Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica
non ho mai bevuto non mi piacciono per niente gli alcolici, una volta a una festa di ex colleghi hanno fatto una grigliata in un rifugio in campagna hanno portato solo vino e birra sono dovuto andare nel torrente vicino a bere

Ma Bender, stella... Ok... la ciucca non ti piace... ma uscire un pochino e sfogarti con qualcuno, potrebbe farti bene... Non qualcuno che ti infossi ancora di più ma che ti faccia recuperare un pochino la fiducia in te stesso, perchè tu sei una creatura dolce (si percepisce da quello che scrivi)... sicuramente colta...altrimenti la filosofia non sarebbe per te e anche sensibile.... Ci vorrebbe il punto di vista di qualcuno che ti faccia comprendere che prima di tutto vieni tu e che magari... se il rapporto con lei dovesse finire potresti crescere e scoprire in te delle forze e degli aspetti dei tuo carattere che ora non immagini neanche di avere.... Io so cosa significa "dipendere psicologicamente e affettivamente da qualcuno" è quella la bolla dalla quale dovresti uscire.... non quella in cui ti sei un pò "seduto" nel tuo rapporto... Le persone non smettono di amarci perchè non laviamo i piatti o perchè non portiamo abbastanza fuori il cane.... le persone crescono cambiano e a volte non hanno più le stesse esigenze di quando le abbiamo incontrate... crescere insieme è la cosa più difficile di questo mondo.... siete cresciuti forse in maniera diversa e al di là delle pretese che lei ha (anche abbastanza egoistiche) forse non ti ama più non perchè tu sia sbagliato o abbia sbagliato...semplicemente perchè è cambiata e ha bisogno di qualcosa di diverso....
vi prego ragazzi contenetevi sulle battute in merito al qualcosa di diverso... ;)

p.s. già che ci siamo.... ma voi avete ancora dei rapporti?

Calipso

Utente Eclettica
E certo girata dalla sua parte funziona benissimo questa frase
Allora dille "ok ti lascio libera, da domani fai la valigia torni dalla mamma, frequenti questo tipo e quando e se ti accorgerai che hai fatto una cazzata e vorrai tornare sarò lieto di decidere con te il da farsi"
Vediamo se le piace

quoto!!!!

Anais

Utente di lunga data
non ho mai bevuto non mi piacciono per niente gli alcolici, una volta a una festa di ex colleghi hanno fatto una grigliata in un rifugio in campagna hanno portato solo vino e birra sono dovuto andare nel torrente vicino a bere
Non c'erano i bagni?
Potevi andare a bere dal rubinetto.
Vedi...ti piace cercare sempre la soluzione più complicata e faticosa :D

Bender

Utente di lunga data
Ciao Bender,

scusa ... e cosa fai, esattamente?
i piatti? e cucini? ...
lo fai per ricatto ... appena non vi è più la paura, molli.
lo dici tu ... non io ...

non si tratta di fare il "bravo" ragazzo per lei, se no lei, va altrove.
non dirmi che funzioni secondo la frusta e la carota?

racconta, se ti va ... che passioni hai? che interesse hai? solo e in comune con lei?

sienne
l'altra mattina presto invece della solita brioches confezionata prima di portare il cane ho preso il suo dolce preferito
quei pasticcini dal nome francese con la panna. piccoli pensieri per farle capire che ci tengo , me lo ha detto lei di fargli delle sorprese, se e quando tornerà la normalità farò la mia parte di faccende,

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
l'altra mattina presto invece della solita brioches confezionata prima di portare il cane ho preso il suo dolce preferito
quei pasticcini dal nome francese con la panna. piccoli pensieri per farle capire che ci tengo , me lo ha detto lei di fargli delle sorprese, se e quando tornerà la normalità farò la mia parte di faccende,

ok non sei vero
Questa è davvero troppo

Anais

Utente di lunga data
Senti, hai detto che hai perso il lavoro.
Quindi stai in casa tutta la giornata?
Stai cercando qualcosa d'altro o hai già qualche occasione all'orizzone?
Vedrai che se trovi un lavoro che ti piaccia almeno un pò e che ti tenga occupato, forse riacquisterai pure un pò di sicurezza in te stesso e inoltre avrai occasione di incontrare gente nuova

Bender

Utente di lunga data
Non c'erano i bagni?
Potevi andare a bere dal rubinetto.
Vedi...ti piace cercare sempre la soluzione più complicata e faticosa :D
eravamo in un rudere si ci arrivava solo con i fuori strada aveva a malapena il tetto tutto intorno il bosco e usavano il camino per la grigliata, non so com'è stato possibile che non ci siano stati incidenti a scendere in una strada sterrata 6 jeep con tutti che avevano bevuto , meno male che c'era il torrente

erab

Utente di lunga data
Il rischio di perderla, il doverla riconquistare, il confronto indiretto con l' altro........
Inizio a convincermi ( e non è una provocazione) che la situazione sotto sotto ti piaccia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il rischio di perderla, il doverla riconquistare, il confronto indiretto con l' altro........
Inizio a convincermi ( e non è una provocazione) che la situazione sotto sotto ti piaccia.
Io ne sono quasi certa

Dovrei dare più retta a Perplesso e Oscuro...

oscuro

Utente di lunga data
Anais

Ma no dai, non dire così!!!!
A 29 anni non saranno flaccide :D
Fidati sono flaccide e flagellate,ho intuito per certe cose,la signorina ha il sederino navigato....!

