Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ciao Bender,

anche se è un periodo molto difficile per te,
mi fa piacere leggere questo post ...
mi fa piacere, che tu non stia solo ...

sfogati ... tu ne sei capace, ed è anche una forza,
saperlo fare ...

sienne

Credo che sia quello che la sua ex scrive nella propria bacheca di facebook...

Nausicaa

sfdcef
ora secondo voi è questa tutta la verità? la sola e unica e con mè si comporta diversamente volutamente? oppure anche questa lo è solo in parte una verità? non so più cosa pensare, vorrei solo sapere esattamente come si sente lei ,ma è impossibile capirlo, anche dopo che ho giocato a carte scoperte ora ha cambiato account di fb ma c'è l'ho nuovamente

In che senso con te si comporta diversamente?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ora secondo voi è questa tutta la verità? la sola e unica e con mè si comporta diversamente volutamente? oppure anche questa lo è solo in parte una verità? non so più cosa pensare, vorrei solo sapere esattamente come si sente lei ,ma è impossibile capirlo, anche dopo che ho giocato a carte scoperte ora ha cambiato account di fb ma c'è l'ho nuovamente
Perché dovrebbe mentire quando dice che si sente attratta da un altro e che per te non prova più i sentimenti di un tempo?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho l'impressione che la vostra sia una storia di comodo dove tu, Bender, la tiri per le lunghe perché troppo pigro per trovarti una nuova storia e lei, troppo prigra, per trovarsi un'altra casa.

Flavia

utente che medita
Ho l'impressione che la vostra sia una storia di comodo dove tu, Bender, la tiri per le lunghe perché troppo pigro per trovarti una nuova storia e lei, troppo prigra, per trovarsi un'altra casa.
ma Quizz!!!
concordo che per Lei
sia una situazione di comodo
ma per lui non credo proprio
dagli il tempo di raccogliere
i cocci, e rimettersi in sesto
ciascuno di noi, ha i suoi tempi
iniziare una nuova storia,
in questo momento secondo me
significa che quasi sicuramente
una terza persona potrebbe stare male

nate

Utente di lunga data
ma Quizz!!!
concordo che per Lei
sia una situazione di comodo
ma per lui non credo proprio
dagli il tempo di raccogliere
i cocci, e rimettersi in sesto
ciascuno di noi, ha i suoi tempi
iniziare una nuova storia,
in questo momento secondo me
significa che quasi sicuramente
una terza persona potrebbe stare male
Per me Bender ha più ora come ora bisogno di un amicoe deve prendersi i suoi spazi per riflettere

oscuro

Utente di lunga data
Si

Questo è un periodo difficile, ma ci sono persone straordinarie che mi stanno vicino, che mi sopportano e mi aiutano e io ne sono veramente grata. C'è chi mi porta fuori e mi fa morire dal ridere, c'è chi, come una sorella maggiore, mi regala i suoi consigli, ci sono altre che mi ascoltano tutti i giorni e non mi giudicano, c'è chi mi ha fatto capire quanto tiene a me con un solo sguardo, c'è chi mi riempie di dolcezza e non mi sembra vero che esista. Non voglio fare nomi, voi sapete e vi voglio bene
Buona domenica!Non si elemosinano sentimenti di nessuna natura!Sei come sempre patetico!

MK

Utente di lunga data
non ti preuccupare stai in buona compagnia...

come dire che nessuno potrebbe innamorarsi di Forrest gump...

capisco la libido...ma deve essere bella contorta stà libido... per affogare tutto il resto.
...e poi cosa c'entra?
nessuno vi sta chiedendo di innamoravi di Bender...semmai esprimete un 'opinione sulla sua personale storia,
se ne avete, altrimenti state zitte che è meglio...e ne guadagna pure la libido...almeno quella che vi è rimasta.
Urca ma stai sempre incazzoso Spider, mi spiace. Opinioni sulla storia di Bender ne ho espresse già troppe. Stai zitta non me lo dice nessuno tesoro :D

