglio non approfondire per noi gente del popolo. Altrimenti parte una spiegazione accademica che comunque non capiremmo.Ma cos’era successo?
Siamo troppo plebei per queste cose hai ragione.Cose informatiche; meglio non approfondire per noi gente del popolo. Altrimenti parte una spiegazione accademica che comunque non capiremmo.
1 mb. Lo so perché se è appena qualche byte sopra 1 mb non lo carica e mi rimprovera per aver cercato di bararestrettisimi che lo storage costa, foto, mi pare fino a 2 MB
ma se il padrone finanzia posso allargare...
ho notato, problemi di permessi credo, se riesco sistemo domani altrimenti appena torno dalle ferie a meta' meseIl server non accetta foto, anche di 80 KB.
Riprovo.ho notato, problemi di permessi credo, se riesco sistemo domani altrimenti appena torno dalle ferie a meta' mese
Funziona, grazie.ho notato, problemi di permessi credo, se riesco sistemo domani altrimenti appena torno dalle ferie a meta' mese
ad averlo il tuo contato così solo per vederti , scusa mi sono confuso con Instagram ho anche quello che hai detto ma non pratico mai da quando si contattò Jim ma non andò a buon fineCi troveremo tutti su telegram![]()