Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bender fa così perchè vuole indurre reazioni feroci come la tua. essendo uno schiavo naturale,gode come pochi al mondo ad essere umiliato,anche virtualmente,anche da sconosciuti

insomma lo stiamo facendo felice a nostra insaputa
Figuriamoci sembra di essere in classe alle medie dove due o tre pigliano per il culo il compagno un po' debole...
Certo che ne avete di fantasia...

The Cheater

Utente di lunga data
Bender fa così perchè vuole indurre reazioni feroci come la tua. essendo uno schiavo naturale,gode come pochi al mondo ad essere umiliato,anche virtualmente,anche da sconosciuti

insomma lo stiamo facendo felice a nostra insaputa
ipotesi plausibile...

...ma che personalmente trovo stomachevole :unhappy:

nate

Utente di lunga data
la amo con tutto me stesso ma essendo che non sono onnipotente so benissimo che se decide che è finita no posso farci nulla quindi penso a come potrei ricominciare anche se credo che aspetterei il più possibile per vedere se torna, per ora è ancora tutto in gioco,ha iniziato a uscire perché ora per punizione visto che prima non facevo la mia parte ora faccio anche la sua faccio la spesa e preparo pranzo e cena, niente di speciale roba alla mia portata riso ,insalate di riso pasta al sugo e la pesto purè frittate cose semplici insomma
Io pensavo di essere uno psicotico ma tu mi batti,senti io in una situazione dl genere sono durato una settimana e poi fuori dalle palle,le ho fatto due sacchi della spazzatura con la sua roba e glielo messi fuori dalla porta,cancellato numero e bloccato facebook stai male 2 mesi e poi basta,ritorni alla tua vita. Tu sei un tossico,sei tossico di lei,mi fai ridere come mi fanno ridere i tossici

nate

Utente di lunga data
:confuso:

mi è venuta fame.
Tossico Bender sei un tossico ???? Mi fai ridere come mi fanno ridere i tossici,quella ti ha fuso il cervello,sei in modalità 01,sbattila fuori di casa,io in una situazione così ci sono durato una settimana e fai conto che era 8 anni che stavamo assieme,le ho fatto volare la sua roba per le scale,una notte.

nate

Utente di lunga data
30 a novembre. probabilmente avete ragione ma questa settimana è stata follia pura, la penso così anche per come sono fatto io i mie amici non escono più molto o comunque con altre coppie io non sono propenso a trovare nuove amicizie e poi non ho mai pensato ha una vita senza di lei <lo so che sono patetico>ma questo è quanto
va beh non hai una malattia grave sei solo tossico,devi fae un percorso di riabilitazione e far si che le endorfine che ti fornisce lei ,le puoi anche far fornire da qualcos'altro,che so un cane,una corsa e quando stai bene una'altra donna,ma è meglio lasciare perdee perchè e come girare con una pistola carica alla tempia

lunaiena

Scemo chi legge
:mosking::mosking::mosking::mosking::mosking::mosking:
Figuriamoci sembra di essere in classe alle medie dove due o tre pigliano per il culo il compagno un po' debole...
Certo che ne avete di fantasia...

Calipso

Utente Eclettica
mamma.. mia.. passano i giorni e siamo sempre allo stesso punto... e io che avevo paura di essere patologica...

lolapal

Utente reloaded
mamma.. mia.. passano i giorni e siamo sempre allo stesso punto... e io che avevo paura di essere patologica...
Stai tranquilla, Calipso, c'è patologia e PATOLOGIA... :)

oscuro

Utente di lunga data

Calipso

Utente Eclettica

lunaiena

Scemo chi legge

nate

Utente di lunga data
eravamo in un rudere si ci arrivava solo con i fuori strada aveva a malapena il tetto tutto intorno il bosco e usavano il camino per la grigliata, non so com'è stato possibile che non ci siano stati incidenti a scendere in una strada sterrata 6 jeep con tutti che avevano bevuto , meno male che c'era il torrente
SEi u fake !!!!!!!

