ciao:smile:
mi sembri su un altalena...ma non ti stai divertendo.
Ma tu cosa vuoi per te, e per voi?
Le persone non sono oggetti, che possono essere perse e poi riconquistate.
Se lei vuole andare, andrà.
Se lei vuole restare, resterà.
E' solo questione di tempi.
Queste, a mio parere, sono questioni su cui tu con i tuoi comportamenti giusti o sbagliati che siano, non puoi influire minimamente.
Puoi influire solo su ciò che ti riguarda, e nel tuo caso specifico, sono le condizioni del suo restare o del suo andare, le condizioni che tengono in piedi la vostra coppia..
Puoi accettare che lei stia con un altro?
Bene, va bene se ci stai dentro, se siete felici.
Non puoi accettarlo?
Non accettarlo.
E diglielo.
Le vostre condizioni per stare bene non le può stabilire nessuno oltre voi.
Mi sembra che tu ti stia massacandro cercando di capire cosa fai di sbagliato per portarla a tradire (se sta tradendo).
Il cane, i piatti, la trascuri
Lasciatelo dire, niente fai di sbagliato.
E se fai qualcosa che la infastidisce ne potete solo parlare insieme e vedere insieme se esiste soluzione o se vi va bene di accettarvi per come siete o ancora potete decidere di troncare e come troncare.
Non esistono regole, voi ve le potete dare.
O potete anche scegliere di accettare quelle che vi danno gli altri.
L'importante è che siate consapevoli di quello che state facendo.
Perchè non accada fra qualche anno di guardarvi indietro ed avere rimpianti.
Il punto, per te, è capire se ti va bene o no.
Perchè puoi anche essere un cuk..quella roba lì che sono dovuta andare a vedere cosa fosse...ma se va bene a te..
Ti va bene? Sei felice?