Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Io li ho superati. Dov'e' la rupe più' vicina? :)
ho letto la tua esperienza per ora solo il primo post iniziale e mi dispiace sinceramente per te, fino alla tragica svolta rispecchiava il mio progetto di vita. quando mi è successo il primo periodo di crisi, la prima cosa che ho pensato è stata 9 anni buttati ora che è peggio di prima perché la vedo davvero difficile ma mi tengo stretto tutti i momenti belli che mi ha regalato. maledetti segnali tutte che dicono che c'erano e non li vediamo e io che cerco foto messaggi <miei> per cercare di ricostruire il momento in cui si è sentita trascurata, per ricordarmi cosa ho fatto. che poi a volte te ne accorgi chiedi spiegazioni e ti liquidano subito e tu li per li non ci penseresti mai, poi dopo ci pensi a quella sera che a mezzanotte ha suonato il cellulare per un messaggio e lei ti dice che è una amica che si è ricordata di dirgli una cosa, senza che tu chieda chi era, poi capita un altra volta e sta volta dice che è impostato che avverte a fine carica.
se mi avesse detto mi sto sentendo con un altro guarda che se non cambi ti lascio.io so che all'inizio l'innamoramento è travolgente e non guarda in faccia a niente non vede difetti ma spero che anche se dovesse scegliere lui anche tra un anno o più poi ritorni

sienne

lucida-confusa
Buongiorno Bender,

parla con lei ... anzi, no ...
Impara ad ascoltare ...
Impara a leggere i piccoli segnali ...
Impara a vederla ...

Parli molto, di come tu t'immagini le cose,
di come tu, vedi la tua vita accanto alla sua ...

E lei? Che sogni ha ... cosa vuole ancora scoprire e vedere?

Non so ... ma la storia di anni fa e ora ... indicano,
che lei cerca qualcosa ... che a lei, manca qualcosa.

O parlate e vi chiarite ... ponendo come delle piccole mete
da raggiungere assieme ...
Oppure, inizia con un nuovo rituale da curare assieme, tipo,
ogni giorno vi raccontate le cose buone e meno buone del giorno ...
Ci si scopre tanto così ... e si rimane svegli verso l'altro.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sono stato un oretta nel letto accanto a lei a guardarla dormire, poi mi è presa la disperazione così ho messo la testa sotto il cuscino per non far rumore e ho cercato di trattenermi, dopo un po sento una mano sulla spalla e lei che mi dice >dai non fare così < con un tono dolce e sereno che non sentivo da un po di tempo, così mi sono sentito per un istante ancora amato ora ho lavato i pochi piatti di ieri sera e aspetto che inizi la giornata ,sperando che si possa uscire da questa situazione a piccoli passi
Sei certo di non essere un po' depresso e che ciò ti faccia ingigantire le tue sensazioni negative? A 30 anni non finisce nulla, se lei da retta ad uno che le dice che deve buttarti fuori di casa se non lavi i piatti ( appena possibile acquistate una lavastoviglie) allora abbi pazienza ma anche lei non e che sia proprio matura ... minimo minimo e' un ingenua :smile:... Però da ciò che lei ti dice mi sembra invece sia una con i piedi per terra che sta lottando silenziosamente con il carattere ombroso e logorroico del suo convivente :smile: ah si anche il tuo amico trentenne con un figlio credimi talvolta odierà la sua situazione e' nella natura umana lamentarsi di ciò che si HA e desiderare altro :smile: però tu esageri ripeto agisci ... Giornooooo:rolleyes:

Anais

Utente di lunga data
Io li ho superati. Dov'e' la rupe più' vicina? :)
Ahahah. Ma eagle, io sono ancora convinta che voi aggiusterete la situazione.
E se non fosse...da quello che viene fuori di te qui...sarai capace di rimetterti in piedi velocemente. Sei in gamba.
Per quel che mi riguarda, dei quaranta che si avvicinano non mi interessa e nemmeno del restare senza un uomo.
Della separazione e' altro che mi abbatte e mi fa soffrire da cani...non certo il perdere il compagno.
Quello e' una liberazione immensa.
Un abbraccio

oscuro

Utente di lunga data
No

sono stato un oretta nel letto accanto a lei a guardarla dormire, poi mi è presa la disperazione così ho messo la testa sotto il cuscino per non far rumore e ho cercato di trattenermi, dopo un po sento una mano sulla spalla e lei che mi dice >dai non fare così < con un tono dolce e sereno che non sentivo da un po di tempo, così mi sono sentito per un istante ancora amato ora ho lavato i pochi piatti di ieri sera e aspetto che inizi la giornata ,sperando che si possa uscire da questa situazione a piccoli passi
Ragazzo mio non ci siamo proprio!ma stai scherzando?si sente con un altro,ci si vede e tu a casa a fare i piatti e a farti le pugnette?ma che cazzo avete nel cervello a 28 anni?ma che educazione vi è stata data?ma siete uomini o bimbetti infantili che correte dalla mamma?sI vede con un altro?benissimo può anche prepararsi le valigie e andare dalla mamma sono suoi problemi,non può e non deve farsi i cazzi suoi a scapito tuo.Senti mi spiace mi fate venire i brividi,ho 42 anni e a leggere ste' cose mi viene lo schifo.ma la dignità dove cazzo l'avete?