Bender

Utente di lunga data
ho litigato ma...

ieri gli ho detto " sei una merda , sei arida come una pietra" e me ne sono quasi subito pentito speravo in una reazione ma apparentemente niente, poi vedo che lo ha scritto in bacheca e lui dopo giorni che non gli scriveva è spuntato subito, gli ho fatto quasi un favore, ora c'è l'ha con mè e lui la appoggia, la cosa incredibile è che lui sembra molto più interessato a come mi comporto a come sto lei molte volte non né vuole parlare ma lui insiste e quando poi cambia argomento lui la saluta e non si fa sentire per un po' lei sembra non rendersene conto, credo che lui sia fiero della sofferenza che può provocare.
mi ha anche detto che quando ha raccontato alle sue amiche che a tarda notte lei gli scriveva col telefono nel letto e io piangevo a loro scappava da ridere, poi mi ha detto è normale sono mie amiche e possono solo che stare dalla mia parte, ora è sempre da sua madre.
è inutile fare la voce grossa a chi non importa nulla, è questo che un pò mi sconvolge per quanto possa essere presa da questa storia che sembra non avere un futuro come può non avere un po di rimorso e nostalgia per 13 anni di vita passati assieme , per lei tutto il suo mondo è lui quando è pronto a tavola viene di corsa mangia in 5 minuti e ritorna subito al pc alcune volte vuole un panino per poterlo mangiare direttamente li davanti, resta alzata fino a tardi perché lui ha l'abitudine di rispondere diverse ore dopo ai suoi messaggi sempre a tarda notte

oscuro

Utente di lunga data
Bender

ieri gli ho detto " sei una merda , sei arida come una pietra" e me ne sono quasi subito pentito speravo in una reazione ma apparentemente niente, poi vedo che lo ha scritto in bacheca e lui dopo giorni che non gli scriveva è spuntato subito, gli ho fatto quasi un favore, ora c'è l'ha con mè e lui la appoggia, la cosa incredibile è che lui sembra molto più interessato a come mi comporto a come sto lei molte volte non né vuole parlare ma lui insiste e quando poi cambia argomento lui la saluta e non si fa sentire per un po' lei sembra non rendersene conto, credo che lui sia fiero della sofferenza che può provocare.
mi ha anche detto che quando ha raccontato alle sue amiche che a tarda notte lei gli scriveva col telefono nel letto e io piangevo a loro scappava da ridere, poi mi ha detto è normale sono mie amiche e possono solo che stare dalla mia parte, ora è sempre da sua madre.
è inutile fare la voce grossa a chi non importa nulla, è questo che un pò mi sconvolge per quanto possa essere presa da questa storia che sembra non avere un futuro come può non avere un po di rimorso e nostalgia per 13 anni di vita passati assieme , per lei tutto il suo mondo è lui quando è pronto a tavola viene di corsa mangia in 5 minuti e ritorna subito al pc alcune volte vuole un panino per poterlo mangiare direttamente li davanti, resta alzata fino a tardi perché lui ha l'abitudine di rispondere diverse ore dopo ai suoi messaggi sempre a tarda notte
Ti prendono per il culo anche le sue amiche,ti giuro che mi viene da ridere,quando ti deciderai a buttarla fuori casa?

Caciottina

Escluso
Ti prendono per il culo anche le sue amiche,ti giuro che mi viene da ridere,quando ti deciderai a buttarla fuori casa?
ciao Bender, non ci conosciamo ancora, ma sto leggendo....ti prego figlio mio reagisci.....ma che e'? perche le permetti cio???
te la tieni pure in casa una che quando tu piangi lei ride con le amiche ? e tu il panino glielo prepari pure? dimmi di no....
certo che alcune donne so proprio spietate....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ciao Bender, non ci conosciamo ancora, ma sto leggendo....ti prego figlio mio reagisci.....ma che e'? perche le permetti cio???
te la tieni pure in casa una che quando tu piangi lei ride con le amiche ? e tu il panino glielo prepari pure? dimmi di no....
certo che alcune donne so proprio spietate....
Lei è spietata perchè lui è un grosso coglione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.