no...è che ho promesso di non dire precisamente cosa ne farei di Bender,quindi ora conto le pecorelle in attesa che i miei istinti più neri si plachinoE' un modo carino per dirmi che è ora che la smetta di delirare e vada a dormire?
:singleeye:
no...è che ho promesso di non dire precisamente cosa ne farei di Bender,quindi ora conto le pecorelle in attesa che i miei istinti più neri si plachinoE' un modo carino per dirmi che è ora che la smetta di delirare e vada a dormire?
:singleeye:
Al mare se non ricordo male
La finisci di mettermi sempre in mezzo
E muoviti a tornare che ti ho promessi che ti porto fuori e con la benedizione di qualche altro utente ti riempio di calci nel culo![]()
![]()
E FARFIE MI CHIAMA SOLO TUBA (faccina con occhi a forma di cuore)
Bender, mi ricevi?ora mai dopo che gli ho detto che sapevo ,siamo rimasti che io non avrei più controllato le sue cose di nascosto , ora gli faccio le domande e bene o male mi dice quasi tutto ,solo che a volte ci vuole un po' per arrivarci, la sera siamo sul divano e tutto il tempo che ha lo usa tra cellulare e pc in contemporanea su uno con lui e sull'altro con le amiche io praticamente non esisto , riusciamo a parlare 10 minuti prima che si addormenti e così gli chiedo della giornata , se gli parlo mentre scrive non mi risponde
Ma tu esattamente sul divano insieme a lei che non ti caga di striscio cosa stai a fare? Cioè sti lì che fai la calzetta? Cucini, lavi, stiri per lei? Pulisci? Cioè: che cazzo fai piantato lì?ora mai dopo che gli ho detto che sapevo ,siamo rimasti che io non avrei più controllato le sue cose di nascosto , ora gli faccio le domande e bene o male mi dice quasi tutto ,solo che a volte ci vuole un po' per arrivarci, la sera siamo sul divano e tutto il tempo che ha lo usa tra cellulare e pc in contemporanea su uno con lui e sull'altro con le amiche io praticamente non esisto , riusciamo a parlare 10 minuti prima che si addormenti e così gli chiedo della giornata , se gli parlo mentre scrive non mi risponde
Per Bender c'è la filaMa non possiamo portare anche Bender? Così fai i turni, un po' calci me e un po' lui!
ora mai dopo che gli ho detto che sapevo ,siamo rimasti che io non avrei più controllato le sue cose di nascosto , ora gli faccio le domande e bene o male mi dice quasi tutto ,solo che a volte ci vuole un po' per arrivarci, la sera siamo sul divano e tutto il tempo che ha lo usa tra cellulare e pc in contemporanea su uno con lui e sull'altro con le amiche io praticamente non esisto , riusciamo a parlare 10 minuti prima che si addormenti e così gli chiedo della giornata , se gli parlo mentre scrive non mi risponde
Ahahahahahhahahhahahahahahahahhahah!Bender dai vieni a cena con noi
magari oltre ai calci ci scappa un limone tra una cozza e l'altra
ti facciamo divertire vedrai
Bender, ho sempre creduto che la tua storia fossre vera. E mi hai fatto anche tenerezza.ora mai dopo che gli ho detto che sapevo ,siamo rimasti che io non avrei più controllato le sue cose di nascosto , ora gli faccio le domande e bene o male mi dice quasi tutto ,solo che a volte ci vuole un po' per arrivarci, la sera siamo sul divano e tutto il tempo che ha lo usa tra cellulare e pc in contemporanea su uno con lui e sull'altro con le amiche io praticamente non esisto , riusciamo a parlare 10 minuti prima che si addormenti e così gli chiedo della giornata , se gli parlo mentre scrive non mi risponde
amore,Ahahahahahhahahhahahahahahahahhahah!
Scrive qui sul forum...Ma tu esattamente sul divano insieme a lei che non ti caga di striscio cosa stai a fare? Cioè sti lì che fai la calzetta? Cucini, lavi, stiri per lei? Pulisci? Cioè: che cazzo fai piantato lì?
Mannò m'ha fatto ridere. Che nervosetta. Madonna mia, io ci vengo per campi di papaveri con te, ma tu com'è che sei così fulminato? E' il lavoro? Fare l'architetto è così brutto?amore,
amico mio,
stasera c'hai la risatina nervosetta!!!!![]()
Già. E non è neanche sobrio marcio.Scrive qui sul forum...
Sei in splendida forma sta sera eh?Bender dai vieni a cena con noi
magari oltre ai calci ci scappa un limone tra una cozza e l'altra
ti facciamo divertire vedrai
Mannò m'ha fatto ridere. Che nervosetta. Madonna mia, io ci vengo per campi di papaveri con te, ma tu com'è che sei così fulminato? E' il lavoro? Fare l'architetto è così brutto?
Si. Basta. Da oggi vita nuova. Basta frignare. D'ora in poi cozze e limoni e calci forever!Sei in splendida forma sta sera eh?
FantasticoSi. Basta. Da oggi vita nuova. Basta frignare. D'ora in poi cozze e limoni e calci forever!
Dagliene un paio anche da parte mia.......con amore......ma decisi.....cioè.....il segno della pedata deve rimanè............FARFIEPer Bender c'è la fila
Con te si fanno ancora dei problemi perché sei donna
Quindi mi concentro su di te![]()
per niente.Mannò m'ha fatto ridere. Che nervosetta. Madonna mia, io ci vengo per campi di papaveri con te, ma tu com'è che sei così fulminato? E' il lavoro? Fare l'architetto è così brutto?