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Buon giorno coglionazzo!Oggi è lunedì che giornata ti aspetta?porti fuori il cane,la solita pippetta sotto le coperte,sveglia alle 12,poi inizi a scassare il cazzo alla tua ex,poi tanta tv,uomini e donne,la vita in diretta,telefonata alla mammina per farti dare la paghetta,poi prepari la cena e quando la tua ex tornerà con i glutei fratturati,gli farai anche un bidè rigenerante,poi altra pippetta sulla tazza del cesso e a ninna con il tuo pupazzetto preferito chiamato"Coglionolo"!Buona giornata!

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro

tu questo bender lo conosci benissimo.

quanti bender ci saranno sulla terra? non parlo di coglionazzi, di quelli già uno è troppo, ma di tipologia Benderiana.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sottotitolo del thread:
My wife fucking with a 10 inch cock white pimp.

Non prenderlo come un biasimo.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Buon giorno coglionazzo!Oggi è lunedì che giornata ti aspetta?porti fuori il cane,la solita pippetta sotto le coperte,sveglia alle 12,poi inizi a scassare il cazzo alla tua ex,poi tanta tv,uomini e donne,la vita in diretta,telefonata alla mammina per farti dare la paghetta,poi prepari la cena e quando la tua ex tornerà con i glutei fratturati,gli farai anche un bidè rigenerante,poi altra pippetta sulla tazza del cesso e a ninna con il tuo pupazzetto preferito chiamato"Coglionolo"!Buona giornata!
Che ipocrita... Io ci farei la firma. Tutta invidia la tua.

Simy

WWF
Coglionolo è meraviglioso :risata:

oscuro

Utente di lunga data
President

Che ipocrita... Io ci farei la firma. Tutta invidia la tua.
Si,ci metterei la firma se fossi consapevole!Bender è inconsapevolmente un coglione.Io vorrei vivere come lui approfittando dei vantaggi di essere un coglione....!

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Coglionazzo buon martedì!Ascoltami si cambia vita.Questo è quello che dovrai fare domani mattina!Sveglia alle ore 06.30,una bella pugnetta,poi in bagno,quindi ti infili una cazzo di tuta,scarpe da ginnastica e vai a correre,per rimettere quel fisico di merda che hai ,un minimo in forma!Due orette di corsa lenta, poi torni a casa una doccia,leggera colazione!Poi ti metti in macchina e vai dai tuoi.Gli dirai che non vuoi più fare il bamboccio coglione,anche sei ti riesce benissimo,quindi basta paghetta,saluti e ringrazi.Poi passi la mattinata a cercarti un lavoro,cosa non facile,almeno inizi,vatti anche a vendere il culo,vai a pulire i cessi,cambia i pannoloni all'ospizio insomma ti DAI da fare.Torni a casa pranzo frugale.Quindi basta tv tipo uomini e donne,inizi a leggere un bel libro,un ora di lettura,pippa del dopo pranzo se ti va,poi incominci a raccattare le cose di quella zoccola che hai in casa,con calma e minuziosamente prendi e metti in valigia perchè la zoccola da domani va a vivere fuori casa,i cazzi li sognerà e li prenderà fuori casa dei tuoi.Una volta fatto metti le valigie fuori la porta,poi chiami un bel fabbro e cambi la serratura di casa.Mi raccomando sul biglietto che lascerai accanto alle valigie scrivi un bel:vaffanculo con me hai chiuso!Quindi cena leggera,ti guardi un po di tv,magari"presa diretta",o"report"poi ti fai venire una bella puttana a casa.Vedi di conservare la foto di quella gran zoccola morale della tua ex,e inculati la puttana davanti alla foto della tua ex,quindi paghi,saluti e ringrazi!A questo punto vai a dormire,sentendoti un po meno coglione è un po più uomo!Coglionazzo aspetto tue notizie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.