Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eagle

Utente di lunga data
Capisco,perplesso però è sempre morigerato,duro ma morigerato,io faccio fatica,poi penso che se fossi stato diverso avrei sofferto meno,forse avrei fatto meno stronzate,magari mi sarei fatto un pò schifo però....!Insomma non ho cambiato il mondo,almeno il mondo non mi ha cambiato troppo...!E quando incontro una mia ex,e mi guarda con rabbia ed astio sono contento,magari quella rabbia in alcuni casi è anche ammirazione,in altri casi quella rabbia è giusta perchè sono stato stronzo,penso che se mi guardasse con compassione,starei male!
Maestro, sto imparando. Con il tempo, con cautela, ma sto imparando.

Bender

Utente di lunga data
E certo perchè la donna di questo tipo dalla mamma non vuol tornare...ma non vuol rinunciare neanche ai capitoni da competizione,quindi quando torna sfranta con il sederino bello sfigurato e smunto,lui sta con la testa sotto il cuscino,e si accontenta di una carezza elemosinata....della serie:scusa amore mi hanno arroventato e martellato le parti basse tutto il pomeriggio,adesso dormi che sono stanca...non farmi domande.:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
capisco che magari il tuo intento è creare una scintilla, dare motivazione però vai sul pesante già ho i miei film in testa, comunque non è detto che sia accaduto ieri è tornata con la macchina delle sue amiche comunque a breve lo scoprirò.
dai messaggi che ho letto non sembrava perché lui insisteva per vedersi meno ma più a lungo mentre gli incontri erano fugaci

zanna

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
capisco che magari il tuo intento è creare una scintilla, dare motivazione però vai sul pesante già ho i miei film in testa, comunque non è detto che sia accaduto ieri è tornata con la macchina delle sue amiche comunque a breve lo scoprirò.
dai messaggi che ho letto non sembrava perché lui insisteva per vedersi meno ma più a lungo mentre gli incontri erano fugaci

A parte l'arrovellamento del tuo cervello con conseguente malessere, non ti rendi conto che lei si sta approfittando di te e lo fa perché ti conosce forse più di te stesso?
Non prestarti oltre a fare il suo gioco egoistico, pretendi il giusto rispetto che ti deve e, se deve prendere una decisione, che lo faccia in tempi rapidissimi.
Non avere mai paura della verità delle cose della vita, le situazioni di stallo non giovano mai, soprattutto all'equilibrio mentale.
Il fulcro del problema non è se sia accaduta o meno quella cosa, è il dubbio di lei sulla vostra coppia e sul vostro futuro.
Mi sembra già tanto...

Bender

Utente di lunga data
Buongiorno Bender,

parla con lei ... anzi, no ...
Impara ad ascoltare ...
Impara a leggere i piccoli segnali ...
Impara a vederla ...

Parli molto, di come tu t'immagini le cose,
di come tu, vedi la tua vita accanto alla sua ...

E lei? Che sogni ha ... cosa vuole ancora scoprire e vedere?

Non so ... ma la storia di anni fa e ora ... indicano,
che lei cerca qualcosa ... che a lei, manca qualcosa.

O parlate e vi chiarite ... ponendo come delle piccole mete
da raggiungere assieme ...
Oppure, inizia con un nuovo rituale da curare assieme, tipo,
ogni giorno vi raccontate le cose buone e meno buone del giorno ...
Ci si scopre tanto così ... e si rimane svegli verso l'altro.

sienne
grazie per i consigli molto utili
ma è difficile leggere i piccoli segnali quando non sei allertato
e non si può essere attenti a ogni cosa come un moderno 007
poi si diventa troppo nevrotici, e comunque se non sapessi ora sarei tranquillo e beato perché dopo varie domande esplicite ha detto che non ha nessuno e che se ci lasciamo vuole stare da sola.
il fatto di raccontarsi la giornata a volte capitava ma farlo tutti i giorni diventerebbe una forzatura ,anche se ci sto pensando seriamente però sono convinto che non durerebbe il rito.
so anche che se non sapessi ,non vedendo risultati dal mio impegno ci avrei sicuramente litigato rovinando tutto perché intorno al 15 ero li li per dirgli basta non faccio più niente visto che sei ancora piu offesa di prima e questo certo non mi sprona ma mi avvilisce, e poi quando ho letto c'è stato un reset tutto mi sembrava senza più importanza
tranne che restasse, finchè è qui mi illudo a tratti che ce la posso fare perché ci posso parlare ogni giorno e rispondere se pur velatamente a tutti i buoni consigli di lui