Simy

WWF
no è che a quasi 30 con tutti gli amici e conoscenti sposati e alcuni con figli sono sicuro che rimango solo.
sapendo come si sente posso cercare di fargli capire che la capisco anche se spiarla è brutto e ti assicuro
che è un peso terribile non mi piace per niente stare a guardare
È questo il problema. ..vi mancano le palle per andare verso l'ignoto: resti solo?? Meglio soli che male accompagnati caro mio

oscuro

Utente di lunga data
Simy

È questo il problema. ..vi mancano le palle per andare verso l'ignoto: resti solo?? Meglio soli che male accompagnati caro mio
Ma senza palle proprio ma che cazzo!Io ho mandato un matrimonio a puttane a 26 anni,un altra relazione di 4 anni a 31 ma sono coglione?ma cristo santo chi si separa a 60allora?questo tiene la testa sotto il cuscino e quella smutandata della donna va in spaccata su qualsiasi cosa a forma di fringuello,e lui zitto se no rimane da solo?????:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Simy

WWF
Ma senza palle proprio ma che cazzo!Io ho mandato un matrimonio a puttane a 26 anni,un altra relazione di 4 anni a 31 ma sono coglione?ma cristo santo chi si separa a 60allora?questo tiene la testa sotto il cuscino e quella smutandata della donna va in spaccata su qualsiasi cosa a forma di fringuello,e lui zitto se no rimane da solo?????:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
è il discorso che abbiamo fatto nei giorni scorsi no?
io pure a 28 anni ho ricominciato da zero... ma molti sono bloccati dalla paura dell'ignoto.
io non capisco perchè dire che si ha "paura di restare soli", cioè in una relazione come quella descritta da Bender non si è comunque soli pur non essendolo fisicamente? non è meglio la solitudine che il vuoto che senti quando hai accanto una persona che non ti ama più ma che pensa ad un altro?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dopo qualche giorno di silenzio Sei tornato alle grande :)

ilnikko

utente chitarrista
ho letto la tua esperienza per ora solo il primo post iniziale e mi dispiace sinceramente per te, fino alla tragica svolta rispecchiava il mio progetto di vita. quando mi è successo il primo periodo di crisi, la prima cosa che ho pensato è stata 9 anni buttati ora che è peggio di prima perché la vedo davvero difficile ma mi tengo stretto tutti i momenti belli che mi ha regalato. maledetti segnali tutte che dicono che c'erano e non li vediamo e io che cerco foto messaggi <miei> per cercare di ricostruire il momento in cui si è sentita trascurata, per ricordarmi cosa ho fatto. che poi a volte te ne accorgi chiedi spiegazioni e ti liquidano subito e tu li per li non ci penseresti mai, poi dopo ci pensi a quella sera che a mezzanotte ha suonato il cellulare per un messaggio e lei ti dice che è una amica che si è ricordata di dirgli una cosa, senza che tu chieda chi era, poi capita un altra volta e sta volta dice che è impostato che avverte a fine carica.
se mi avesse detto mi sto sentendo con un altro guarda che se non cambi ti lascio.io so che all'inizio l'innamoramento è travolgente e non guarda in faccia a niente non vede difetti ma spero che anche se dovesse scegliere lui anche tra un anno o più poi ritorni
Amore di zio :D
senti...
ho letto a spizzichi...continui a parlare di tablet,smartphone,sms ecc ecc...con la tua donna ci devi parlare a voce,le prendi la testa tra le mani e la guardi negli occhi...le parole sceglile tu ovviamente,se no facciamo Cyrano de Bergerac. Conosco bene la sensazione di tradimento...puo' essere devastante,ma per favore,non sentirti "finito" a 29 anni,almeno questo lo devi a te in primis e poi a quelli che veramente stanno con le pezze ar culo,o si separano a 50 anni,ecc ecc....a quanto ho capito hai casetta tua,lavori,ma che vuoi che veramente lei ti cacci da casa tua ? lascia perdere i progetti di vita degli altri,fatti il tuo ! Che magari non comprende la tua lei,o magari si,decidilo te (io spero di no....)
In bocca al lupo