Bender

Utente di lunga data
Senti, hai detto che hai perso il lavoro.
Quindi stai in casa tutta la giornata?
Stai cercando qualcosa d'altro o hai già qualche occasione all'orizzone?
Vedrai che se trovi un lavoro che ti piaccia almeno un pò e che ti tenga occupato, forse riacquisterai pure un pò di sicurezza in te stesso e inoltre avrai occasione di incontrare gente nuova
al collocamento qui vai prendi un giornale che stampano loro settimanalmente dove ci sono delle offerte di lavoro valuti i requisiti se li hai e quando torni vai col tuo curriculum e metti i codici dei lavori che ritieni di poter fare, prima invece entravi portavi il curriculum e facevi un colloquio con l'impiegato che valutava per cosa eri più adatto e ti chiamava.
tutti i lavori dove non è richiesta esperienza specifica sono riservati a invalidi e/o orfani e sono circa la metà delle inserzioni. per ora tutti le occupazioni che o avuto derivano da persone che se ne andavano e mi dicevano di presentare domanda facendo il loro nome o da ex colleghi che mi hanno chiamato sentendo che dove stavano cercavano, anche tutte le agenzie interinali qui si sono moltiplicate esponenzialmente mi ricordo che quando ho iniziato nel 2005 c'è n'era solo una l'adecco ora saranno 10 segno che il collocamento pubblico non funziona per niente , e poi a 29 anni finisce il termine per i contratti di apprendista

oscuro

Utente di lunga data
Pure...........

Il suo dolce preferito?UN BEL CANNOLONE NERO DALLA PUNTA VIOLACEA,caro ragazzo ormai cammini a 4 zampe e le sorprese non ti preoccupare che fra un pò te le farà lei,ogni tanto,quando non gli darai quello che vuole,ti farà una bella sopresona di carne,sarai il coglione del paese,tu in giro con il cane a comprare pasticcini,lei divaricata con una bella sfogliatella di carne incastrata fra le gambe con la tua foto sul cuscino,ti sei scelto un bel futuro da cornutaccio patentato,bravo!:cool:

Bender

Utente di lunga data
Ma Bender, stella... Ok... la ciucca non ti piace... ma uscire un pochino e sfogarti con qualcuno, potrebbe farti bene... Non qualcuno che ti infossi ancora di più ma che ti faccia recuperare un pochino la fiducia in te stesso, perchè tu sei una creatura dolce (si percepisce da quello che scrivi)... sicuramente colta...altrimenti la filosofia non sarebbe per te e anche sensibile.... Ci vorrebbe il punto di vista di qualcuno che ti faccia comprendere che prima di tutto vieni tu e che magari... se il rapporto con lei dovesse finire potresti crescere e scoprire in te delle forze e degli aspetti dei tuo carattere che ora non immagini neanche di avere.... Io so cosa significa "dipendere psicologicamente e affettivamente da qualcuno" è quella la bolla dalla quale dovresti uscire.... non quella in cui ti sei un pò "seduto" nel tuo rapporto... Le persone non smettono di amarci perchè non laviamo i piatti o perchè non portiamo abbastanza fuori il cane.... le persone crescono cambiano e a volte non hanno più le stesse esigenze di quando le abbiamo incontrate... crescere insieme è la cosa più difficile di questo mondo.... siete cresciuti forse in maniera diversa e al di là delle pretese che lei ha (anche abbastanza egoistiche) forse non ti ama più non perchè tu sia sbagliato o abbia sbagliato...semplicemente perchè è cambiata e ha bisogno di qualcosa di diverso....
vi prego ragazzi contenetevi sulle battute in merito al qualcosa di diverso... ;)

p.s. già che ci siamo.... ma voi avete ancora dei rapporti?
ultimamente erano pochi i rapporti diciamo ogni 10 giorni praticamente una volta nei weekend e capitava che qualche volta saltassimo perché in settimana era sempre troppo stanca ed è vero andava a dormire alle10 a volte anche prima poi dal litigio più niente erano i primi di luglio

oscuro

Utente di lunga data
Si

ultimamente erano pochi i rapporti diciamo ogni 10 giorni praticamente una volta nei weekend e capitava che qualche volta saltassimo perché in settimana era sempre troppo stanca ed è vero andava a dormire alle10 a volte anche prima poi dal litigio più niente erano i primi di luglio
:rotfl:E secondo te come mai non aveva rapporti?:rolleyes:

MK

Utente di lunga data
non sono un filosofo ma penso che da ogni relazione troncata con un tradimento, si creano grossi problemi per quelle future chi tradisce ne esce con l'idea che potrebbe anche rifarlo perché non si rende conto di come si sta e se ha qualche rimorso l'innamoramento travolgente li seppellisce tutti chi è tradito sarà sempre sul chi va là insicuro e geloso e forse per il dolore subito tradirà difficilmente sapendo cosa si prova ma potrebbe anche pensare perché io no
Scusa ma qui il tradimento già c'è. E' inutile che continui a cercare prove, le prove le hai. Sì è vero le ferite non passano mai del tutto ma le lezioni servono. Sai già cosa succederà, perchè vuoi che accada? Per darti la colpa? Ok è tutta colpa tua, ti senti meglio? :rolleyes:. Cosa ci guadagni in tutto questo? Sicuramente non in salute!
La tua vita lasciando da parte la fidanzata tiranna come va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.