Ultima modifica:

devastata

Utente di lunga data
ho letto la tua esperienza per ora solo il primo post iniziale e mi dispiace sinceramente per te, fino alla tragica svolta rispecchiava il mio progetto di vita. quando mi è successo il primo periodo di crisi, la prima cosa che ho pensato è stata 9 anni buttati ora che è peggio di prima perché la vedo davvero difficile ma mi tengo stretto tutti i momenti belli che mi ha regalato. maledetti segnali tutte che dicono che c'erano e non li vediamo e io che cerco foto messaggi <miei> per cercare di ricostruire il momento in cui si è sentita trascurata, per ricordarmi cosa ho fatto. che poi a volte te ne accorgi chiedi spiegazioni e ti liquidano subito e tu li per li non ci penseresti mai, poi dopo ci pensi a quella sera che a mezzanotte ha suonato il cellulare per un messaggio e lei ti dice che è una amica che si è ricordata di dirgli una cosa, senza che tu chieda chi era, poi capita un altra volta e sta volta dice che è impostato che avverte a fine carica.
se mi avesse detto mi sto sentendo con un altro guarda che se non cambi ti lascio.io so che all'inizio l'innamoramento è travolgente e non guarda in faccia a niente non vede difetti ma spero che anche se dovesse scegliere lui anche tra un anno o più poi ritorni

Non lo fanno mai, non godrebbero così tanto altrimenti. Negano fino all'ultimo, anche davanti all'evidenza.

Sei giovane, dimenticala il più in fretta possibile.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ciao:smile:

mi sembri su un altalena...ma non ti stai divertendo.

Ma tu cosa vuoi per te, e per voi?

Le persone non sono oggetti, che possono essere perse e poi riconquistate.

Se lei vuole andare, andrà.
Se lei vuole restare, resterà.

E' solo questione di tempi.

Queste, a mio parere, sono questioni su cui tu con i tuoi comportamenti giusti o sbagliati che siano, non puoi influire minimamente.

Puoi influire solo su ciò che ti riguarda, e nel tuo caso specifico, sono le condizioni del suo restare o del suo andare, le condizioni che tengono in piedi la vostra coppia..

Puoi accettare che lei stia con un altro?
Bene, va bene se ci stai dentro, se siete felici.

Non puoi accettarlo?
Non accettarlo.

E diglielo.

Le vostre condizioni per stare bene non le può stabilire nessuno oltre voi.

Mi sembra che tu ti stia massacandro cercando di capire cosa fai di sbagliato per portarla a tradire (se sta tradendo).
Il cane, i piatti, la trascuri:confused:

Lasciatelo dire, niente fai di sbagliato.
E se fai qualcosa che la infastidisce ne potete solo parlare insieme e vedere insieme se esiste soluzione o se vi va bene di accettarvi per come siete o ancora potete decidere di troncare e come troncare.
Non esistono regole, voi ve le potete dare.

O potete anche scegliere di accettare quelle che vi danno gli altri.

L'importante è che siate consapevoli di quello che state facendo.

Perchè non accada fra qualche anno di guardarvi indietro ed avere rimpianti.

Il punto, per te, è capire se ti va bene o no.

Perchè puoi anche essere un cuk..quella roba lì che sono dovuta andare a vedere cosa fosse...ma se va bene a te..

Ti va bene? Sei felice?

devastata

Utente di lunga data
Ma senza palle proprio ma che cazzo!Io ho mandato un matrimonio a puttane a 26 anni,un altra relazione di 4 anni a 31 ma sono coglione?ma cristo santo chi si separa a 60allora?questo tiene la testa sotto il cuscino e quella smutandata della donna va in spaccata su qualsiasi cosa a forma di fringuello,e lui zitto se no rimane da solo?????:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Chi risponde?