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Dopo qualche giorno di silenzio Sei tornato alle grande :)
Ciao farfy,ma no,e che mi indigno per davvero.Ma può essere?questo tizio per la paura di restare da solo,tace e la donna in giro a raccattare cefaloni e spuntoni di ogni tipo,torna a casa e lui muto con la testa sotto il cuscino,mentre lei dorme estasiata dopo avere preso tsunami di vangate in ogni dove?:cool:

oscuro

Utente di lunga data
E si

Amore di zio :D
senti...
ho letto a spizzichi...continui a parlare di tablet,smartphone,sms ecc ecc...con la tua donna ci devi parlare a voce,le prendi la testa tra le mani e la guardi negli occhi...le parole sceglile tu ovviamente,se no facciamo Cyrano de Bergerac. Conosco bene la sensazione di tradimento...puo' essere devastante,ma per favore,non sentirti "finito" a 29 anni,almeno questo lo devi a te in primis e poi a quelli che veramente stanno con le pezze ar culo,o si separano a 50 anni,ecc ecc....a quanto ho capito hai casetta tua,lavori,ma che vuoi che veramente lei ti cacci da casa tua ? lascia perdere i progetti di vita degli altri,fatti il tuo ! Che magari non comprende la tua lei,o magari si,decidilo te (io spero di no....)
In bocca al lupo
E certo perchè la donna di questo tipo dalla mamma non vuol tornare...ma non vuol rinunciare neanche ai capitoni da competizione,quindi quando torna sfranta con il sederino bello sfigurato e smunto,lui sta con la testa sotto il cuscino,e si accontenta di una carezza elemosinata....della serie:scusa amore mi hanno arroventato e martellato le parti basse tutto il pomeriggio,adesso dormi che sono stanca...non farmi domande.:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

ilnikko

utente chitarrista
E certo perchè la donna di questo tipo dalla mamma non vuol tornare...ma non vuol rinunciare neanche ai capitoni da competizione,quindi quando torna sfranta con il sederino bello sfigurato e smunto,lui sta con la testa sotto il cuscino,e si accontenta di una carezza elemosinata....della serie:scusa amore mi hanno arroventato e martellato le parti basse tutto il pomeriggio,adesso dormi che sono stanca...non farmi domande.:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non ce la faccio....muoro !

oscuro

Utente di lunga data
Nikko

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non ce la faccio....muoro !
Pure io,ma dalla rabbia,ma come puoi tacere?la tua donna sparisce per un pomeriggio intero,torna"Zoppicando" livida e lisa,e tu con la testa sotto il cuscino?:cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pure io,ma dalla rabbia,ma come puoi tacere?la tua donna sparisce per un pomeriggio intero,torna"Zoppicando" livida e lisa,e tu con la testa sotto il cuscino?:cool:
dicono sia la modernità,dottò.

ma la cosa che mi fa propendere per l'idea che tutto sommato certi molluschi si meritino tutto questo è quando leggo che la tipa s'incazza se lui non fa i piatti.......

Simy

WWF

ma la cosa che mi fa propendere per l'idea che tutto sommato certi molluschi si meritino tutto questo è quando leggo che la tipa s'incazza se lui non fa i piatti.......
io so proprio antica però :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Grazie

Esimio, giusto!Quindi ricapitoliamo:la donna di questo tizio si vede e si sente con un altro,prende silos di cazzi in quantità industriale,passa interi pomeriggi in spaccata o a bomba su giovani virgulti con baiaffe da 30 cm turgide e vogliose,poi quando torna a casa, si incazza pure se non trova casa perfetta ed i piatti puliti,per di più,come se non bastasse vuole continuare a vivere a casa di questo tizio perchè non gli va di tornare a casa dalla mamma poichè 6 mesi prima ha divorziato dal marito...poi mi spiegate cosa cazzo c'entra!Inaccettabile!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esimio, giusto!Quindi ricapitoliamo:la donna di questo tizio si vede e si sente con un altro,prende silos di cazzi in quantità industriale,passa interi pomeriggi in spaccata o a bomba su giovani virgulti con baiaffe da 30 cm turgide e vogliose,poi quando torna a casa, si incazza pure se non trova casa perfetta ed i piatti puliti,per di più,come se non bastasse vuole continuare a vivere a casa di questo tizio perchè non gli va di tornare a casa dalla mamma poichè 6 mesi prima ha divorziato dal marito...poi mi spiegate cosa cazzo c'entra!Inaccettabile!
mah....secondo me è anche un test.

vuol vedere fino a che punto Bender si lascia sottomettere senza reagire.

e sinceramente di casi così ne leggo e vedo a giro sempre di più,caro professore.

oscuro

Utente di lunga data
Esimio

mah....secondo me è anche un test.

vuol vedere fino a che punto Bender si lascia sottomettere senza reagire.

e sinceramente di casi così ne leggo e vedo a giro sempre di più,caro professore.
Esimio,a 30 anni hai la vita davanti...non dietro....INACCETTABILE!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie per le risate :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.