O
Old angelodelmale
Guest
Donna, fai sparare i tuoi cannoni!!
non era un ghigno..era un dito medio...![]()
anche questo è un dito medio?
http://www.edwardmitterrand.com/artists/Slow Burn/Images/Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg
Donna, fai sparare i tuoi cannoni!!
non era un ghigno..era un dito medio...![]()
http://www.edwardmitterrand.com/artists/Slow Burn/Images/Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg
Non avrai dimenticato qualche pelo di troppo?chi sei angelo?
perchè ti scaldi tanto?
ti vuoi vendicare?
non lo facevi quando ci dovevamo incontrare e dopo che ho visto che cesso eri ti ho mandata a stendere e tu hai chiamato tizio per dirgli che ero una zoccola ma mi morivi dietro e mi ero appena fatto sempronio che cercava di farsi ...
mi è venuto il mal di testa...
e perchè ce l'ha tanto con i piedi e le unghie???chi sei angelo?
perchè ti scaldi tanto?
ti vuoi vendicare?
non lo facevi quando ci dovevamo incontrare e dopo che ho visto che cesso eri ti ho mandata a stendere e tu hai chiamato tizio per dirgli che ero una zoccola ma mi morivi dietro e mi ero appena fatto sempronio che cercava di farsi ...
chi sei angelo?
perchè ti scaldi tanto?
ti vuoi vendicare?
Non lo so, è una roba che mi porto appresso fin da bambinae perchè ce l'ha tanto con i piedi e le unghie???
uhm..disturbo della personalità bipolare con scappellamento a sinistra e tendenza al feticismo ....quando andavamo in campeggio mi facevo il giro di tutte le tende vicine e rubavo le scarpe
tutto questo a 3 anni d'età... pensa ora...uhm..disturbo della personalità bipolare con scappellamento a sinistra e tendenza al feticismo ....
io mi preoccuperei
Sì immagino che avrei vuoti di memoria dopo la visita della sala ...Da Harrods a Londra c'è un intera sala con cibi come "seprenti sonagli in scatola", "formiche rosse", vermi vari, scorpioni e altre cose che ora non ricordo...
Ma le mammelle della vacca sono buonissime!!!!!!Sì immagino che avrei vuoti di memoria dopo la visita della sala ...
Le cose esotiche di mia memoria sono:
- buone:
- serpente (boa)
- lucertolone
- cane
- gatto
- weed rats
- cavallette
- caviale
- uova di piccione
- mango
- noce di cacao
- cattive:
- melke (tette di vacca)
- coglioni di capra
- cervello di scimmia
Mai mangiate?Ma le mammelle della vacca sono buonissime!!!!!!![]()
Mai mangiate?![]()
Io le ho mangiate anni fa a casa di una amica, la sua mamma le aveva cucinate a ragu' ummmmmmm che buone, e che tenerezza ... pero' me lo hanno detto dopo che erano le tette della vaccaSì che le ho mangiate, semplicemente passate al burro e sono deliziose, solo che è difficile trovarle dopo mucca pazza!
![]()
Ma che schifezze sono?????![]()