U R G E N T E !

dimmidinò

utente tranciante
ciao Bender,
ma.. è un'impressione mia o sembra che voi vi vediate solo a casa? ma perché esce sempre da sola con le sue amiche? io non è che la giustifico, assolutamente!! ma.. state un po' insieme invece di vedervi in casa per decidere chi lava i piatti e chi porta fuori il cane? insomma portatelo fuori insieme sto cane, no?

non mi date l'idea di una coppia tanto contenta di passare momenti insieme. non so, forse dopo tanti anni è normale e io non posso saperlo.. ma tu sei davvero convinto di questa relazione?

comunque il fatto che lei non soffra perchè ti tradisce la dice lunga.. quindi anche se le dici che la hai beccata non guadagnerai il suo ritorno. la fai solo allontanare definitivamente alleggerendola del peso di dover vuotare il sacco.

ilnikko

utente chitarrista
siamo andati a recuperare la macchina questa mattina
Ridevo perchè sembrava un'altra scusa assurda campata li...comunque secondo me non devi scoprire niente,quello che devi sapere è gia' li, sotto i tuoi occhi.

ilnikko

utente chitarrista
ciao Bender,
ma.. è un'impressione mia o sembra che voi vi vediate solo a casa? ma perché esce sempre da sola con le sue amiche? io non è che la giustifico, assolutamente!! ma.. state un po' insieme invece di vedervi in casa per decidere chi lava i piatti e chi porta fuori il cane? insomma portatelo fuori insieme sto cane, no?

non mi date l'idea di una coppia tanto contenta di passare momenti insieme. non so, forse dopo tanti anni è normale e io non posso saperlo.. ma tu sei davvero convinto di questa relazione?

comunque il fatto che lei non soffra perchè ti tradisce la dice lunga.. quindi anche se le dici che la hai beccata non guadagnerai il suo ritorno. la fai solo allontanare definitivamente alleggerendola del peso di dover vuotare il sacco.
Quotone.

Simy

WWF
Ridevo perchè sembrava un'altra scusa assurda campata li...comunque secondo me non devi scoprire niente,quello che devi sapere è gia' li, sotto i tuoi occhi.
già

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Originariamente Scritto da perplesso

illustrissimo professore,ritengo che Bender sia il risultato di una esplosione neuronica con traslazione della materia nell'ampolla rettale,attraverso le vie linfatiche.

sostanzialmente la prova empirica della teoria del dottor DePistolis,conosciuta negli ambienti scientifici come "la sinossi del BigBang primordiale passando per il culo"

ne dovrebbe trovare una pregevole esposizione analitica nel libro "de rerum culis",tomo II,capitolo 4
La mia stessa diagnosi,aggiungerei una marcata sinapsi di natura anorettale,quindi una piacevole dipendenza nel vedersi defenestrati i corpi cavernosi del plesso anale.Per far capire a tutti,il nostro ragazzo non avendo una grande personalità anela a prenderlo nel culo sia teoricamente che praticamente,e fortunatamente per lui ,spesso ci riesce pure.Io propenderei anche per un omossessualità latente,con annesso languore di natura anale in atto.
Voi due siete tremendi ...:mrgreen: Però blender cerca di leggere bene tra le righe :)

Bender

Utente di lunga data
sto un po meglio ho scoperto che per ora non c'è stato niente forse qualche bacio e abbaraccio , la cosa incredibile è un altra però praticamente si sta comportando esattamente come 4 anni fa ma proprio le stesse frasi e gli ha fatto un ritratto con gli aquarelli come aveva fatto 4 anni fa per l'altro della serie ritenta e sarai più fortunata ora ho paura perché se sapessi che sta per succedere non so se gli direi che so anche se non servirebbe a fermarla

sto un po meglio ho scoperto che per ora non c'è stato niente forse qualche bacio e abbaraccio , la cosa incredibile è un altra però praticamente si sta comportando esattamente come 4 anni fa ma proprio le stesse frasi e gli ha fatto un ritratto con gli aquarelli come aveva fatto 4 anni fa per l'altro della serie ritenta e sarai più fortunata ora ho paura perché se sapessi che sta per succedere non so se gli direi che so anche se non servirebbe a fermarla
Vedi?
Vedi?
E come è andata a finire 4 anni fa?
Pensa sai già il copione e la fine della commedia...

ilnikko

utente chitarrista
:sbatti::sbatti::sbatti:

minchia,ma sei vero ?
altro che cuckold

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Blender taglia la testa al toro e lasciala per primo tu ...su ragazzo un po' di autostima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.